If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao scusa se rispondo ora ma non entro quasi più su bw xD comunque che dirti.. io prendo quelle senza aroma e fanno schifo hahahaahah e sinceramente ho preso sempre e solo quelle quindi non ti so dire una differenza con le altre.. so solo che si sciolgono bene nnt grumi o cose strane xD e non costano un cazz xd
Bo non so come mai sono ricapitato sul vecchio diario.. e non so perché ma ho voglia di riaggiornarlo ..partiamo col punto della situazone.. da novembre scorso (ultimi aggiornamenti) sono parecchio cambiato, ero in massa tendente all'obeso e sono arrivato credo circa a fine gennaio come un panzerotto a circa 72/3kgx1.70, molto sporchi, ultra liscio e con una panza che sfiorava i 92cm di circonferenza quindi lascio immaginare.. da febbraio sono partito con il sistemare finalmente la dieta utilizzando cibi puliti, cambiando i macro e mettendomi davvero sotto e concentrato al massimo con i wo e mi ritrovo a distanza di 6 mesi circa con ottimi risultati a parer mio e abbastanza soddisfatto.. ma soprattutto sempre più voglioso di migliorare e migliorare! La situazione attuale a livello di peso è intorno i 61kg, a livello di bf non saprei dare una stima ma direi che sono quasi ad un buon livello di definizione.. purtroppo i pochi volumi muscolari non aiutano e ho perso anche parecchio.. ma finalmente sembro uno che si allena e non un maiale come a dicembre xD l'idea è quella di continuare con la definizione fino a settembre per poter fare una massa più controllata e non appannarmi subito come prima, spero di non dover perdere ancora troppi kg, la dieta ogni tanto mi mette in difficoltà ma a calorie non posso lamentarmi ho visto fare di peggio ad altre persone xD Bè per finire il discorso dieri di lasciare due foto di quando avevo smesso di aggiornare e di ora... eeeee bon, WTFFF!! (11-2013) --- Non so perchè non riesco a caricare a grandezza normale.. cmq la condizione attuale è questa, c'è ancora da togliere anche se da ste foto sembro abbastanza definito u.u
Ai ai ai.. ci risiamo... come l'anno scorso mi è tornata una bella infiammazione al tendine dell'avambraccio destro.. che nervi proprio nell'ultimo mese in cui non posso mollare niente, oggi non riesco neanche a stendere completamente il braccio vabbè.. meno male che fino a venerdì posso farlo riposare dato che questa sarà una settimana diversa dal punto di vista dei wo.. sperem passi e intanto andiamo a far un po' di cardio
Finalmente segni di miglioramento all'infiammazione.. peccato dover andare a sforzarlo oggi ma vabbè.. poi ho altri 4 giorni per farlo riposare.. e poi iniziano 20 giorni tosti tosti prima delle vacanzeeee
Iniziato alla grande il rush finale! allenamento super intenso e stranamente mi sentivo pieno di energie! Ora ultimi 17 giorni no stop sperando di riuscire a tenere finalmente sta cavolo di dieta ( in settimana ho avuto qualche difficoltà e non sono riuscito a tenere le cal basse >.> ) La nuova scheda è stupenda, domani e dopo domani vedrò le altre due ma credo che saranno ugualmente belle e sofferenti, unica nota dolente il tendine dell'avambraccio che ancora mi porta fastidio e domani ho dorso bicipiti e sono un po' perplesso... bho vedremo se riesco a recuperare.. sperem
Prova dorso bic superata ottimamente riguardo l'infiammazione, qualche fastidio c'è ma è sopportabile! oggi ho fatto anche l'allenamento gambe.. dire massacrante è davvero poco e pensare che dovrò farlo ogni 3 giorni mi manda a male haha
Mi sto riprendendo dagli sgarri di settimana scorsa finalmente e pare riesco a tenere la dieta ora, anche se il peso scende più lentamente di quanto immaginassi ma poco importa, vediamo che riesco a combinare in queste due settimane
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta