Mi segno, trainer molto preparato e ho visto sul suo diario la tua condizione, stai alla grande
Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioa volte ritornano! ben tornato!
Tornati... Piu' agguerriti che mai- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioMi segno, trainer molto preparato e ho visto sul suo diario la tua condizione, stai alla grande
Benvenuto!- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Oggi abbiamo reiniziato con la crea e la beta... Susu che voglio la ritenzione idrica, cosi' sembrero' grosso ahah ^^
Integrazione attuale:
Creatina
Beta Alanina
Whey
Maltodestrine
Omega 3
Multivitaminico
Vit C
Vit D3
Caffeina anidra- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggiodati attuali?- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioMi segno- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Eccomi quà.
Sto lavorando come programmatore presso L' ENI... Perdo un sacco di tempo con il viaggio, e mi alleno la sera... dalle 21:00
Allenamenti 4 x week
Sempre seguito da Ludovico- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
grande!
sempre in homegym?? hai aggiunto qualche pezzo?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiogrande!
sempre in homegym?? hai aggiunto qualche pezzo?
Si, sempre nella mia HomeGym!
No, non ho aggiunto cose importanti, non ancora!
Ho solo acquistato degli altri dischi in ghisa
Come prossimo acquisto stavo pensando all' accessorio per i bicipiti/tricipiti della powertec, e a un quadro raffigurante gli spartani- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Una volta all' anno bisogna aggiornare il diario..
Riassunto dell' ultimo anno:
- Ho lasciato il lavoro da informatico
- Ho studiato per il test di ingresso a scienze motorie e ho superato con successo il mese scorso sia la prova scritta che la prova pratica (100m, salto in lungo, getto del peso e prove miste di atletica), mi aspetteranno un bel po' di anni di università .
- Ho un nuovo macchinario in HG, una ellittica della Nordic Track, strafiga ma la uso praticamente 0 perchè correre mi piace di più
- Nuovi accessori in HG (cintura per il sovraccarico , corda da 6m lacertosus per arrampicata verticale, ecc.)
- Ho fatto la Spartan race, categoria elite, e mi sono posizionato nella top 250 (su 4000 persone è buono )
Io scrivo, ma qui di quelli che conoscevo ne sono rimasti pochi mi sa, dopo tutto questo tempo ahah, nel caso vi ricordaste di me... Un grosso saluto- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
ciao vodka!!
quindi ora ti dedichi solo all'università? come mai questa scelta?
io sono agli ultimi 2 esami di scienza motorie dove la fai tu?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiociao vodka!!
quindi ora ti dedichi solo all'università? come mai questa scelta?
io sono agli ultimi 2 esami di scienza motorie dove la fai tu?
Ho intrapreso questa scelta perché ho deciso che anziché vivere la mia vita, seppure ben pagato in un prossimo futuro come informatico-programmatore in un lavoro che mi opprime e che non fa parte di me, preferisco intraprendere un lungo percorso e dare tutto me stesso per realizzarmi in un futuro in un lavoro in ambito motorio - sportivo, il mio essere, la mia passione
L' uni la faró a Milano! Non sapevo che anche tu facessi questo indirizzo, figuriamoci che eri già cosi avanti con il percorso : D- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Ho notato adesso che ho aperto il diario 4 anni fa giusti
Auguri diario! Ahah- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
Commenta