dovete comprare l'aromatizzante tempesta tropicale è troppo buono =D
Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioIo l'ultima volta ho ordinato le whey gusto cioccolato e banana..bleah
Il burro invece resta il top, soprattutto il morbido
---------- Post added at 09:15:50 ---------- Previous post was at 09:14:35 ----------
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggiobartolini sono i migliori nelle consegne! sono peggio di goku col teletrasporto xD
---------- Post added at 09:16:50 ---------- Previous post was at 09:15:50 ----------
Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggiodovete comprare l'aromatizzante tempesta tropicale è troppo buono =D- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
nono aromatizzante in polvere =D ti recensisco quelli provati fin ora che magari ti serve, io prendo sempre le cosa neutre e le aromatizzo:
vaniglia: molto buono
panna fragola: troppo chimico, sembra di mangiare le omonime big babol
lampone e mela: buono ma non eccellente
tempesta tropicale: lo amo
cioccolato e menta: buono nel latte in acqua come qualsiasi cioccolato rimane un po' strano...IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioIo ho preso quello croccante.. Sara' buono lo stesso ?
---------- Post added at 09:15:50 ---------- Previous post was at 09:14:35 ----------
Vero!!!
---------- Post added at 09:16:50 ---------- Previous post was at 09:15:50 ----------
Intendi quello liquido nella boccetta ?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggionono aromatizzante in polvere =D ti recensisco quelli provati fin ora che magari ti serve, io prendo sempre le cosa neutre e le aromatizzo:
vaniglia: molto buono
panna fragola: troppo chimico, sembra di mangiare le omonime big babol
lampone e mela: buono ma non eccellente
tempesta tropicale: lo amo
cioccolato e menta: buono nel latte in acqua come qualsiasi cioccolato rimane un po' strano...
---------- Post added at 10:24:00 ---------- Previous post was at 10:20:19 ----------
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioMi segno, si il burro è buono lo stesso solo si spalma peggio ed è + difficile dosarlo, cioè si riskia di abusarne x quanto è buono, secondo me è il top finora ne devo trovare uno migliore
Per dosarlo nessun problema, appoggio un piatto/un panino sulla bilancia, clicco tara e poi aggiungo il burro in base ai grammi che mi servono- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioGrazie! Provero' sicuramente il tropicale al prossimo ordine .. Ma quanto ti dura a te uno di quei pacchetti aromatizzanti?
---------- Post added at 10:24:00 ---------- Previous post was at 10:20:19 ----------
Hola durden ! Non vedo l' ora di provarlo
Per dosarlo nessun problema, appoggio un piatto/un panino sulla bilancia, clicco tara e poi aggiungo il burro in base ai grammi che mi servonoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Io ora sto usando il calve'.. Ma come valori nutrizionali (e penso come sapore) non ha nulla in confronto a quello- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioIo ora sto usando il calve'.. Ma come valori nutrizionali (e penso come sapore) non ha nulla in confronto a quello
---------- Post added at 10:51:25 ---------- Previous post was at 10:48:59 ----------
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioIl calvè poi non riesci più a mangiarlo, è salatissimo..e quoto durden, crea assuefazione! Io ne ordino sempre due, uno per tipo, giusto per non stancarmi Ma il più buono resta quello morbido imoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
contando che pesa 150g la busta e ne metti circa 1.5g secondo loro dura 100 volte, a un po' meno fai 60, ma comunque ti dura tanto!IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Ecco le foto della mia Home Gym!
Attrezzatura:
Half rack Powertec 2013
Olympic bench Powertec 2013
Leg ext/curl Powertec
Dip station Body-Solid
Domyos HG 60-4
Panca High power AD330
Porta bilanciere High power
Sbarra per trazoni da parete
6 manubri componibili
Bilanciere Olympian 220cm zigrinato
Bilanciere 200cm
Bilanciere 155cm
Bilanciere bomber
Bilanciere ez
Palla medica 5kg
Body-Track WSA5
Swiss ball + base
Cintura
Catene
Cardiofrequenzimetro Polar
Vari guanti: domyos, Rdx..
Pavimentazione da crossfit/powerlifting
Postazione stacchi in gomma antitrauma da 5cm nel garage (non ho fatto le foto)
Molle fermapesi ecc..
Manicotto squat(che uso solamente per il calf da seduto, quando appoggio il bilanciere sulle ginocchia)
Circa 200/210 kg ghisa
Accessori cavo alto/basso
Corda Body-Track
Triangolo
Maniglia per bicipiti
Fascia per gamba
Sbarra dritta/obliqua dorsali
Prossimi acquisti:
Lat machine Powertec
Utility bench Powertec
Vertical leg press Body-solid
Ghisa
GHD
Commenta
-
Vodka...te la sei bevuta la vodka altro ke home gym quessa è una palestra vera e propria...spettacoloOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
hai una super HG! magari arrivassi io a quei livelli...anche se ci sto lavorando...quanti metri quadri gli hai dedicato?IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Commenta