If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Peso di stamattina 77.5....e anche quest'anno ho finito il cut...mi sono venute un po di vene sull' addome che l'anno scorso non avevo ...ho della pelle in eccesso..se il prossimo anno vado al mio paese me la faro levare....cmq molto contento del risultato finale...migliorato molto qualitativamente..e conosciuto più cose del mio corpo ...ottimo 😃
3 giornate super intense....sono stato in piedi tutto il giorno ...Arnold fantastico..ho preso 12 kg di roba tra proteine,shaker,magliette ecc..conosciuto sadik , tavi , levrone, barbosa, la Davis,la priker, e la migliore di tutti la Lewin ...divertito davvero tanto
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Cmq all'Arnold ho avuto il piacere di conoscere anche l'incaricato al marketing di una famosissima marca di abbigliamento brasiliano che porta Michelle ...beh gli ho chiesto come potrei farmi patrocinare (lol) mi ha detto che devi almeno avere 1 milione di seguaci su ig e su YouTube ...e poi ovviamente conoscenze ...senza di loro non vai da nessuna parte....pazzesco !
Fatto sta che si vede che gli sono piaciuto e mi ha fatto saltare 3 ore di fila per la foto con Michelle ...mi ha detto dove alloggiava e mi ha messo su una lista vip di una serata che si faceva dopo l'Arnold domenica ( che poi non sono andato) in cui cerano tutti sti personaggi...
Giornata davvero interessante
Per il prossimo anno ho in mente più progetti spero di portarli a termine
Beh direi che mi pare di capire che sei lanciato in quest'ambito. Lol
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Cmq avevo una mezza idea di farmi una palestra in casa...con un budget di 5000 euro circa...avete dei suggerimenti su quale marchio andare? Qualcosa di buon rapporto qualità/prezzo
Ottimo...
Pe' ho cercato ci sono dei prezzi interessanti...invece la powertec non mi dispiace ...anche se prima di comprarli mi piacerebbe provarli...tipo,pensavo ad una macchina multifunzione per l'upper e una per il lower ...però appunto volevo provarle prima
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta