secondo me meno del 12. da quanto hai iniziato il cut? foto prima di iniziarlo?
Diario di leoncino il Dominicano :-)
Collapse
X
-
Da gara.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Madonna benedetta dell'incoroneta !!
Complimenti leo !!IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21
Commenta
-
-
Vai a gareggiare salameOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Sisi
Cottura al vapore, lo faccio così pure io, a fuoco basso per 10 minuti , 5 scoperto e 5 coperchio chiuso. Poi qualche minuto a fuoco spento.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
O lo cuoci come la pasta, cioè facendolo bollire in abbondante acqua , per poi scolarlo, oppure a vapore in un pentolino
Io faccio (non lo faccio da un po' in realtà) mezzo bicchiere di riso basmati, ed un bicchiere d'acqua , metti tutto nel pentolino senza girare sennò il riso perde amido e diventa più papposo, sale, fuoco medio, quando inizia a bollire, coperchio con fessura e fuoco bassissimo , ma deve bollire piano, 5 minuti così, altri 5 chiuso, poi spegni il gas e lo lasci lì qualche minuto col vapore dentro. Sporchi meno cose e viene più buono.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioO lo cuoci come la pasta, cioè facendolo bollire in abbondante acqua , per poi scolarlo, oppure a vapore in un pentolino
Io faccio (non lo faccio da un po' in realtà) mezzo bicchiere di riso basmati, ed un bicchiere d'acqua , metti tutto nel pentolino senza girare sennò il riso perde amido e diventa più papposo, sale, fuoco medio, quando inizia a bollire, coperchio con fessura e fuoco bassissimo , ma deve bollire piano, 5 minuti così, altri 5 chiuso, poi spegni il gas e lo lasci lì qualche minuto col vapore dentro. Sporchi meno cose e viene più buono.
Commenta
-
Commenta