Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DoN TeO
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 478
    • 48
    • 9
    • Pavia
    • Send PM

Mi segno!
    Ho letto che ti rifornisci alla decathlon di Rozzano, ci vado anche io!!! Di dove sei?
    il mio diario

Commenta

• Vodka Lemon
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 1058
      • 60
      • 163
      • Gym City
      • Send PM

Ciao Teo
      Sono vicino a torrevecchia

---------- Post added at 07:26:23 ---------- Previous post was at 07:25:41 ----------

P.s. Me lo avevi gia' chiesto nel tuo diario

---------- Post added at 07:30:13 ---------- Previous post was at 07:26:23 ----------

Minchia ci sono 16*, un vento della madonna e io tra 5 minuti devo andare sul tetto a mettere le tegole :/

Commenta

• DoN TeO
        Bodyweb Senior
        • Oct 2008
        • 478
        • 48
        • 9
        • Pavia
        • Send PM

Ah OK scusa mi ero dimenticato!!!
        il mio diario

Commenta

• Giama
          Bodyweb Senior
          • Feb 2011
          • 2454
          • 107
          • 103
          • Send PM

R: Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary

Vodka siccome ti alleni in home gym ti vorrei chiedere una cosa: nelle mie palestre mancano sempre le catene per attaccare i dischi alla cintura, per questo motivo ne vorrei prendere una e attaccarci un piccolo moschettone, secondo te quanto lunga deve essere la catena? Io pensavo 90cm! Tu cosa mi consigli?
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
          DIARIO

Commenta

• _Jason_
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2012
            • 630
            • 40
            • 35
            • Send PM

Dipende se attacchi la catena alla cintura o se invece usi solo la catena attorno alla vita.

Nella prima ipotesi, sei sicuro che si possa attaccare la catena alla cintura? ( dipende dal tipo di cintura)

Commenta

• Giama
              Bodyweb Senior
              • Feb 2011
              • 2454
              • 107
              • 103
              • Send PM

Io solitamente uso una corda, la metto attorno al collo e lascio il disco a penzoloni ad altezza parti intime... tipo un medaglione! Questo però mi da fastidio al collo e mi "stressa" il collo, lo so ho fatto una cazzata ma era l'unica cosa che potevo fare!
              Credo che attaccherò la catena alla classica cintura di pelle che c'è in palestra
              Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
              DIARIO

Commenta

• _Jason_
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2012
                • 630
                • 40
                • 35
                • Send PM

Guarda potresti anche semplicemente mettere un manubrio in mezzo alle gambe

Se però preferisci la catena eviterei di attaccarla alla cintura perché si rompe.

Farei così invece:

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• Giama
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2011
                  • 2454
                  • 107
                  • 103
                  • Send PM

Ci avevo pensato anch'io, catena e pezzo di tubo di gomma per non farsi male con la pressione della catena!
                  Che lunghezza serve la catena? E il tubo?
                  Ho preso due misure al volo con un metro da sarto e per la catena pensavo 150cm e per il tubo 80cm
                  DIARIO

Commenta

• _Jason_
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2012
                    • 630
                    • 40
                    • 35
                    • Send PM

Non saprei dirti, a occhio credo vada bene, forse farei 1 m di tubo al massimo lo tagli. Assicurati che la catena passi nel tubo

Commenta

• Giama
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2011
                      • 2454
                      • 107
                      • 103
                      • Send PM

Ho trovato una catena e un tubo a casa........................ 73 minuti per tirare una catena, ho due buffe alle mani, una si è aperta e si vede la pelle viva, mal di schiena, male alle mani (sono bord&#242 e per ultimo è scoppiata una piccola vena dell'occhio........... ok sono un coglio**!!!!
                      DIARIO

Commenta

• GattoPardo16
                        Bodyweb Senior
                        • May 2013
                        • 1091
                        • 112
                        • 103
                        • Fuck you, you fuckin' fuck
                        • Send PM

Io alla cintura ci attacco tranquillamente 40kg e non si rompe
                        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

Commenta

• GO HARD
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2014
                          • 575
                          • 67
                          • 176
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                          quoto
                          Get ripped or die mirin

Commenta

• Giama
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2011
                            • 2454
                            • 107
                            • 103
                            • Send PM

Quelle della mia palestra sono messe malino e non vorrei che si rovinassero ancora di più.. ormai ho fatto il tutto, ho provato ad attaccarci due dischi e va tutto perfettamente

Ok basta OT scusa vodka
                            DIARIO

Commenta

• Vodka Lemon
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2013
                              • 1058
                              • 60
                              • 163
                              • Gym City
                              • Send PM

I
                              Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                              Quelle della mia palestra sono messe malino e non vorrei che si rovinassero ancora di più.. ormai ho fatto il tutto, ho provato ad attaccarci due dischi e va tutto perfettamente

Ok basta OT scusa vodka
                              Ma va' figurati, parla pure tranquillamente, e' un diario virtuale chissene
                              Per la lunghezza della cintura, se vuoi girarla attorno alla vita, ti consiglio una lunghezza di 2M (per me che sono 181cm e' la lunghezza ottimale), e per non farti male avvogli intorno alla catena un asciugamano..

Commenta

• _Jason_
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2012
                                • 630
                                • 40
                                • 35
                                • Send PM

Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                                Dipende dalla cintura, quelle delle palestre di solito non sono il massimo... te lo dice uno che si è tirato 10 kg sul piede per averla rotta

PS fai trazioni con +40 kg? Complimenti

---------- Post added at 20:50:10 ---------- Previous post was at 20:48:37 ----------

Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                                Ho trovato una catena e un tubo a casa........................ 73 minuti per tirare una catena, ho due buffe alle mani, una si è aperta e si vede la pelle viva, mal di schiena, male alle mani (sono bordò) e per ultimo è scoppiata una piccola vena dell'occhio........... ok sono un coglio**!!!!
                                Ma come hai fatto a farla entrare nel tubo?

Commenta

Working...
                                X