If there is a will there is a Way (diario di Bc9999)
Collapse
X
-
oggi come dieta ancora 2600kcal e peso per il secondo giorno a 71kg...domani aumento un po' perchè oggi avevo fame, aumento di una 50 di kcal giusto per un aumento tranquillo...come macro invece:
pro 153g
cho 340g
fat 96g
come allenamento invece:
stacco 4x6 77kg 120"
trazioni 4x8 90"
rem man 3x8+8 26+26g 60"
rem bil 3x8 45kg 45"
pulley SS push down 3x10+10 86lg SS 46lb 45"
panca stretta 4x8 45kg 90"
tricipiti push down fune 3x8 28+28lb 45"
tricipiti cavo singolo alto 3x20-15-12 (massimo che riuscivo) 16 + 16lb 20"
allenamento molto completo e bello, taglio dei recuperi andato a buon fine, anzi preferisco allenarmi con recuperi piu brevi =D anche per un fattore di tempo =D
COSA NE PENSATE DELLA FOTO DELLA LAT CHE HO POSTATO PRIMA E DEL PREZZO?IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggiooggi come dieta ancora 2600kcal e peso per il secondo giorno a 71kg...domani aumento un po' perchè oggi avevo fame, aumento di una 50 di kcal giusto per un aumento tranquillo...come macro invece:
pro 153g
cho 340g
fat 96g
come allenamento invece:
stacco 4x6 77kg 120"
trazioni 4x8 90"
rem man 3x8+8 26+26g 60"
rem bil 3x8 45kg 45"
pulley SS push down 3x10+10 86lg SS 46lb 45"
panca stretta 4x8 45kg 90"
tricipiti push down fune 3x8 28+28lb 45"
tricipiti cavo singolo alto 3x20-15-12 (massimo che riuscivo) 16 + 16lb 20"
allenamento molto completo e bello, taglio dei recuperi andato a buon fine, anzi preferisco allenarmi con recuperi piu brevi =D anche per un fattore di tempo =D
COSA NE PENSATE DELLA FOTO DELLA LAT CHE HO POSTATO PRIMA E DEL PREZZO?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioConsidera io non amo molto le lat però sembra un buon affare! Con quella puoi fare anche il pulley?
Sent from my iPhone using Tapatalk
---------- Post added at 20:59:05 ---------- Previous post was at 20:58:29 ----------
Il bello è che si carica a dischi
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioConsigli per il pump al petto?
Le triserie pure sono ottime però per il pompaggio si rischia IMHO di arrivare troppo stachi all'ultimo esercizio che perderà di efficacia/esecuzione. Tocca studiarsele bene inserendo magari come ultimo un esercizio che aggredisce tutte le fasce del muscolo (precedentemente aggredite negli altri esercizi in modo più individuale). Per esempio per il tri si potrebbe fare un esercizio che sollecita più il capo lungo, poi uno che sollecita più il mediale ed infine uno che ne sollecita tutti e tre (il capo laterale alla fin fine viene sollecitato quasi sempre quindi anche nei primi due). Non so, probabilmente mi hai dato uno spunto interessante per i prossimi cambiamenti alla scheda, però lo vedo, almeno nel mio caso, più azzeccato nei muscoli grandiISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Arrivato pacco integrazione
Proteine whey, avena, aromatizzante ai frutti tropicali, e IN REGALO BCAA 2:1:1 1000mg a compressa
---------- Post added at 20:15:56 ---------- Previous post was at 18:58:25 ----------
Uscita a cena all'ultimo...stavo x sgarrare la pro (in meno) cosi ho preso 25g di pro anche x provare il nuovo aromatizzante...UNO SBALLOOOO!!
Oggi aumdntate 50kcal 2653kcal
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Mmmmh dai BCAA in regalo credo di sapere da dove hai comprato che pro hai preso? (senza scrivere l'e-commerce obv)ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioMmmmh dai BCAA in regalo credo di sapere da dove hai comprato che pro hai preso? (senza scrivere l'e-commerce obv)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioGuarda io mi trovo divinamente, dopo aver fatto una ss di croci e panca inclinata, senza recupero buttarmi a terra e fare un 7x15 (o 20 quando ci riesco ) di flessioni inclinate con 20'' di recupero. una bomba davvero!
Le triserie pure sono ottime però per il pompaggio si rischia IMHO di arrivare troppo stachi all'ultimo esercizio che perderà di efficacia/esecuzione. Tocca studiarsele bene inserendo magari come ultimo un esercizio che aggredisce tutte le fasce del muscolo (precedentemente aggredite negli altri esercizi in modo più individuale). Per esempio per il tri si potrebbe fare un esercizio che sollecita più il capo lungo, poi uno che sollecita più il mediale ed infine uno che ne sollecita tutti e tre (il capo laterale alla fin fine viene sollecitato quasi sempre quindi anche nei primi due). Non so, probabilmente mi hai dato uno spunto interessante per i prossimi cambiamenti alla scheda, però lo vedo, almeno nel mio caso, più azzeccato nei muscoli grandi
6 serie lento avanti
3 serie di tristerie
3 serie di alzate a 90°
Commenta
-
-
Ciaoooo!!!
qualche domanda:
1) cosa sono le triserie? (tipo le super serie ma triple?)
2) anche io mi allemo in homegym premdero spunto dalla tua scheda per alcuni esercizi
3) riguardo l'attrezzo che hai postato per i fare rematore e cavi: c'ė per caso scritto quanto regge? Magari si riesce anche a fare le croci (singolarmemte)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza MessaggioLa lat che hai postato è quella che ha kanye92...mi ha detto che se non carichi troppo è buona altrimenti non è stabile!
X teo: qua scrivono portata max 200kg ma penso sia molto sovrastimata! Le triserie sono si come le super serie ma triple
Commenta
-
-
in effetti a vedere la foto non sembra stabilissima...
giusto poco fa stavo guardando altri prodotti che fanno la stessa cosa ma di altre marche... costano almeno il doppio ma in effetti danno un migliore senso di stabilità!
Commenta
-
-
Oggi dieta da 2700kcal con 144pro 400 cho circa e 60g fat, direi ottimo
Ho anche fatto l'allenamemto gambe e petto
---------- Post added at 23:17:52 ---------- Previous post was at 20:42:10 ----------
ragazzi, vorrei sostituire le croci con manubri su panca piana all'interno della scheda del lunedì, perchè sono un esercizio che proprio non mi va giu...non riesco a caricare non riesco a farlo bene e sento che le spalle non sono molto felici...con cosa lo sostituisco?
il lunedi per il petto faccio:
panca piana 8-8-6-6-4
panca piana man 4x6
panca incl man 4x8
croci man (da sostituire) <-- 3x12
croci cavo alto SS chest press cavi 3x12+10IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
il floor press potrebbe essere una alternativa?
Piacerebbe anche a me sostituirle (anche se le faccio su inclinata) ma non trovo nulla di valido...
Commenta
-
Commenta