Secondo me ha usato una catena abbastanza piccola di diametro.. Oppure ha avvolto la catena in un tubo da acquedotto
Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza MessaggioDipende dalla cintura, quelle delle palestre di solito non sono il massimo... te lo dice uno che si è tirato 10 kg sul piede per averla rotta
PS fai trazioni con +40 kg? Complimenti
ps. Dip grazie
Commenta
-
-
^ saresti capace anche con le trazioni
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioSecondo me ha usato una catena abbastanza piccola di diametro.. Oppure ha avvolto la catena in un tubo da acquedotto
Commenta
-
-
R: Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza MessaggioDipende dalla cintura, quelle delle palestre di solito non sono il massimo... te lo dice uno che si è tirato 10 kg sul piede per averla rotta
PS fai trazioni con +40 kg? Complimenti
---------- Post added at 20:50:10 ---------- Previous post was at 20:48:37 ----------
Ma come hai fatto a farla entrare nel tubo?Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza MessaggioVodka ma col sito di Lenz che centri? Quanto ti paga per tenerlo in firma?
---------- Post added at 07:15:11 ---------- Previous post was at 07:13:18 ----------
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioBuongiorno caro! Visto rep!!! Fatto!
---------- Post added at 07:26:44 ---------- Previous post was at 07:15:11 ----------
Ok ragazzi ho programmato l' acquisto del pavimento di gomma antishock da powerlifting, ho contattato una ditta specializzata e mi sono fatto fare il preventivo... 30€/mq, spessore 2.5cm, peso 20kg/mq. Il costo e' di 530€ ss incluse, lo ordinero' ai primi di settembre, ora sono chiusi e non spediscono.
Era una cosa che volevo fare da tempo, ma mi imtimoriva il costo .. Ora mi sono deciso.- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Anche quello della decathlon non dovrebbe essere male, ne parlano bene sul webOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioAnche quello della decathlon non dovrebbe essere male, ne parlano bene sul web
---------- Post added at 12:33:54 ---------- Previous post was at 12:29:34 ----------
Oggi cheat meal: 1 tazza di cioccolata bianca e 2 panini al gusto di cipolla... Mi pento di cio' che ho fatto- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioQuello della decathlon ce l'ho, pesa mezzo grammo, e si buca con un grissino .. Non ce' paragone con quello professionale
---------- Post added at 12:33:54 ---------- Previous post was at 12:29:34 ----------
Oggi cheat meal: 1 tazza di cioccolata bianca e 2 panini al gusto di cipolla... Mi pento di cio' che ho fatto
Buoni i panini alla cipollaOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
In home gym sono poveri, ecco perche' consigliano quello della deca xD
Questa settimana ho deciso(da ora) di non contare le kcal che assumo, alimentazione sempre pulita(tranne un kebab che ho in programma di mangiare) .. Un paio di giorni di rest totale per reswttare il cervello ci stanno!- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggiohai rep- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
Commenta