No ma infatti stai bene, è che a occhio mi sembravano meno di 5 mesi, errore mio. Mi piace l'approccio
Diario di leoncino il Dominicano :-)
Collapse
X
-
Una cosa che senza farci troppo caso valuto ‘poco’...e che sto diventando davvero “forte”
Sto toccando un ‘intensità alta in quasi tutti gli esercizi
Il bello è che ho energie da vendere
Anche perché ora riesco a dormire come una persona normale per via del meno lavoro
Bene direi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Colore delle mutande molto avantiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Next step perizoma leopardatoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Ciao grazie ...nulla di particolare
Pressa
Leg extension
Affondi
Ma io non faccio testo comunque...le gambe sono tanta genetica , potrei anche non allenarle e averle grosse (e non me la voglio tirare eh) ma è la verità
Comunque oggi
Petto
-spinte manubri Piana
4x8,8,6,4
Carico fisso 40kg e 30” di rest
Tanta roba davvero ,soddisfattissimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Minchia le gambe sono impressionantiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Io non adduco le scapole nelle alzate laterali, ma non so dirti come è meglio
Military ad esempio sapevo fosse controproducente adduzione e depressione scapolare
Se legge l'utente Sly83 saprà dirti qualcosaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta