Originariamente Scritto da leonidasbrunis
Visualizza Messaggio
Diario di leoncino il Dominicano :-)
Collapse
X
-
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioMi sa che avevo capito male io pardon XD io intendo 30/35 sets come totale di sessione...se le facessi x ogni muscolo mi ritroverei praticamente a fare 60/70 sets a settimana per ognuno visto che alleno quasi tutto due volte XD
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di PappagalloUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiola testa ovviamente, per lo sguardo puoi tenere pure gli occhi chiusi
Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioahah nono noi non parlavamo di serie a sessione. parlavamo di serie totali settimanali per muscolo
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza MessaggioIo personalmente tengo testa alta e guardo in punto fisso..
Commenta
-
-
In teoria si tiene la testa alta e il petto in fuori per non favorire l eccessiva inclinazione della schiena in avanti e per favorirne l iperestensione.. Ma alla fine ognuno si trova a modo suo..c è chi lo fa a gomiti stretti, chi distende le mani arrivando a toccare il bilanciere...
Commenta
-
-
Posta posta :-D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioFammi arrivare ad un carico decente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioahah nono noi non parlavamo di serie a sessione. parlavamo di serie totali settimanali per muscoloOriginariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioGià xd
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
Commenta
-
-
110 di squat pretendo almeno che siano culo a terra
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio110 ...ero stanco e faceva caldo e per di più avevo camminato 8 ore a lavoro
Commenta
-
Commenta