buongiorno a tutti, mi chiamo francesco, ho 17 anni e sono nuovo del forum (ma ho sempre letto).
sono appassionatissimo di questo sport, e sto per entrare nel 3° anno praticato seriamente.
da ex sovrappeso ho la pelle molto spessa e grassa, quindi la definizione per me è molto difficile (e non mi da nemmeno tante soddisfazioni come quest'anno ).
Quindi quest'anno da domani riparto con la massa seria, anzi... con la FORZA.
Apro questo diario per ricevere consigli dai più esperti, mi piace moltissimo legge articoli,notizie,ecc. (possibilmente in italiano ) sul BB quindi sono graditi "aiuti"
I MIEI DATI:
HP: 1,82X81 kg post definizione
COSTITUZIONE: ossa molto pesanti
Il mio allenamento consisterà per le prossime 2 settimane a una preparazione alla FORZA e una simil-riconditionation siccome sono fermo da 3 settimane (ma mi sono allenato con i pesetti), la dieta sarà una normocalorica,tendente a iper per prepararmi alla forza.
Posto la scheda:
MULTIFREQUENZA
LUN
trazioni 3x8-6-4
panca piana 3x8-6-4
rematore 5x5
panca inclinata 5x5
alz. laterali 3x10
MERC
squat 3x8-6-4
stacco 3x5
pressa 3x10
curl 4x10
french 4x10
VEN
lento avanti 3x8-6-4
croci incl 3x8
rematore bil 3x8
leg ext 3x8
curl cavi ss push down 3x10-10
---------- Post added at 08:45:22 ---------- Previous post was at 08:18:27 ----------
http://www.bodyweb.com/threads/66292...-Panca-Stacco)
di questo programma per la forza che ne pensate?
sono appassionatissimo di questo sport, e sto per entrare nel 3° anno praticato seriamente.
da ex sovrappeso ho la pelle molto spessa e grassa, quindi la definizione per me è molto difficile (e non mi da nemmeno tante soddisfazioni come quest'anno ).
Quindi quest'anno da domani riparto con la massa seria, anzi... con la FORZA.
Apro questo diario per ricevere consigli dai più esperti, mi piace moltissimo legge articoli,notizie,ecc. (possibilmente in italiano ) sul BB quindi sono graditi "aiuti"
I MIEI DATI:
HP: 1,82X81 kg post definizione
COSTITUZIONE: ossa molto pesanti
Il mio allenamento consisterà per le prossime 2 settimane a una preparazione alla FORZA e una simil-riconditionation siccome sono fermo da 3 settimane (ma mi sono allenato con i pesetti), la dieta sarà una normocalorica,tendente a iper per prepararmi alla forza.
Posto la scheda:
MULTIFREQUENZA
LUN
trazioni 3x8-6-4
panca piana 3x8-6-4
rematore 5x5
panca inclinata 5x5
alz. laterali 3x10
MERC
squat 3x8-6-4
stacco 3x5
pressa 3x10
curl 4x10
french 4x10
VEN
lento avanti 3x8-6-4
croci incl 3x8
rematore bil 3x8
leg ext 3x8
curl cavi ss push down 3x10-10
---------- Post added at 08:45:22 ---------- Previous post was at 08:18:27 ----------
http://www.bodyweb.com/threads/66292...-Panca-Stacco)
di questo programma per la forza che ne pensate?
Commenta