If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Secondo la mia povera conoscenza ...sono arrivato alla conclusione che il sovrallenamento esiste solo in rarissime persone ..poi boh ogniuno e diverso e pensa diversamente lol
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Concordo! Pure io tengo un volume simile tutto l'anno. Ovviamente si può osare di più a kcal e carbo più alti ma anche in Cut non scendo mai sotto i 30 sets e mi alleno 4/5 volte a settimana.
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
Appunto poi ce da considerare che mi alleno 3 x weeks quindi il sovrallenamento lo vedo col binocolo Ahahah
Penso cmq che questo ti porti a limitare a volte il wo pensando che poi non cresci più
Concordo! Pure io tengo un volume simile tutto l'anno. Ovviamente si può osare di più a kcal e carbo più alti ma anche in Cut non scendo mai sotto i 30 sets e mi alleno 4/5 volte a settimana.
ma 30 set totali o solo per un muscolo?
io oggi per esempio ho fatto petto/dorso,15 serie l'uno quindi 30 serie,ma totali
anche io più o meno sono su questi numeri, però solitamente divisi in 2...tipo dorso 15 set il martedi e 15 il venerdi....gambe 15 il lunedi e 15 il giovedi...
tu per 30 set intendi per tutti i muscoli o solo per i più grandi?
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Non riesco bro...provato ma la spinta mi viene meglio guardando così...poi se guardo avanti la testa per forza di cose la devo drizzare e per la cervicale non è il massimo lol
anche io più o meno sono su questi numeri, però solitamente divisi in 2...tipo dorso 15 set il martedi e 15 il venerdi....gambe 15 il lunedi e 15 il giovedi...
tu per 30 set intendi per tutti i muscoli o solo per i più grandi?
Mi sa che avevo capito male io pardon XD io intendo 30/35 sets come totale di sessione...se le facessi x ogni muscolo mi ritroverei praticamente a fare 60/70 sets a settimana per ognuno visto che alleno quasi tutto due volte XD
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta