If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
If there is a will there is a Way (diario di Bc9999)
Due domande, come la trovi la panca declinata? Non l'ho mai provata e ci stavo facendo un pensierino.
Ah, che cos'e' quella sbarra sopra al portabil. Domyos? Trazioni?
Bella hg, comunque, semplice ma con tutto l' indispensabile.
Due domande, come la trovi la panca declinata? Non l'ho mai provata e ci stavo facendo un pensierino.
Ah, che cos'e' quella sbarra sopra al portabil. Domyos? Trazioni?
Bella hg, comunque, semplice ma con tutto l' indispensabile.
Con la declinata mi ci trovo bene, è uno stimolo diverso
La barra all'ultimo buco dell'half è la barra x le trazioni, tubo da idraulico + isolante termico per la presa
Per quello che posso vedere ho una ottima resistenza, arrivo un po' meno stanco alla fine, ho aumentato qualche chiletto qua e la e qualche rip nelle trazioni, tutto sommato direi tutto ottimo sicuramente da rifare
Sent from my iPhone using Tapatalk
---------- Post added 05-03-2014 at 11:16:05 ---------- Previous post was 04-03-2014 at 11:19:22 ----------
Dal 17/03 inizieró la normocaloria, avevo pensato di aggiungere all'integrazione i BCAA 2:1:1 e poi non so se puó avere un senso un protocollo ALC + caff oppure non so cosa...avete consigli? L'obiettivo è la ricomposizione corporea con abbassamento di Bf
Ps. Grazie che mi aiutate sempre e mi rompete con la dieta sto ottenendo buoni risultati
Sisi è lei! haha COmunque provala, ti troverai strabene! Ha effetto lipolitico anche standalone
---------- Post added at 21:25:22 ---------- Previous post was at 21:18:50 ----------
IMHO è anche più utile: sostanzialmente influisce con un processo di regolazione nervosa grazie ad una scarica del potenziale post sinaptico (il isultato in soldoni è un aumento dei livelli di adrenalina e noradrenalina). Va quindi a stimolare il SNS (aumento del battito, afflusso di sangue ai muscoli maggiore ecc..) : considera poi che si comporta come inibitore della fosfodiesterasi quindi prolunga l'effetto di determinate sostanze (difatti è utilizzata molto anche per la sua funzione sinergica nei blend degli integratori). Diciamo che agendo a livello di stimolazione del SNS ha un effetto più sicuro che non viene influenzato da troppe variabili come avviene invece nell'ALC
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS Gruppo FB
Grazie Ludo!
Benvenuto Magnus
Sent from my iPhone using Tapatalk
---------- Post added 06-03-2014 at 13:23:39 ---------- Previous post was 05-03-2014 at 21:45:13 ----------
Oggi allenamento mattitino visto che sono in vacanza
Gambe-addome:
Squat 6x6 60kg (prossima volta si aumenta, con lo stacco sto progredendo bene ogni settimana)
Leg curl 4x10 46lb
Calf raise 3x20 40kg (prossima volta si aumenta un po')
Crunch 3x12 20kg
Leg raise alle parallele 3x12
Side bend 3x10+10 26kg
Martedi mi era stirato la parte di petto che confina con la spalle cadendo dalle parallele ma gia oggi ho visto che era tutto ok, solo un po' di fastidio
Perchè utilizzo degli elastici per farlo che sono come i cavi e si legano ovunque, si chiamano bodylastics e sono misurati in libbre, quindi non sto a fare la conversione
Perchè utilizzo degli elastici per farlo che sono come i cavi e si legano ovunque, si chiamano bodylastics e sono misurati in libbre, quindi non sto a fare la conversione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta