Originariamente Scritto da Lenz
Visualizza Messaggio
Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Collapse
X
-
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
-
Ma no che c'entra? E' secca, aperta o chiusa fa lo stessoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
ACQUISTI:
Raga sono impazziti quelli di olym...!!!! Hanno messo la powertec utility bench+ portabilanciere powertec olimpico a 310€, con lo sconto di 30€ a 280€!!!!!!!! L' ho ordinata subito!
Mi hanno anche inviato 17 libri omaggio!
---------- Post added at 19:49:22 ---------- Previous post was at 18:22:51 ----------
L'hg sta prendendo forma... usero' il rack solo per squat, military press e lento avanti, la olympic bench powertec per fare panca piana, distensioni... e tutti i vari esercizi possibili degli accessori!Last edited by Vodka Lemon; 06-03-2014, 00:18:00.- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Ti invidio per i 17 libriISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioTi invidio per i 17 libri
Unico problema della olympic bench e' che non si puo' staccare la panca dal portabilanciere, ma e' comunque la stessa identica cosa della bench normale, a 200€ in meno, nuova, come potevo non prenderla?!- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioEilà Lemon, ciao!
Scusa, ma leggendo mi è sfuggito quanti anni hai??
Avessi saputo di questo sport prima ....!- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioLemon, beato a te beato...cosa darei per avere i tuoi anni.
Benissimo, vai avanti così che vai bene.- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioDai che non sei vecchio!!!! Sei ancora giovane anche te!
Quando vai in pale e saluti con un ciao le bimbe 20enni in pantaloncini che ti rispondono con un buonasera e ti danno del LEI....aimè, ti rendi conto che la tua freschezza si è ormai assopita!
Vabbè, non ti sporco il diario ulteriormente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
Quando vai in pale e saluti con un ciao le bimbe 20enni in pantaloncini che ti rispondono con un buonasera e ti danno del LEI....aimè, ti rendi conto che la tua freschezza si è ormai assopita!
Vabbè, non ti sporco il diario ulteriormente
---------- Post added at 22:21:11 ---------- Previous post was at 22:20:31 ----------
Powertec olympic workbench arrivata e montata !!!
Ecco alcune Foto:
Il modello 2014 a differenza di quello precedente non ha piu' la scritta gialla powertec sulla panca... peccato .
---------- Post added at 23:24:46 ---------- Previous post was at 22:21:11 ----------
-----------------------------------------------------------------------------
INIZIO 5* WEEK MULTIFREUQUENZA ABA
-----------------------------------------------------------------------------
# Martedi'' 4/3/2014
A)
Squat 4x6 120'' 56kg
Affondi 3x10 90'' 12kg
Panca piana 4x6 120'' 40kg
Panca inclinata manubri 3x8 90'' 12kg
Lento avanti seduto 4x8/10 90'' 14kg
Dip 3xmax. 90''
French press barra dritta/corda cavo alto 3x12 15kg 90"
Carichi e Note:
Ho aumentato lo squat a 56kg.
Le dip stanno migliorando moltissimo, ne ho concluse 3x10!
La panca piana sento che posso fare meglio, a breve aumenterò a 42kg.
Il lento avanti in super slow sono riuscito per la PRIMA volta a fare tutte le serie 4x10!!
E' arrivata la olympic bench powertec(non vi dico la fatacaccia che ho fatto per montarla con mio padre, avevo pure sbagliato ad avvitare un gancio e arrivato quasi alla fine ho dovuto rismontarla tutta!!), non vedo l' ora di provarla sabato nell' allenamento petto .
Integrazione:
Ho sostituito il nitric con un caffe pre-wo, 250mg di ginko biloba, e 3.5 bcaag pre e 4g bcaag during wo(during diviso in due assunzioni da 2g).
Mi sono trovato molto bene, pieno di energie e molto concentrato, ottimo!
Last edited by Vodka Lemon; 07-03-2014, 02:20:06.- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
# Giovedi' 6/3/2014
B)
Stacchi da terra 4x4 120'' 56kg
Trazioni presa neutra 4x max. 120''
Rematore manubrio variante con intrarotazione 3x8/10 90'' 18kg
Pulley cavo basso triangolo 3x10/12 90'' 45kg
Standing leg curl 4x8/12 90'' 15kg
Curl bilanciere EZ 3x10 90'' 22kg
Carichi e Note:
Ho aumentato lo stacco a 56kg, tecnica mantenuta corretta, viaggio alla pari dello squat .
