If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ah ecco hai modificato il commento
Ahahaha
Mi fanno un po’ “sorridere” queste cose ...2 kg possono (sono ) essere anche di grasso eh
Comunque grazie , gentile [emoji846]
Scusami, non mi permetterò mai più di intervenire sul tuo diario, ritiro anche i complimenti visto che la sviluppo muscolare sembra intervenire sul resto.
Chiaro, non merito commenti, risposta + che scontata
Chiudo, c'è un misunderstunding
Last edited by riccardo III; 16-11-2018, 18:42:24.
Mi sono appena svegliato
Ho letto la prima parte del tuo commento
I complimenti non gli ho letti (ho fatto confusione io)
Ecco perché mi sono sentito un po’ attaccato altrimenti non partivo così
Comunque io di solito sono una persona molto calma e non reagisco mai male ...quindi se ti sono sembrato scortese ti chiedo scusa
Detto questo, continui ad alludere qualcosa senza nessun fondamento
Non ho nessun problema ad ammettere che faccio uso di qualcosa
Quindi dispiace deludere le tue aspettative ma sono drugfree
Un drugfree grasso aggiungerei
leonidas hai deluso tutti, a natale volevo invitarti a pranzo a casa mia ma visto i recenti avvenimenti dovro annulare l invito.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Leo e’ chiaramene Drug Free, tra pump e non, ha la differenza abnorme che in caso di uso risulta molto meno marcata.
Posta foto di continuo, l’evoluzione e’ lenta e costante, non ha mai inoltre avuto picchi improvvisi.
O cali, improvvisi. O pelle strana.
Per giunta anche da obeso aveva un quantitativo di muscoli sopra la media.
E non ultimo, la chiave di tutto: la genetica e’ quella di oltre oceano.
Quindi sgrassa appena puoi, la beef e’ altina ma c’e’ talmente tanta carne buona sotto che farai paura
Se poi mi sbagliassi il problema sarebbe solo suo in ogni caso, manco si professasse paladino di chissa’ cosa come altra merd@ che con ginecomastie e bozzi ar **** scrivono e vendono e gareggiano. “Neciural”.
Se mi si accusasse di fare uso di sostanze proibite lo prenderei solo come un complimento. Non c'è bisogno neanche di dare spiegazioni. Anche perché alla fine ognuno resta della propria idea ed è anche giusto che sia così.
Leo e’ chiaramene Drug Free, tra pump e non, ha la differenza abnorme che in caso di uso risulta molto meno marcata.
Posta foto di continuo, l’evoluzione e’ lenta e costante, non ha mai inoltre avuto picchi improvvisi.
O cali, improvvisi. O pelle strana.
Per giunta anche da obeso aveva un quantitativo di muscoli sopra la media.
E non ultimo, la chiave di tutto: la genetica e’ quella di oltre oceano.
Quindi sgrassa appena puoi, la beef e’ altina ma c’e’ talmente tanta carne buona sotto che farai paura
Grazie del tuo intervento sly...a gennaio inizio col cut comunque[emoji846]
Se poi mi sbagliassi il problema sarebbe solo suo in ogni caso, manco si professasse paladino di chissa’ cosa come altra merd@ che con ginecomastie e bozzi ar **** scrivono e vendono e gareggiano. “Neciural”.
Se mi si accusasse di fare uso di sostanze proibite lo prenderei solo come un complimento. Non c'è bisogno neanche di dare spiegazioni. Anche perché alla fine ognuno resta della propria idea ed è anche giusto che sia così.
Sono anche stufo di ripeterlo ogni santissima volta , che poi faccia piacere non lo nego
Per me poi può/possono pensare ciò che vogliono
[emoji846]
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Il problema è che ormai c'è un uso esagerato, ad ogni livello, che si fa fatica distinguere un fisico dovuto ad impegno e fatica, da uno frutto di qualche aiuto. Prima si faceva uso per raggiungere certi livelli, adesso si integra per arrivare prima e più facilmente a ciò che si desidera, senza doverselo sudare.
Il problema è che ormai c'è un uso esagerato, ad ogni livello, che si fa fatica distinguere un fisico dovuto ad impegno e fatica, da uno frutto di qualche aiuto. Prima si faceva uso per raggiungere certi livelli, adesso si integra per arrivare prima e più facilmente a ciò che si desidera, senza doverselo sudare.
Questo non è assolutamente vero, chi integra si fa il cul o tanto quanto chi non lo fa ... Anzi gestire l integrazione richiede molto impegno su certi aspetti che un Natural nemmeno considera.
La differenza sta nei risultati. Che poi uno integri per la gara della Pro loco è un altro discorso , ma per quanto magici gli integratori senza tutto il resto non portano a nulla.
Un abbraccio , buon weekend e se non ci sentiamo più buone feste.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Questo non è assolutamente vero, chi integra si fa il cul o tanto quanto chi non lo fa ... Anzi gestire l integrazione richiede molto impegno su certi aspetti che un Natural nemmeno considera.
La differenza sta nei risultati. Che poi uno integri per la gara della Pro loco è un altro discorso , ma per quanto magici gli integratori senza tutto il resto non portano a nulla.
Un abbraccio , buon weekend e se non ci sentiamo più buone feste.
Le palestre dove mi alleno io sono piene di gente con il fisichetto che "integra" e ottiene risultati di molto superiori all'impegno profuso. E non sono illazioni ma semplici ammissioni da parte loro. Poi se vogliamo dire che con l'uso il vantaggio ottenuto è poco, quasto non lo condivido.
Leonidas ha il vantaggio di essere un nano da giardino (vabbè, io sono 174[emoji16][emoji16][emoji16]) che lo fa sembrare doped con masse che stupiscono le folle.
Quanto hai di bracci Leo?
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta