Come si vedono le rep?
Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza MessaggioCome si vedono le rep?- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza MessaggioVodka ma col sito di Lenz che centri? Quanto ti paga per tenerlo in firma?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioMa te pare che pago la gente? hahahah Io mica ci guadagno con il sito Ho chiesto di metterlo a chi sta nel gruppo FB per sponsorizzare il gruppo sperando di mantenerlo uno dei pochi senza flames o discussioni inutili
Ma sei tu anche nei video sul tubo?
Commenta
-
-
IOriginariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioMa te pare che pago la gente? hahahah Io mica ci guadagno con il sito Ho chiesto di metterlo a chi sta nel gruppo FB per sponsorizzare il gruppo sperando di mantenerlo uno dei pochi senza flames o discussioni inutili
---------- Post added at 17:10:15 ---------- Previous post was at 17:05:31 ----------
Appena torno (bho, domani o dopodomani penso) compro il cardiofrequenzimetro polar RS 300x, e' scontato di parecchio fino a settembre(circa 110€), costa solo 70/80€
Voglio poter pianificare precise corse in fascia, e magari attuare metodiche atte a migliorare la prestazione nel running ! So' che potevo sceglierne uno da 30/40€ per questo scopo, ma gia' mi sembra un giocattolino questo, prenderlo peggiore mi rifiuto
---------- Post added at 17:11:53 ---------- Previous post was at 17:10:15 ----------
Ah, e prendero' altri dischi da 5/10kg (e magari anche un coltello da caccia, troppo belli )- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioI
Centurione for president
---------- Post added at 17:10:15 ---------- Previous post was at 17:05:31 ----------
Appena torno (bho, domani o dopodomani penso) compro il cardiofrequenzimetro polar RS 300x, e' scontato di parecchio fino a settembre(circa 110€), costa solo 70/80€
Voglio poter pianificare precise corse in fascia, e magari attuare metodiche atte a migliorare la prestazione nel running ! So' che potevo sceglierne uno da 30/40€ per questo scopo, ma gia' mi sembra un giocattolino questo, prenderlo peggiore mi rifiuto
---------- Post added at 17:11:53 ---------- Previous post was at 17:10:15 ----------
Ah, e prendero' altri dischi da 5/10kg (e magari anche un coltello da caccia, troppo belli )
---------- Post added at 17:30:48 ---------- Previous post was at 17:28:50 ----------
Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza MessaggioMa lo so stavo scherzando
Ma sei tu anche nei video sul tubo?
Sisi, quello brutto ed effemminato sono io, pian piano mi vedrete sempre più grosso però, me lo sentoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
I dischi e il cardiofrequenzimetro alla decathlon (pensa, quest' anno ho raggiunto piu' di 800 punti solo alla deca [800€, cioe' due buoni da 7€])
Il coltello vado in armeria, voglio un arma brutale per proteggere l' home gym xD
... Non vedo l' ora di ordinare il pavimento- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
Pardon haha purtroppo gira un sacco di astio in quest'ambiente (anche più di quello musicale il che è tutto dire) quindi parto abbastanza prevenuto. Errore mio
Sisi, quello brutto ed effemminato sono io, pian piano mi vedrete sempre più grosso però, me lo sento
Cmq chiedevo che centrava vodka perché ho visto che sul sito scrivono anche anche altre persone... Magari vodka era una di quelle
Commenta
-
-
Sto pensando alla nuova scheda che faro', iniziero' da lunedi', molto probabilmente faro' una multifrequenza!
Ne approfitto per riposarmi al massimo questo week-end... Da lunedi' si torna in riga!- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza MessaggioAnche se ci guadagnassi non ci vedrei nulla di male tuttaltro
Cmq chiedevo che centrava vodka perché ho visto che sul sito scrivono anche anche altre persone... Magari vodka era una di quelle
---------- Post added at 06:39:32 ---------- Previous post was at 06:27:48 ----------
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioSto pensando alla nuova scheda che faro', iniziero' da lunedi', molto probabilmente faro' una multifrequenza!
Ne approfitto per riposarmi al massimo questo week-end... Da lunedi' si torna in riga!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Certo , quando li ordino ti whatsappo !
---------- Post added at 22:09:58 ---------- Previous post was at 08:51:26 ----------
Finalmente arrivato a casa!
Maledetti tutor controlla velocita', mi han fatto perdere almeno 25min!! :/Last edited by Vodka Lemon; 22-08-2014, 10:03:58.- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioFinalmente arrivato a casa!
Maledetti tutor controlla velocita', mi han fatto perdere almeno 25min!! :/
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioDunque le altre sono Magnus e Jonny e Regigio per alcune ricette Ma te stai nel gruppo?Last edited by _Jason_; 23-08-2014, 02:16:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza MessaggioChe macchina hai vodka?- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
R: Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Io a gennaio finisco l'anno di pantente e forse mi prendo una macchinina più potente, ora ho una panda vecchia con su 60mila km! Praticamente nuova
Comunque occhio a guidare macchine potenti, se fai una pacca, che sia colpa tua o dell'altra persona la tua assicurazione non risponde....Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioIo a gennaio finisco l'anno di pantente e forse mi prendo una macchinina più potente, ora ho una panda vecchia con su 60mila km! Praticamente nuova
Comunque occhio a guidare macchine potenti, se fai una pacca, che sia colpa tua o dell'altra persona la tua assicurazione non risponde....Get ripped or die mirin
Commenta
-
Commenta