Leonidaesthetic
Diario di leoncino il Dominicano :-)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio- El Dominicano - senza leoncino renderebbe meglio ma solo per questioni pratiche leoncinoildominicano sarebbe poco semplice da ricordare a mio avviso.
Per il resto gran forma Leo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiochimalo "domingo"....farà effetto di sicuro LOL
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLeonidaesthetic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioGrazie...el dominicano non è che mi faccia impazzire xd
Ahahah
Questo mi garba [emoji18]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Posto anche qua l'allenamento di oggi
Wo gambe
Pressa
5x8 (focus quad)
Squat búlgaro manubri
3x12 in tensione continua
Leg extension
3x10
1xcedimento (video) mezze reps con variazione di TUT man mano arrivo a cedimento , focus sul massimo allungamento
Front squat multipower TC
1x60 in rest pause
Leg curl
4x12 2" isometria in contrazione di picco
17 serie allenanti penso possano bastare X il giorno di ferragosto lol
Commenta
-
-
Leo Gains
Furious Leo
Team Leommando
Le1workout
Dominicano 5%
Mi vengono in mente questi, tutti originaliOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioLeo Gains
Furious Leo
Team Leommando
Le1workout
Dominicano 5%
Mi vengono in mente questi, tutti originali
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
chiamalo leonida lo spartano( e ci metti la foto di leonida del film 300. con lui con l'addome squartato)
cmq per quanto riguardo il wo, nello squat bulgaro, dai enfasi ai quad? fai con 2 manubri o con 1 e con l'altra mano ti "appoggi"?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
ok anche io lo faccio cosi! solo che do un pò + enfasi al quadUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Un complimentoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo