If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciò che mi sorprende e come cavolo fa a pagare
Casa
Ad avere comunque un’alimentazione molto varia (per non parlare di cose bio che costano ) a viaggiare ,a comprarsi obbiettivi,fotocamere, pc
Vabbè bombe (anche se fatico ancora a crederci )
Boh
Io a confronto sono un morto di fame , a volte fatico ad arrivare a fine mese e in casa entrano comunque 2 stipendi
Boh ahahah
Ciò che mi sorprende e come cavolo fa a pagare
Casa
Ad avere comunque un’alimentazione molto varia (per non parlare di cose bio che costano ) a viaggiare ,a comprarsi obbiettivi,fotocamere, pc
Vabbè bombe (anche se fatico ancora a crederci )
Boh
Io a confronto sono un morto di fame , a volte fatico ad arrivare a fine mese e in casa entrano comunque 2 stipendi
Boh ahahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leo ti sfugge il fatto che c’è chi ha i genitori che pagano
Perchè secondo voi 1500 euro li alzi con 150k iscritti?
No, 1500 euro li alzi con molto meno di 150k iscritti. Ovviamente qua non si parla di adsense di Yt
visualizzazioni
coaching
sponsor fissi
sponsor casuali ad ogni post/video
sconti/referral che propone ai "clienti", con ritorno economico.
Secondo me i 1500 se non te li fa con un solo video, poco ci manca...
Il corso di 2 settimane a miami è costato tra tutto sui 3500 euro, ed ovviamente glie lo hanno regalato perchè kaplan avrà un ritorno maggiore. Contento lui, contento lo sponsor, contenti i followers.. e lui fa piu che bene a sfruttare la situazione imo.
Azzarderei a dire anche che soltanto 30k follower su yt, con altri social dedicati, se ben sfruttati sono sufficenti per tirare a campare come un operaio che fa 40h settimanali in fabbrica.
quoto cardi. adesso è a miami 2 settimane gratis. va a fare "l'ospite" alle aperture delle palestre e lo pagano. pubblicizza marchi di integratori e vestiti e lo pagano. segue gente e lo pagano. sponsorizza roba varia e lo pagano. più aggiungici quel minimo di ritorno di you tube e ci sta alla grande che guadagna parecchio
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Insomma... Ha capito tutto! Tutti a prenderlo per il **** ma io pagherei per lavorare in mezzo a quello che mi piace
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Boh ma infatti io sono quasi tornato dopo 2 anni, sul diario di leo , e vedo che la gente ce l'ha a morte con quelli che in realtà sotto sotto invidiano.. ma siate sinceri per dio, che vi costa?
Chiunque sia su un social vorrebbe fare la stessa roba di spompinato, inutile dire il contrario. Poi se siete eremiti che avete a malapena internet, quello è un altro discorso, ma fareste comunque a cambio col vostro attuale lavoro probabilmente
Scusato , ahaha
Comunque tralasciando YouTube ed i contenuti da “BB” che porta
Direi che ha fatto un bellissimo cambio ed ha una determinazione che non tutti hanno (compreso me)
Quindi buon per lui il suo successo
Io non lo seguo ma se riesce a vivere con quello che fa buon per lui. Sempre meglio di lavorare in fabbrica
Il mio commento sopra era appunto 1500 euro non li alzi con le views, di sicuro i soldi gli entrano (anche) con altro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta