Ahahahahahah Orlando , me sento male ahahah
Diario di leoncino il Dominicano :-)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Aggiorno quella che può essere la mia attuale programmazione
Allenamento 6xweek in multifrequenza ormai portato da 4 settimane ...questa settimana ho deciso di fare uno scarico come volume su gambe-dorso-braccia lasciando inalterati il petto e le spalle, ho diminuito semplicemente i giorni di wo a 4 ...era necessario ? Ni , nel senso che potevo benissimo continuare così ma ahimè voglio dare tregua anche alle articolazioni (tra lavoro e palestra sono continuamente stressate)...per ora la testa regge anche se a volte la stanchezza si accumula e ci sono giorni che vado un po’ contro voglia in pale , capita, raro ma capita
Le calorie le ho tenute invariate e fisse a 2600 anche nei gg off ..dalla prossima settimana penso di fare uno shift calorico di 80-100 calorie esclusivamente dai grassi, e portare qualche modifica come esercizi alla “scheda”
Per ora sono stabile a 81,5-82kg con un netto miglioramento a livello di grasso sopratutto addominale (dove accumulo di più purtroppo)
Saluti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
metti una foto frontale rilassataUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiometti una foto frontale rilassataOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Diario di leoncino il Dominicano :-)
Una foto così “schifosa” non la vedrete più ahahah
A digiuno appena sveglio
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by leonidasbrunis; 24-02-2018, 15:13:14.
Commenta
-
-
Ora la carico su IG e ti taggoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Molti sui social a freddo e senza luci buone sarebbero spacciatiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta