Ci vorrebbe un pò di mortadella dentro.
Diario di leoncino il Dominicano :-)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da bebe76 Visualizza Messaggioluke91 quel avatar fa ribrezzo!!!!Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Crepa
A casoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Di pizza col crudo potrei mangiarne a quintali fino ad esplodere
Nelle foto del back sembri doped li mortacci tua
Gambe devastanti
I polpacci sono tutta genetica? Come li alleni?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Uno oggi più grosso di me nello spogliatoio
Mi guarda e mi fa
“Mamma mia che toro”
Ahahah ho pensato subito “mi starà perculando bah “
E poi dal profondo della mia educazione gli ho risposto
“Grazie davvero molto gentile”
Magari si aspettava un “ nahhh ...sei tu un toro bro “ vabbè sarà per la prossima LOL
Comunque i polpacci gli alleno forse 2 volte al mese ..ahimè tutta genetica temo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Secondo me voleva farsi inchiappettare in doccia
L'hai deluso due volteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioScusa se mi permetto, ma 2 kg in 2 settimane è un po' veloce. Il deltoide poi parla chiaro.
Comunque sia ottimi risultati, complimenti.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioStai dicendo che fa uso di "integratori" non notificati?
Il mio era un commento spassionato, nessuna intenzione di fare polemica, anzi rinnovo i miei complimenti.sigpic
Commenta
-
Commenta