si, in genere la panca piana con bilanciere coinvolge molto la spalla, soprattutto se la stance è errata!
Diario di leoncino il Dominicano :-)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioQuindi meglio stance larga o stretta?
Inviato dal mio HTC OneUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioimho per non coinvolgere molto le spalle, sarebbe meglio leggermente stretta, ma non troppo, se no si rischia di far lavorare troppo i tricipiti!
Commenta
-
-
Esatto! Io ho i pettorali un po' asimmetrici per via della panca fatta alla ***** di cane..tenendo i gomiti aperti è difficile mantenere una posizione corretta di scapole e spalle, soprattutto nel momento in cui carichi e vai a cedimento..io puntualmente appena non ce la facevo più mi scomponevo e spingevo di spalla destra, mentre la sinistra era a posto. Risultato? Pettorale sx avanti rispetto al dx e delt dx più avanti rispetto al sx.Con i gomiti più chiusi invece anche facendo 2-3 colpi pesanti son sempre composto, anche se resto sotto, e sento lavora molto di più il petto rispetto a primaLast edited by GattoPardo16; 07-05-2014, 22:42:02.
Commenta
-
-
R: Diario di leoncino il Dominicano :-)
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioMassiccio!!!!!
Inviato dal mio HTC One
Commenta
-
-
leo è ora che inizi ad allenarle ste gambe, sono parecchio indietro!
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioLo so jonny....le alleno tanto faccendo spinning ma non crescono aggiungero magari un po di zumba
Inviato dal mio HTC OneUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta