If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Babacar l'ho visto dal vivo all'ultima gara...seguiva o cmq ha accompagnato il ragazzo che è arrivato secondo nella mia categoria.
Non l'ho visto senza maglia ma ci ho parlato e dal vivo è grosso forte...nulla a che fare con amatori altro livello proprio.
Cmq per quanto me ne possa fregare (un cazz0)...a vederlo cosi non direi sia natural al 100%.
Il problema che stiamo parlando di livelli altissimi, paragonarsi a stà gente non ha senso e manco a senso "rosicarci" dietro...si parla cmq di genetiche fuori dalla norma...
Roba che il 99% delle persone non diventa cosi manco con il triplo di quello che potrebbe usare lui.
Oggi giorno di rest...invece no ahaha
Farò una specie di full tutto a buffer ,tanto per tenere alto il NEAT xd
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leo ma con cosa ti dopi?
Oltre a un sacco di muscoli hai messo su pure un sacco di capelli !!!!!
A parte gli scherzi: immagini da mostrare al 90% dei frequentatori delle palestre commerciali che passano il loro tempo a chiaccherare e a chattare sul telefonino invece di spaccarsi il kulo con la ghisa................
Abbassa le scapole (tira in giu’ le spalle), e immagina di spingerle piu’ in fuori che puoi.
Immagina di ruotare verso l’alto i polsi (fai perno sugli indici), ti accorgerai di avere le braccia praticamente serrate ma stabili.
Busto leggermente inclinato indietro, ma soprattutto appoggiati sull’avampiede della gamba posteriore, così evidenzi anche ilnpolpaccio, carichi i femorali e tenendo la rotazione esterna della coscia stringi i glutei.
Grazie davvero
Molto probabilmente porterò il bulk fino a fine dicembre (facendo comunque attenzione a non arrivare a bf siberiane ) poi inizio il cut ...sono fiducioso che verrà qualcosa di molto buono una volta tirato
Grazie mille Ale
Durerà circa 5 mesi
In realtà non ho mai (fino ad ora) fatto bulk per più di un mese fatto ‘bene’
Quando salivo di peso lo facevo mangiando male e non contando nulla
Ora per lo meno tengo conteggiati le pro (ora sono intorno alle 2xkg solo di nobili)
E poi vado a sensazione
Ci sono giorni che mangio tanto e ci sono giorni che mangio tanto tanto ahaha
Comunque x ora non mi posso lamentare come bf
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta