Better nice than twice!
Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Collapse
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
Originariamente Scritto da lenz Visualizza Messaggiobetter nice than twice! :d
---------- Post added at 09:48:19 ---------- Previous post was at 09:44:39 ----------
Integrazione:
Ho iniziato il 2* ciclo di creatina creapure isatori, la terro' 5 settimane e limitero' l' uso di caffe'.
Modalita' di assunzione sempre uguale all' altra volta, 3+3 ON (pre-colazione e 40' post wo) e 3+3 OFF ( pre-colazione e 15/20' post 2* spuntino pomeridiano)
---------- Post added at 09:51:18 ---------- Previous post was at 09:48:19 ----------
E ora.. Un giretto in auto, massimo 80km/h
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
-
R: Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Hai provato la "nuova" tecnica di assunzione per la creatina? Io non l'ho mai presa ma tra poco la compro e userò l'altro tipo di assunzione..Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio:d
---------- Post added at 09:48:19 ---------- Previous post was at 09:44:39 ----------
Integrazione:
Ho iniziato il 2* ciclo di creatina creapure isatori, la terro' 5 settimane e limitero' l' uso di caffe'.
Modalita' di assunzione sempre uguale all' altra volta, 3+3 ON (pre-colazione e 40' post wo) e 3+3 OFF ( pre-colazione e 15/20' post 2* spuntino pomeridiano)
---------- Post added at 09:51:18 ---------- Previous post was at 09:48:19 ----------
E ora.. Un giretto in auto, massimo 80km/h
Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioHai provato la "nuova" tecnica di assunzione per la creatina? Io non l'ho mai presa ma tra poco la compro e userò l'altro tipo di assunzione..
---------- Post added at 13:31:47 ---------- Previous post was at 13:31:10 ----------
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiocosa vuol dire massimo 80km/h- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioIntendi il metodo giapponese "non staccarla mai ma solo quando ci sono festività ecc." ?
---------- Post added at 13:31:47 ---------- Previous post was at 13:31:10 ----------
E' un modo per dire che andrò al doppio ahahaGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
R: Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Sisi quella, a me interessa di più!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggioah ecco già ora va meglio. io massimo ho fatto 230 per superare una jaguar ma stavo pregadno i santi XD
---------- Post added at 14:46:12 ---------- Previous post was at 14:45:20 ----------
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioSisi quella, a me interessa di più!- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggioa 230 non sono mai arrivato, massimo 220 (ho anche la patente da 2 mesi eh)Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggioarriverai anche tu, anche se correre non serve a nulla, ma l'adrenalina piace a tutti
Tornando seri, stamattina ho fatto il bonifico e ho ordinato il pavimento antishock... Lunedi' parte il carico (207.5kg) e mercoledi' arriva! Veramente efficienti, non ce' che dire, solo 2 giorni per la spedizione è bestiale.- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioSisi quella, a me interessa di più!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioIo sto seguendo questo protocollo, sono alla seconda settimana. Vi faccio sapere- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Ragazzi occhio ad andare veloci, basta un piccolo errore per.... ci siamo capiti!
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioIo sto seguendo questo protocollo, sono alla seconda settimana. Vi faccio sapereOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
da dove hai ordinato le antishock? mi metteresti il link perfavore?IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggioda dove hai ordinato le antishock? mi metteresti il link perfavore?- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
Commenta