Le trazioni hanno risentito dell aumento dello stacco, ne ho fatte : 8 7 6 5 .
Ho voluto variare il rematore con manubrio inserendo la rotazione del braccio.
Ho diminuito il curl EZ, preferisco fare sempre la tecnica perfetta che usare cheat con i 24kg.
Il pulley basso si è rivelato bello tosto alle ultime rip della 3* serie.
---------- Post added at 01:43:37 ---------- Previous post was at 01:33:34 ----------
Per la prossima scheda molto probabilmente opterò per un altra multifrequenza, inserendo esercizi che non eseguo da molto, come leg ext, lat machine, kick back, stacco gt e curl con manubri concentrato/in piedi.- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
# Sabato 8/3/2014
A)
Squat 4x6 120'' 56kg
Affondi 3x10 90'' 12kg
Panca piana 4x6 120'' 40kg
Panca inclinata manubri 3x8 90'' 12kg
Lento avanti seduto 4x8/10 90'' 14kg
Dip 3xmax. 90''
French press barra dritta/corda cavo alto 3x12 15kg 90"
Carichi e Note:
La panca piana sta migliorando decisamente, e credo che il merito sia anche della nuova olympic bench della powertec, ora i piedi li sento in appoggio piu' deciso a terra, sono anche piu' comodo a poggiare la schiena contro lo schienale della panca.
A breve aumentero' a 42kg (col peso del bil. son 62kg )
Le dip mi piaccion sempre di piu', gli affondi con i manubri sempre meno ma bisogna farli se si vuol crescere !
La tecnica dello squat a mio parere sta migliorando, impugnando il bil. agli estremi mi trovo molto meglio.
# Domenica 9/3/2914
ABS:
3x12 crunch sovraccarico 10kg panca declinata
SS
3x10 sit up a terra sovraccarico 10kg
SS
3x15 crunch inversi panca declinata
SS
3x15 distensioni laterali man 10kg
SS
30" isometria horizontal plane
rest 30"
Note:
Questa settimana ho saltato l' allenamento addome al mercoledi', ho quindi creato un wo abbastanza tosto per rimediare.
L' idea che mi ero fatto su come strutturare la prossima scheda l'ho bocciata, ho deciso di concentrarmi maggiormente sui fondamentali, sia per notare possibili miglioramenti fisici/legati ai carichi, sia per variare con una tipologia di scheda mai seguita prima d' ora.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
NUOVA SCHEDA MULTIFREQUENZA PER SETTIMANA PROSSIMA // FOCUS SUI FONDAMENTALI
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La nuova scheda sarà cosi' strutturata:
Durata : 6 settimane
Split : 4x week, A, B, A1, B1 (A martedi, B giovedi', A1 sabato, B1 domenica).
Caratteristiche scheda: A e B a cedimento, A1 e B1 con leggero buffer.
Organizzazione scheda :
1* week:
A: Martedi', B: Giovedi', A1: Sabato, B1: Domenica
2* week:
B: Martedi', A: Giovedi', B1: Sabato, A1: Domenica
3* Week: da qui in poi oltre a variare le sedute come precedentemente fatto invertirò l' ordine di alcuni esercizi.
.
.
Cosi' in poi fino al 6* week
----------
A1
Squat 4x6
Panca piana 4x6
Rematore bilanciere 4x6 90"
Curl bilanciere 3x6 90"
abs. Core con sovraccarico
B1
Trazioni 5x6/8 + sovracc.
Lento avanti 4x6 90"
Dip sovraccarico 5x6 90"
French press 3x6 90" // variare di settimana in settimana, es.: 1* french press man, 2* french press ez panca piana, 3* skull crusher ez..
A2
Front squat 10 8 6 90"
Panca 45 gradi con bil. 10 8 6 90"
Pulley basso 12 10 8 8 60"
curl man. alter. 3x10 60"
B2
Lat machine (varia le prese) 12 10 8 60"
Alzate laterali 12 10 8 60"
Croci su piana o inclinata 30/45 gradi 12 10 8 60"
Push down cavo alto corda/barra dritta 12 10 8 60"
Abs. obliqui sovraccarico
I tempi di recupero omessi sono tempi di recupero fisiologici, stabiliti al momento.Last edited by Vodka Lemon; 10-03-2014, 20:38:21.- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
3x3 di addome? non mi pare di avertelo consigliato
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio3x3 di addome? non mi pare di avertelo consigliato- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
Commenta