Diario di leoncino il Dominicano :-)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio110 di squat pretendo almeno che siano culo a terra
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioconsolati, io oggi ho scoperto che faccio piu di panca che di squat
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioChe lavoro fai?
Mi segno
Faccio l'operaio in una fabbrica di pneumatici...oltre ad esserci 10 gradi più del normale ( una sauna ) faccio in media 7 km al gg,più ovviamente tutto il lavoro manuale
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioSempre bro...in compenso oggi mi fa male il culetto ...poi lo sto facendo con la pausa in buca, quindi good
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
A quanto sei di squat? Tanto per demoralizzarmi
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
Benvenuto caro :-)
Faccio l'operaio in una fabbrica di pneumatici...oltre ad esserci 10 gradi più del normale ( una sauna ) faccio in media 7 km al gg,più ovviamente tutto il lavoro manuale
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk.
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioSi ma dipende da quante volte ti alleni XD io ne faccio almeno 20 a sessione x gruppo grande.. Quindi sono oltre le 40 settimanali. Ovvio che se uno si allena 3 volte a settimana i conti son un po sfalsati.
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di PappagalloUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Salve leonidas ho letto ke l'anno scorso hai avuto un problema all'acromion volevo sapere come hai risolto il problema?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioE di panca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSalve leonidas ho letto ke l'anno scorso hai avuto un problema all'acromion volevo sapere come hai risolto il problema?
E guarito da solo ovviamente con tanto ghiaccio e riposo ...ora soffro però di cervicale quindi la spalla cmq ne risente
Tu cos'hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiobhè aspetta, non per forza dipende da quante volte uno si allena, uno in mono allenando il dorso una volta può fare 30-35 serie....se lo allena in multi due volte...può fare 15+20=35....è la somma che fa il totale, come diceva Totò
Per questo dicevo che dipende da quante volte uno si allena.. Se ti alleni in mono fare 50 sets la vedo male...Se le dividi in due sessioni da 25 è dura ma fattibile. Quindi uno può tenere il volume della singola sessione alto (i 35 sets di leo) se si allena come lui in mono e quindi da tutto in un unica sessione. Fare 2 sessioni a settimana da 35 sets l'una beh non è per tutti...Per carità c'è chi regge 70 sets a settimana ma penso non sia così normale xD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio110 x 4/5 reps xD
E di stacco a quanto sei? (Se lo fai)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioSi ok a livello matematico è corretto ma non funziona esattamente così se fai 40 sets in mono per forza di cose non riesci a tenere la stessa intensità che puoi tenere facendo 20 sets x 2 volte.
Per questo dicevo che dipende da quante volte uno si allena.. Se ti alleni in mono fare 50 sets la vedo male...Se le dividi in due sessioni da 25 è dura ma fattibile. Quindi uno può tenere il volume della singola sessione alto (i 35 sets di leo) se si allena come lui in mono e quindi da tutto in un unica sessione. Fare 2 sessioni a settimana da 35 sets l'una beh non è per tutti...Per carità c'è chi regge 70 sets a settimana ma penso non sia così normale xD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioSalve...
E guarito da solo ovviamente con tanto ghiaccio e riposo ...ora soffro però di cervicale quindi la spalla cmq ne risente
Tu cos'hai?
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioIntanto grazie, lesione all'acromion calvicolare
Commenta
-
Commenta