Mmmh di barre trazioni non da muro ce ne sono? xD
Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Collapse
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioMmmh di barre trazioni non da muro ce ne sono? xD
P.s. per quanto riguarda myfitnesspal, come faccio a inserire una precisa quantità di kcal decisa da me per raggiungere il totale giornaliero???- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Stai da pc o dal cellulare?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioStai da pc o dal cellulare?- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Nada
Comunque se hai l'i-phone scaricati l'app
---------- Post added 02-01-2014 at 14:36:39 ---------- Previous post was 01-01-2014 at 20:23:14 ----------
Mmmh e in alternativa la Iron Gym? Asp te quale usi?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioNada
Comunque se hai l'i-phone scaricati l'app
---------- Post added 02-01-2014 at 14:36:39 ---------- Previous post was 01-01-2014 at 20:23:14 ----------
Mmmh e in alternativa la Iron Gym? Asp te quale usi?- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Eh a me della loro è appena arrivata quella a soffitto ma i miei proprio non ne vogliono sapere >< Capodanno come è andato?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioEh a me della loro è appena arrivata quella a soffitto ma i miei proprio non ne vogliono sapere >< Capodanno come è andato?
Capodanno è andato benissimo, sono rimasto "sano" tutta la notte(a differenza dell anno scorso ) gli unici sgarri li hai già visti xD, la palestra cambia radicalmente le persone è proprio vero.., è stata la cosa migliore nella mia vita intraprendere questa strada! Mangiare sano e vivere sani, senza vizi o cazzate varie, perfetto!!!
Ora la smetto con questi discorsi che le sai già tutte te queste cose, a te come è andato??- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Alla grande anche a me, pure io sano, qualche sgarretto qua e là ma francamente, a differenza di molti, non mi devo trattenere, non mi vanno e basta molte cose, la prendo molto shalla haha (ho semi convinto i miei per la barra a soffitto xD)ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioAlla grande anche a me, pure io sano, qualche sgarretto qua e là ma francamente, a differenza di molti, non mi devo trattenere, non mi vanno e basta molte cose, la prendo molto shalla haha (ho semi convinto i miei per la barra a soffitto xD)
---------- Post added at 17:26:07 ---------- Previous post was at 17:21:15 ----------
Giovedi' 2/1/2014
B)
Stacchi 4x5 120' 50kg
Trazioni presa prona/inversa 3x6/8 120'
Rematore bilanciere 3x8 90' 32kg
Pulley cavo basso barra dritta 10(35kg)-8(40kg)-6(45kg) 90'
alzate 90° 3x10 60' 6kg
Scrollate manubri 3x12 60' 16kg x manubrio
Curl bilanciere EZ 4x6 90' 22kg (provero' ad aumentarlo a 24kg settimana prossima, se riesco a fare un esecuzione perfetta.)
Hammer 3x10 90' 10kgLast edited by Vodka Lemon; 22-02-2014, 13:56:31.- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Sabato 4/1/14
C)
Squat 8(40kg)/6(44kg)/6/4(46kg) 120'
Squat frontale 3x6 120' 40kg
Affondi manubri 3x12 90" 10kg
Stacco GT 4x8 90'40kg
Calf bilanciere da seduto(32kg)ss in piedi(22kg) 4x12+12 90'
Addome :
Distension laterali in piedi manubrio 10kg: 3x15
Distensioni laterali sdraiato disco 5kg sul fianco(ma come azz si chiamaxD): 3x10
Crunch 'in and out' 3x12
+30 secondi isometria dopo ogni gruppo di serie.
Rest 30"
----------------------------------------------------------
FINE 2* WEEK MONOFREQUENZA
---------- Post added at 10:19:32 ---------- Previous post was at 10:10:41 ---------
INIZIO 3* WEEK MONOFREQUENZA
Martedi' 7/1/2014
A)
Panca piana bilanciere 10(38kg)/8(40kg)/6(42kg)/6 120'
Spinte panca inclinata 45* manubri 3x8 90' 14kg manubrio
Dip 3x10 90'
Military press in piedi 4x6 90' 20kg
Alzate laterali 3x8 60' 4kg
French press bilanciere EZ piana 8(14kg)/8/6(16kg)/6 4x6 90'
Estensioni dietro nuca panca 90* 3x10 90' 4kg
Carichi:
Devo diminuire i carichi della panca piana .
p.s. E' arrivato il raaaack !!!Last edited by Vodka Lemon; 22-02-2014, 13:55:43.- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Fotooo!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioFotooo!- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
è venuta capovolta, e vabbè xD .
L' half rack lo testero' domani, ieri l' ho solo montato! P.s. è troppo una figata
---------- Post added at 17:00:43 ---------- Previous post was at 16:58:45 ----------
Prossimo acquisto, assolutamente la dip station della body-solid...!- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Oddio che ficata, beato a te che hai lo spazioooo!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta