Avere uno spotter è davvero decisivo, ma è un'arma a doppio taglio, deve essere motivato e preciso come te, sennò come si dice dalle nostre parti, è come pulirsi il culo con i CORIANDOLI
Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Collapse
X
-
Personal Fitness Trainer (ISSA)
Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it
DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29
-
-
Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza MessaggioAvere uno spotter è davvero decisivo, ma è un'arma a doppio taglio, deve essere motivato e preciso come te, sennò come si dice dalle nostre parti, è come pulirsi il culo con i CORIANDOLI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioConoscevo una variante un po' più scurrile ma la tengo per me comunque quoto, io sono molto esigente da questo punto di vista..poi più ci si conosce e meglio è, sai quando e quanto aiutarePersonal Fitness Trainer (ISSA)
Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it
DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29
Commenta
-
-
Leggere questi detti nordici e' sempre un piacereISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Ragazzi ma secondo voi sbaglio a bere il latte prima di andare a letto? Vi spiego, sono mesi che lo bevo (500-600ml) la sera prima di andare a letto, per "colmare" le kcal che mi mancano... non ho mai avuto nessun tipo di problema nel farlo... voi cosa ne pensate?- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioDipende imho..a che ora ti alleni?- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
P.s. Ieri sera sono uscito di casa con una maglietta aderente, e ho rivisto degli amici che non vedevo da un po' di tempo.. Mi hanno chiesto se stavo prendendo st****di ahaha... Avevo allenato le spalle e le avevo tutte svenate in fuori ahah ...Fino ad un anno fa l' ultima cosa nella vita che mi sarei aspettato di sentire riguardo a me sarebbe stato tutto meno questo..
---------- Post added at 11:43:08 ---------- Previous post was at 11:42:03 ----------
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioIo allora eviterei, sarebbero 25-30g di carbo più 'dannosi' che utili in quel momento..
Meglio optare per i fiocchi di latte quindi?- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioP.s. Ieri sera sono uscito di casa con una maglietta aderente, e ho rivisto degli amici che non vedevo da un po' di tempo.. Mi hanno chiesto se stavo prendendo st****di ahaha... Avevo allenato le spalle e le avevo tutte svenate in fuori ahah ...Fino ad un anno fa l' ultima cosa nella vita che mi sarei aspettato di sentire riguardo a me sarebbe stato tutto meno questo..
Ah, grazie
Meglio optare per i fiocchi di latte quindi?
Pre nanna molto meglio direi. Però tieni conto dei valori nutrizionali diversi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioSei sulla giusta strada allora
Pre nanna molto meglio direi. Però tieni conto dei valori nutrizionali diversi
Adesso wo dorso!- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Guarda IMHO non e' tanto un problema di chos o altro. Piuttosto eviterei i latticini in generale, soprattutto quando presi da soli senza chosISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioGuarda IMHO non e' tanto un problema di chos o altro. Piuttosto eviterei i latticini in generale, soprattutto quando presi da soli senza chos
La sera prima di andare a letto che mi magno allora?? Sono sempre sotto di 200/300kcal e devo colmarle :/- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
Commenta