Do gazzo sei Leo ? Al tuo paese?
Diario di leoncino il Dominicano :-)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Sono enormi là?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ahahahahahahaha madonnaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Braccio che stupisce le folle
Sei ancora in Ecuador?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Vedi di portarci le little bananas
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBraccio che stupisce le folle
Sei ancora in Ecuador?
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioVedi di portarci le little bananas
Magari guarda ...ne mangio a vagonate
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Cazz ci va un sacco di gente, quasi quasi faccio un saltoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Preparato da un assistente di sala .
Allenato guardando gli allenamenti di panda ulysses e simili .
Mangiato il giorno prima della gara burguér King perché aveva fame (lol)
Quindi dieta 0
Prima gara della sua vita
L'unico natty penso
Ah ...e visto come posare su YouTube 2 giorni prima (cosa che lo ha penzalizzato moltissimo)
Secondo posto di 8 atleti , posto tra l'altro rubatissimo
Vabbè ..ma tanto la genetica non conta lol
Commenta
-
Commenta