Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _Jason_
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 630
    • 40
    • 35
    • Send PM

Ottimo Lenz ma quindi sei tu che scrivi sul sito che hai in firma? Non lo sapevo, davvero bravo.

Vodka dai non farti troppe paranoie vai in discoteca che non muore nessuno
    Last edited by _Jason_; 11-08-2014, 21:21:14.

Commenta

• Vodka Lemon
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 1058
      • 60
      • 163
      • Gym City
      • Send PM

Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza Messaggio
      Ottimo Lenz ma quindi sei tu che scrivi sul sito che hai in firma? Non lo sapevo, davvero bravo.

Hahahah non sono paranoie, sono i sintomi da post wo .. Poi domani devo allenarmi in full body e voglio essere bello riposato.
      Tra l' altro visto che non sono andato (ne io ne il tizio con cui mi alleno) e' rimasta a casa un sacco di gente che sperava in un nostro passaggio ... Me spiace, ma con questa stanchezza provarci con qualcuna e' un impresa

Commenta

• _Jason_
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2012
        • 630
        • 40
        • 35
        • Send PM

OK stavolta sei giustificato ... ma solo questa

Commenta

• Lenz
          Bodyweb Senior
          • Apr 2013
          • 1188
          • 88
          • 141
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
          Ecco la spiegazione scientifica che cercavo
          Ottimo articolo come sempre Ludo

---------- Post added at 15:18:21 ---------- Previous post was at 09:16:42 ----------

Questa settimana mi sono scordato che parto (di venerdi) .. Sto una settimana in piemonte a ristrutturare una casa enorme che ho la'...
          Domani e giovedi' faro' una full body (che tra poco stilero').. E settimana prossima... La mia 1* settimana di Stop! E' da quando ho iniziato che non faccio pause (neanche nelle festivita' natalizie ecc..) , e, sinceramente, mi scoccia dover smettere !

---------- Post added at 18:31:56 ---------- Previous post was at 15:18:21 ----------

Oggi cardio-allenamento spartano (come quello dell' altra volta) si inizia fra 20 min, e terminera' verso le 8! Inoltre questa sera mi hanno invitato in discoteca...col azz che ci andro'!
          Pre wo di oggi: 15gr bcaa+3 caps nitric
          Lets goooo
          Alla nostra età, per fortuna, se ben strutrato il tutto , pause non son necessarie, eventuali scarichi leggeri ovviamente

---------- Post added at 06:34:59 ---------- Previous post was at 06:34:13 ----------

Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza Messaggio

La mia identità è svelata ormai
          ISSA Certified Personal Trainer
          Certificazione ELAV
          Certificazione SaNIS
          Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Vodka Lemon
            Bodyweb Advanced
            • May 2013
            • 1058
            • 60
            • 163
            • Gym City
            • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
            Alla nostra età, per fortuna, se ben strutrato il tutto , pause non son necessarie, eventuali scarichi leggeri ovviamente
            E' uno scarico forzato

---------- Post added at 13:29:40 ---------- Previous post was at 11:30:45 ----------

Oggi piccoli acquisti:

Omega 3
            Multivitaminico
            2kg maltodestrine
            500gr bcaa
            Proteine

Commenta

• jonny94
              Bodyweb Senior
              • May 2012
              • 1264
              • 115
              • 79
              • Send PM

multi e bcaa quali hai preso?
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• Giama
                Bodyweb Senior
                • Feb 2011
                • 2454
                • 107
                • 103
                • Send PM

Io i bcaa non so mai se prenderli in polvere o capsule o tab.. sono sempre indeciso
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                DIARIO

Commenta

• Vodka Lemon
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2013
                  • 1058
                  • 60
                  • 163
                  • Gym City
                  • Send PM

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                  multi e bcaa quali hai preso?
                  Multi isatori (tanti dicono che ha parecchio ferro, ma superare i gda non è nulla di che)
                  Bcaa della scitec, in capsule.

---------- Post added at 17:05:41 ---------- Previous post was at 17:02:50 ----------

Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                  Io i bcaa non so mai se prenderli in polvere o capsule o tab.. sono sempre indeciso
                  In polvere sono piu' comodi se li prendi during wo.. li metti nello shaker assieme a carbo e vit-c e sei apposto per tutto il wo, senza doverti lavare le mani ogni volta che prendi una capsula dalla scatola
                  In capsule da portare in giro ... io li ho presi in caps perchè hanno il miglior rapporto qualità/prezzo di tutti, se nò optavo per la polvere di altre marche

---------- Post added at 17:07:16 ---------- Previous post was at 17:05:41 ----------

p.s. pazzesco, il pacco è già arrivato a Milano.. dopo sole 3 ore ... Domani andrò in un labirinto chiamato bartolini e troverò il mio pacco!

Commenta

• GattoPardo16
                    Bodyweb Senior
                    • May 2013
                    • 1091
                    • 112
                    • 103
                    • Fuck you, you fuckin' fuck
                    • Send PM

Ma perché non te lo fai mandare a casa?
                    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

Commenta

• Vodka Lemon
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2013
                      • 1058
                      • 60
                      • 163
                      • Gym City
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                      Ma perché non te lo fai mandare a casa?
                      Perchè i miei non sanno che uso integratori (a parte carboidrati, vitamine e omega 3), pensano che su internet le cose facciano male ecc.. e tutti gli altri devo tenerli nascosti nell' armadio
                      La filiale Bartolini è a 4/5km da casa mia, in macchina sono 2 minuti circa ... (ho fatto la patente per questo xD)

Commenta

• Bc9999
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2013
                        • 769
                        • 32
                        • 5
                        • Send PM

Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary

Di multi buono c'è il +Watt, l'isatori arriva al 300% del ferro e in piu c'è tutto il ferro derivato dalla carne che mangi, io l'ho sostituito con il +watt

Sent from my iPhone using Tapatalk
                        IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• GattoPardo16
                          Bodyweb Senior
                          • May 2013
                          • 1091
                          • 112
                          • 103
                          • Fuck you, you fuckin' fuck
                          • Send PM

Ahah piano diabolico farsi la patente per andare alla bartolini a prendere i pacchi comunque più o meno anche i miei hanno questa mentalità
                          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

Commenta

• GO HARD
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2014
                            • 575
                            • 67
                            • 176
                            • Roma
                            • Send PM

hahaha. anche io facevo cosi all inizio. poi mi hanno beccato, dopo che gli ho spiegato tutto mi hanno compreso e ora non ho problemi. anzi si....i soldi
                            Get ripped or die mirin

Commenta

• Vodka Lemon
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2013
                              • 1058
                              • 60
                              • 163
                              • Gym City
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
                              Di multi buono c'è il +Watt, l'isatori arriva al 300% del ferro e in piu c'è tutto il ferro derivato dalla carne che mangi, io l'ho sostituito con il +watt

Sent from my iPhone using Tapatalk
                              Bhè, speriamo che con tutto questo ferro un giorno assomigli anche io ad irongatto

---------- Post added at 00:58:54 ---------- Previous post was at 00:56:10 ----------

Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                              Ahah piano diabolico farsi la patente per andare alla bartolini a prendere i pacchi comunque più o meno anche i miei hanno questa mentalità
                              Ai miei dico: "vado a prendere il multivitaminico al supermercato" .. e loro ci credono, perchè associano l' uscire in macchina con l' andare in un negozio fisico di cui fidarsi... non hanno idea dell oscura verità

---------- Post added at 01:00:59 ---------- Previous post was at 00:58:54 ----------

Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
                              hahaha. anche io facevo cosi all inizio. poi mi hanno beccato, dopo che gli ho spiegato tutto mi hanno compreso e ora non ho problemi. anzi si....i soldi
                              Hahah immagino la scena quando ti beccano, a me darebbero del d***d

Commenta

• GO HARD
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2014
                                • 575
                                • 67
                                • 176
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                                Bhè, speriamo che con tutto questo ferro un giorno assomigli anche io ad irongatto

---------- Post added at 00:58:54 ---------- Previous post was at 00:56:10 ----------

Ai miei dico: "vado a prendere il multivitaminico al supermercato" .. e loro ci credono, perchè associano l' uscire in macchina con l' andare in un negozio fisico di cui fidarsi... non hanno idea dell oscura verità

---------- Post added at 01:00:59 ---------- Previous post was at 00:58:54 ----------

Hahah immagino la scena quando ti beccano, a me darebbero del d***d
                                guarda te la racconto

stavo in giro con gli amici, mi squilla il telefono, era mia madre che mi chiamava dopo 20minuti che ero uscito. io rispondo

brutto ****** **** (alcuni insulti) ti avevo chiesto se usavi robe strane e mi hai detto di no, hai 2 minuti a disposizione per venire a casa o ti butto tutto nel cesso (gainer).
                                prendo la macchina di un amico corro come un pazzo, e trovo i miei compreso mio fratello piccolo che guardavano dentro quell sacchetto come se fosse coca***a. poi da li tutte scuse, ho spiegato loro che mi servivano perchè non mangiavo abbastanza etc. mi ha compreso e ora qualche volta mi lava lo shaker. ora l'unico problema restano i soldi.
                                Get ripped or die mirin

Commenta

Working...
                                X