Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Collapse
X
-
ottimo =D piano non è importante l'importante è avere risultati!IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggioottimo =D piano non è importante l'importante è avere risultati!- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza MessaggioBuona condizione, ottimo back!
---------- Post added at 15:11:26 ---------- Previous post was at 15:09:40 ----------
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioMartellerei i tric e il back (per l'ampiezza)! Le spalle credo non rendano bene nella foto, me le ricordavo più stondate..o sbaglio? Stai bene comunque
Grazie Gattone ! Li martellerò fino alla morte !
---------- Post added at 15:12:33 ---------- Previous post was at 15:11:26 ----------
(p.s. per le spalle non rendono molto è vero.. sono leggermente piu' rotonde! )- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiocomunque sei messo bene- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza MessaggioStai bene bravo
Ti vedo anche bello arrostito
Ora stai in normo giusto? Come intendi proseguire?
Sono tutto bruciacchiato
Per ora faccio altre 3 settimane di iso, poi decidero' il da farsi!- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggiominchia che home gym!!!! la mia è spartana invece xD. Bel fisico- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
Commenta