Diario di Fitt_10!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tiziano Diana
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 322
    • 9
    • 5
    • Send PM

Ciao Fitt... senti un po', volevo chiederti una cosa: come ti trovi tu con le Impact Whey?
    Perché da un paio di settimane le uso pure io...

Aspetto risposta
    Last edited by Miller; 10-07-2014, 08:51:39.

Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-per-il-diario

Commenta

• Fitt_10
      Bodyweb Advanced

• Mar 2013
      • 50
      • 3
      • 2
      • Send PM

Ciao scusa se rispondo ora ma non entro quasi più su bw xD comunque che dirti.. io prendo quelle senza aroma e fanno schifo hahahaahah e sinceramente ho preso sempre e solo quelle quindi non ti so dire una differenza con le altre.. so solo che si sciolgono bene nnt grumi o cose strane xD e non costano un cazz xd

Commenta

• Fitt_10
        Bodyweb Advanced

• Mar 2013
        • 50
        • 3
        • 2
        • Send PM

Bo non so come mai sono ricapitato sul vecchio diario.. e non so perché ma ho voglia di riaggiornarlo ..partiamo col punto della situazone.. da novembre scorso (ultimi aggiornamenti) sono parecchio cambiato, ero in massa tendente all'obeso e sono arrivato credo circa a fine gennaio come un panzerotto a circa 72/3kgx1.70, molto sporchi, ultra liscio e con una panza che sfiorava i 92cm di circonferenza quindi lascio immaginare.. da febbraio sono partito con il sistemare finalmente la dieta utilizzando cibi puliti, cambiando i macro e mettendomi davvero sotto e concentrato al massimo con i wo e mi ritrovo a distanza di 6 mesi circa con ottimi risultati a parer mio e abbastanza soddisfatto.. ma soprattutto sempre più voglioso di migliorare e migliorare! La situazione attuale a livello di peso è intorno i 61kg, a livello di bf non saprei dare una stima ma direi che sono quasi ad un buon livello di definizione.. purtroppo i pochi volumi muscolari non aiutano e ho perso anche parecchio.. ma finalmente sembro uno che si allena e non un maiale come a dicembre xD l'idea è quella di continuare con la definizione fino a settembre per poter fare una massa più controllata e non appannarmi subito come prima, spero di non dover perdere ancora troppi kg, la dieta ogni tanto mi mette in difficoltà ma a calorie non posso lamentarmi ho visto fare di peggio ad altre persone xD Bè per finire il discorso dieri di lasciare due foto di quando avevo smesso di aggiornare e di ora... eeeee bon, WTFFF!! (11-2013) --- Non so perchè non riesco a caricare a grandezza normale.. cmq la condizione attuale è questa, c'è ancora da togliere anche se da ste foto sembro abbastanza definito u.u

Last edited by Fitt_10; 10-07-2014, 00:28:06.

Commenta

• cardi
          - Sinner -
          • Mar 2009
          • 3897
          • 322
          • 305
          • Send PM

R: Diario di Fitt_10!

Ciao ciccione

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

• Fitt_10
            Bodyweb Advanced

• Mar 2013
            • 50
            • 3
            • 2
            • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
            Ciao ciccione

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            Dillo finchè potrai.

Commenta

• Fitt_10
              Bodyweb Advanced

• Mar 2013
              • 50
              • 3
              • 2
              • Send PM

Ai ai ai.. ci risiamo... come l'anno scorso mi è tornata una bella infiammazione al tendine dell'avambraccio destro.. che nervi proprio nell'ultimo mese in cui non posso mollare niente, oggi non riesco neanche a stendere completamente il braccio vabbè.. meno male che fino a venerdì posso farlo riposare dato che questa sarà una settimana diversa dal punto di vista dei wo.. sperem passi e intanto andiamo a far un po' di cardio

Commenta

• cardi
                - Sinner -
                • Mar 2009
                • 3897
                • 322
                • 305
                • Send PM

eh ma tu fai seghe 3x max , certo che ti si infiamma

Commenta

• Fitt_10
                  Bodyweb Advanced

• Mar 2013
                  • 50
                  • 3
                  • 2
                  • Send PM

Hahahahahah eh devo togliere il braccialetto di sabbia come sovraccarico.. ho voluto far l'esoso.

Commenta

• Fitt_10
                    Bodyweb Advanced

• Mar 2013
                    • 50
                    • 3
                    • 2
                    • Send PM

Finalmente segni di miglioramento all'infiammazione.. peccato dover andare a sforzarlo oggi ma vabbè.. poi ho altri 4 giorni per farlo riposare.. e poi iniziano 20 giorni tosti tosti prima delle vacanzeeee

Commenta

• cardi
                      - Sinner -
                      • Mar 2009
                      • 3897
                      • 322
                      • 305
                      • Send PM

salta le supine e i bic. riprendi lunedi.

Commenta

• Fitt_10
                        Bodyweb Advanced

• Mar 2013
                        • 50
                        • 3
                        • 2
                        • Send PM

Iniziato alla grande il rush finale! allenamento super intenso e stranamente mi sentivo pieno di energie! Ora ultimi 17 giorni no stop sperando di riuscire a tenere finalmente sta cavolo di dieta ( in settimana ho avuto qualche difficoltà e non sono riuscito a tenere le cal basse >.> ) La nuova scheda è stupenda, domani e dopo domani vedrò le altre due ma credo che saranno ugualmente belle e sofferenti, unica nota dolente il tendine dell'avambraccio che ancora mi porta fastidio e domani ho dorso bicipiti e sono un po' perplesso... bho vedremo se riesco a recuperare.. sperem

Commenta

• Fitt_10
                          Bodyweb Advanced

• Mar 2013
                          • 50
                          • 3
                          • 2
                          • Send PM

Prova dorso bic superata ottimamente riguardo l'infiammazione, qualche fastidio c'è ma è sopportabile! oggi ho fatto anche l'allenamento gambe.. dire massacrante è davvero poco e pensare che dovrò farlo ogni 3 giorni mi manda a male haha
                          Mi sto riprendendo dagli sgarri di settimana scorsa finalmente e pare riesco a tenere la dieta ora, anche se il peso scende più lentamente di quanto immaginassi ma poco importa, vediamo che riesco a combinare in queste due settimane

Commenta

Working...
                          X