If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bene...wo di oggi
Petto-spalle-tricipiti
Panca piana presa media 4*8 82kg
Military press con bilanciere 4*8 45kg
Dip alle parallele 4*10 con carico di 10 kg
Spinte in basso ai cavi 4x8 22 kg
Addominali alla macchina 4*12. 75kg
Sono letteralmente esausto.. lavoro muto sulle negative cmq mi ritengo soddisfatto per oggi
---------- Post added at 12:48:30 ---------- Previous post was at 12:45:13 ----------
Puoi pubblicare anche la scheda o cosa hai fatto durante i primi 6 mesi o piu per arrivare ai risultati di oggi? Raccontaci un po... Grazie
Complimenti!! Mi segno anch'io.
Diciamo che i primi 6 mesi mi ammazavo di aerobica..e come scheda facevo 4 volte a settimana
petto-bicipiti
gambe
Spalle tricipiti
dorsali......lavoravo molto su tante ripetizioni e stop tutto il resto lo faceva la dieta
ciao leonida , che dire complimenti per i progressi! Volevo chiederti un paio di cose sulla dieta ABCDE.
Innanzitutto che tipo di allenamenti hai seguito durante le fasi di massa e definizione. Perchè dai vari articoli sia di Olympian sia di abodybuilding.com non capisco se c'è un allenamento specifico o va bene qualsiasi cosa? io avevo pensato che allenarsi in multifrequenza fosse più redditizio visto che ho notato che le prime due settimane i carichi dovrebberò alzarsi di molto.
Inoltre hai fatto qualche sgarro o l'hai rispettata per filo e per segno? Quanta massa magra hai ottenuto alla fine delle 4 settimane? Ho letto che questa dieta si puo paragonare all'utilizzo di farmaci ( naturalmente nel breve termine) , confermi?!
Scusa per il disturbo
Ciao....allora ho eseguito esercizi di allungamento come aperture con manubri...lat machine pulley...ho fatto diciamo 2 sett normali ma con carichi sempre in aumento....in sovralimentazione ero sulle 4300 kal e in cutting ero arrivato a 1700 kal ..devo confessare che solo un giorno ho sgarrato...sgarro nel modo di dire perche mi sono mangiato un gelato da 300 calorie....di massa penso di aver preso quasi 2 kg...quindi prometteva bene ma..mi sono fermato perche ero aumentato di troppo e avvevo paura di ingrassare di nuovo....il mio consiglio sarebbe di provarlo ma devi partire con una bf moolto bassa...cosa che non ho fatto io e la cosa nelle prime 2 sett si e aggravata
---------- Post added at 14:08:01 ---------- Previous post was at 14:05:01 ----------
Wo di oggi Gambe
Calf al multipower 4x20 120kg
Squat 4x20 60 kg ( aumento sempre ogni settimana)
Leg press 4x12 piedi larghi 130 kg
Wo di oggi...
Partiamo dalla colazione...4 pancakes integrali con burro di arachidi..dovevo essere carico per fare i dorsali
Stacco da terra 4x6 130kg
Lat machine 4x8 65 kg
Trazioni presa inversa 4x8
Pulley 4x8 55 kg
Addominali obliqui con manubri 4x10 28 kg
Diciamo che i dorsali sono i miei punti dolenti...adesso che inizio massa vedro di darmi da fare!
Si la ho finita e poi ho iniziato le sett di cutting ed ho finito pure quelle pero siccome avevo preso troppo nelle prime 2 sett ho mollato tutto ed ho proseguito con la definizione...per paura di riprendere altro grasso
Allora io la chiamo dieta flessibile...si tratta di calcolare proteine grassi e aggiungere il resto di carbo..io mi trovavo a 220 cho al di...la ricarica la facevo il giorno di gambe andando a 600 gr di cho e diminuendo o tagliando proteine e grassi...lasciavo solo le whey post wo...ma del resto mangiavo di tutto...biscotti..gelato...etc...in settimana mangiavo pasta a sera, riso a pranzo, non mangiavo cose con ig basso...cercavo di assumere 30 gr di fibbre al giorno e bon...nessuna **** mentale con wasa o quant'altro. ..mi sono definito bene e lo sono tuttora che mangio nutella..sono un ex obeso e mangio quellp che mi pare...per definirti conta quanto mangi e non cosa mangi...oviamente parlo di definizioni dal 10% di bf
Hai fatto dei progressi notevoli, tirando fuori un bel fisico. Secondo me potresti migliorare tanto, me devi aumentare l'intensità degli allenamenti!
Esempio: wo di gambe solo pressa e squat? Mi sembra un po' troppo essenziale
Poi ovviamente vedrai te, in base anche agli obbiettivi che ti poni.
“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta