Diario di leoncino il Dominicano :-)
Dopo una settimana off (4 sgarri) tra l'altro me la sono presa come vacanza visto che quest'anno non vado da nessuna parte causa lavoro, questa è la condizione ...77 kg
Sicuramente ho alzato la media calórica,stimo quindi 3200-3500 calorie die
Riprendo la mia ipocalorica nel meglio dei modi ...voglio ancora limare il più possibile cercando di non sparire lol
Calorie quindi sempre le stesse
2200 fisse con una ricarica che però farò tra 2 settimane stando sempre con questa quota calorica
Allenamento sempre in multi
Petto-schiena-delt lat
Gambe-bicipiti
Spalle-petto
Schiena-tricipiti
Spalle-petto-bicipiti
Ho eliminato il hiit ed ho messo 1 ora di liss diviso in 3 gg
Il focus primario della scheda che ho ora è portare avanti i distretti carenti e l'aumento globale della forza cercando sempre di non trascurare la tensione muscolare
Boh per ora è tutto
Voglio solo aggiungere che non mi sono mai visto così ...posso dire che mi sto iniziando a piacere ahaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo una settimana off (4 sgarri) tra l'altro me la sono presa come vacanza visto che quest'anno non vado da nessuna parte causa lavoro, questa è la condizione ...77 kg
Sicuramente ho alzato la media calórica,stimo quindi 3200-3500 calorie die
Riprendo la mia ipocalorica nel meglio dei modi ...voglio ancora limare il più possibile cercando di non sparire lol
Calorie quindi sempre le stesse
2200 fisse con una ricarica che però farò tra 2 settimane stando sempre con questa quota calorica
Allenamento sempre in multi
Petto-schiena-delt lat
Gambe-bicipiti
Spalle-petto
Schiena-tricipiti
Spalle-petto-bicipiti
Ho eliminato il hiit ed ho messo 1 ora di liss diviso in 3 gg
Il focus primario della scheda che ho ora è portare avanti i distretti carenti e l'aumento globale della forza cercando sempre di non trascurare la tensione muscolare
Boh per ora è tutto
Voglio solo aggiungere che non mi sono mai visto così ...posso dire che mi sto iniziando a piacere ahaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta