Originariamente Scritto da jonny94
Visualizza Messaggio
Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Collapse
X
-
Oggi spalle-tricipiti!
Altre due settimane con questa scheda e la cambio... Ad agosto dovrei smettere una settimana per via di una vacanza..Ma una sola settimana non mi preoccupa
Sto inoltre mettendo da parte i soldi per comprare il pavimento di gomma da 2/2.5cm antishock per la pesistica.. 30€ al mq ... ma ne vale la pena- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioMi segno- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
bello come procede? io sono stato a Londra e non ho cagato più nessuno hahaISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggiobello come procede? io sono stato a Londra e non ho cagato più nessuno haha
---------- Post added at 17:13:24 ---------- Previous post was at 17:12:47 ----------
Originariamente Scritto da Sagitta Visualizza Messaggiosegnato
---------- Post added at 17:20:26 ---------- Previous post was at 17:13:24 ----------
Oggi allenamento dorso-abs!
Stacco 4/4/2/2 120" @ 94.5 - 95.5
Trazioni 5x6 sovraccarica 120" @ 5(+2/3 di catena)
Rematore pendlay 8 8 6 6 90" @ 60 - 62
Lat prese varie 8 10 15 60"@ 45 - 42.5 - 40
Pulley basso 6 8 10 15 60" @ 55 - 50 - 45 - 40
ABS
Integrazione:
Dopo oltre un mese e mezzo ho ripreso ad integrare con 200mg di caffeina anidra pre-wo... Ieri mi ha spaventato, l' ho presa alle 18:00 e prima della 4 di questa mattina non sono riuscito a dormire (nonostante abbia passato la serata a camminare per ore in giro per pavia )...Prima ne prendevo tranquillamente 300/400mg al di' e andavo a letto tranquillamente... Ora è diventata un pre-wo potentissimo
---------- Post added at 20:10:59 ---------- Previous post was at 17:20:26 ----------
Ragazzi oggi ho fatto pazzie xD
Mio zio mi ha dato in mano un alfa romeo giulietta turbo multiair 140cv ..e mi fa: " vatti a fare un bel giro, ho fatto il pieno "... A me mi inviti a nozze se mi dici cosi' ahah
Sta di fatto che sono partito tranquillo pensando che non fosse chissa' che cosa... Appena sono arrivato in extraurbana(secondaria) ho premuto il pulsante TURBO... Non avete idea .. Potevo fare dei sorpassi che sognavo solamente con la mia... In rettilineo ero a 190/195
Sono stato in giro un' oretta ... Credo di aver superato 35/40 auto (tra cui una porche ahah)
Tralasciando le cazzatine, tra poco posto delle nuove foto del front e del dorso.. !- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Un altra del front:
http://i57.tinypic.com/2jbs6ma.png
---------- Post added at 21:37:43 ---------- Previous post was at 21:33:02 ----------
Back:
http://i61.tinypic.com/23hocuc.png
---------- Post added at 21:39:36 ---------- Previous post was at 21:37:43 ----------
Piaaaaano....Piaaaaano...- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza Messaggio***** la giulietta la adoro.. ad avercela, di che colore è?
Stai bene nelle foto, quanto hai di braccio che non si capisce bene come è messo?
Di braccio ho pochissimo.. 35.5/36- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioCompletamente bianca con i vetri neri
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioDi braccio ho pochissimo.. 35.5/36
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza Messaggio
Quanto sei alto che non mi ricordo? Stai a 74kg giusto?
Commenta
-
Stai crescendo bene, ma l'autoscatto non lo hai? così possiamo capire meglio la situazione completa!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioStai crescendo bene, ma l'autoscatto non lo hai? così possiamo capire meglio la situazione completa!
Non so dove appoggiare il telefono per l' autoscatto .. Ma la prossima volta mi faccio fare una foto!- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
Commenta