If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La mia no perché teoricamente tu non dovresti essere il guidatore e quindi se fai cazzate sono affari tuoi, maledette assicurazioni
Originariamente Scritto da Gandhi
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
La mia no perché teoricamente tu non dovresti essere il guidatore e quindi se fai cazzate sono affari tuoi, maledette assicurazioni
si ovvio. comunque da me sono sicuro che copre perchè ho un amico che ha avuto la brillante idea di tagliare una rotonda e ha preso un altra macchina. ci ha pensato l'assicurazione ha risarcire il danno
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
La panda la usavo a scuola guida.. Minchia per prendere velocita' ci metteva una vita!
Oggi piccoli acquisti:
Cardiofrequenzimetro Polar RS 300x + fascia!
ragazzi non so che panda usavate voi ma la mia so che correva. dopo i 120 si sentiva il vento XD. mi ricordo quando ho fatto l'ora sull autostrada ho toccato i 160in discesa, ho guardato il contakm e non sapevo cosa fare.
Non sapete quanto ci rimorchio
Scherzi a parte, ha 15 anni e ha su 65 mila chilometri, sempre tenuta nel garage! Come prima macchina va bene anche perché sarebbe di mio papà ma lui non la usa mai, quindi è come se fosse mia!
Chiuso OT!
Non intendevo che non va' in rettilineo, ma nel prendere velocita'! Io con la focus quando faccio i sorpassi arrivo in un attimo ai 160, che ci posso fare, ho il piede pesante ahah.
(Ovviamente la focus non ha niente a che vedere con la giulietta, vorrei averla.. Ma e' meglio se non ce l'ho, e' pericolosa se si esagera.. Minchia i 200 li poglia subito.. Meglio non pensarci xD)
p.s. Posso permettermi certe velocita', grazie a un .. Chiamiamolo segnalatore di autovelox, non troppo in uso qui da noi, ma non voglio addentrarmi nei particolari, ho gia' detto abbastanza )
e ora.. Si cena con riso, pollo e mezzo kg di pomodorini, bon apetit !
Ce l'ha anche un mio amico, identica..
Si fa braccia a girare quel volante
Rep, quando giro il volante mi sento un camionista
Da domani si re-inizia, la settimana di stop e' finalmente finita!
Optero' per una scheda multifrequenza 4 split, e per quanto riguarda la dieta mi portero' per ora a 3000/3100, e in seguito decidero' se aumentare .
E ora ... a letto!
Da domani si re-inizia, la settimana di stop e' finalmente finita!
Optero' per una scheda multifrequenza 4 split, e per quanto riguarda la dieta mi portero' per ora a 3000/3100, e in seguito decidero' se aumentare .
E ora ... a letto!
ahah siamo in due. da domani ricomincio anche io. ovviamente legs day )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta