aspetto e intanto ti ringrazio =D
Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggioaspetto e intanto ti ringrazio =D- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
-
R: Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
È roba seria! complimenti per l'investimentoOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioÈ roba seria! complimenti per l'investimento
Ho voluto puntare sul top, siccome è un progetto definitivo- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Eilà! Riporto l' allenamento di questo fine settimana:
29/8/2014
A2
Front squat 10 8 6 90" @ 56.5 - 58.5 - 62.5 kg
Panca 45 gradi con bil. 10 8 6 90" @ 38.5 - 40.5 - 42.5 kg >> tenendo perfettamente le scapole addotte , cosa che mi risultava scomoda sulla panca 45*, ho isolato il petto perfettamente
Pulley basso 12 10 8 8 60" @ 45 - 50 - 52.5 kg
curl man. alter. 3x10 60" @ 14.5kg
30/8/2014
B2
Lat machine (varia le prese) 12 10 8 60" @ 35(lat dietro) - 40 - 45 kg >> buon buffer
Alzate laterali 12 10 8 60" @ 8.5 - 10.5 -12.5 kg >> buffer molto leggero
Croci su piana o inclinata 30/45 gradi 12 10 8 60" @ 8.5- 10.5 - 12.5kg >> buffer molto leggero
Push down 12 10 8 60" @ 15 - 17.5 - 20kg >> buon buffer
Abs.:
3x15 crunch gym ball
ss
3x10 leg raise barra trazioni
ss
3x10/12 cable side bends @ 35kg
rest 30"
---------- Post added at 15:31:05 ---------- Previous post was at 15:29:23 ----------
Ho anche programmato una nuova dieta isocalorica da seguire, partendo da domani, per 4 settimane.. dopo posto il tutto, ora vado a montare un armadio da 3 metri e 80- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Quelli di giwa mi hanno notificato che la spedizione ritardera', e arrivera' venerdi.. :/- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
vodka, ho trovato una tua vecchia discussione di cui parlavi della vertical leg press della body solid...l'hai poi comprata?IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggiovodka, ho trovato una tua vecchia discussione di cui parlavi della vertical leg press della body solid...l'hai poi comprata?- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
e cosa c'è in prima e seconda posizione?IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggioe cosa c'è in prima e seconda posizione?- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Oggi e' arrivato il pavimento!
Troppo precisi nel dare informazioni: telefono al sito e mi dicono : "arriva venerdi!", telefono a bartolini e mi dicono : "arriva giovedi!"... Non aveva ragione nessuno, sono arrivati stamattina ahaha
Ho inoltre fatto la carta postepay, almeno posso ordinare dal sito con lo sfondo blu, cosa che infatti ho fatto oggi, ho preso 2.5kg avena gusto banana, 2.5kg whey gusto cioccolato bianco, 1kg burro arachidi, e un paio di shaker
Dieta:
3* giorno di isocalorica, 3200kcal ON, 2600kcal OFF.. Ho gia' perso 1kg e passa (di h20)Last edited by Vodka Lemon; 03-09-2014, 23:53:04.- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioOggi e' arrivato il pavimento!
Troppo precisi nel dare informazioni: telefono al sito e mi dicono : "arriva venerdi!", telefono a bartolini e mi dicono : "arriva giovedi!"... Non aveva ragione nessuno, sono arrivati stamattina ahaha
Ho inoltre fatto la carta postepay, almeno posso ordinare dal sito con lo sfondo blu, cosa che infatti ho fatto oggi, ho preso 2.5kg avena gusto banana, 2.5kg whey gusto cioccolato bianco, 1kg burro arachidi, e un paio di shaker
Dieta:
3* giorno di isocalorica, 3200kcal ON, 2600kcal OFF.. Ho gia' perso 1kg e passa (di h20)
Il burro invece resta il top, soprattutto il morbido
Commenta
-
Commenta