Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DoN TeO
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 478
    • 48
    • 9
    • Pavia
    • Send PM

Come si vedono le rep?
    il mio diario

Commenta

• Vodka Lemon
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 1058
      • 60
      • 163
      • Gym City
      • Send PM

Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
      Come si vedono le rep?
      Clicca su impostazioni

Commenta

• Lenz
        Bodyweb Senior
        • Apr 2013
        • 1188
        • 88
        • 141
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza Messaggio
        Vodka ma col sito di Lenz che centri? Quanto ti paga per tenerlo in firma?
        Ma te pare che pago la gente? hahahah Io mica ci guadagno con il sito Ho chiesto di metterlo a chi sta nel gruppo FB per sponsorizzare il gruppo sperando di mantenerlo uno dei pochi senza flames o discussioni inutili
        ISSA Certified Personal Trainer
        Certificazione ELAV
        Certificazione SaNIS
        Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• _Jason_
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2012
          • 630
          • 40
          • 35
          • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
          Ma te pare che pago la gente? hahahah Io mica ci guadagno con il sito Ho chiesto di metterlo a chi sta nel gruppo FB per sponsorizzare il gruppo sperando di mantenerlo uno dei pochi senza flames o discussioni inutili
          Ma lo so stavo scherzando

Ma sei tu anche nei video sul tubo?

Commenta

• Vodka Lemon
            Bodyweb Advanced
            • May 2013
            • 1058
            • 60
            • 163
            • Gym City
            • Send PM

I
            Centurione for president

---------- Post added at 17:10:15 ---------- Previous post was at 17:05:31 ----------

Appena torno (bho, domani o dopodomani penso) compro il cardiofrequenzimetro polar RS 300x, e' scontato di parecchio fino a settembre(circa 110€), costa solo 70/80€
            Voglio poter pianificare precise corse in fascia, e magari attuare metodiche atte a migliorare la prestazione nel running ! So' che potevo sceglierne uno da 30/40€ per questo scopo, ma gia' mi sembra un giocattolino questo, prenderlo peggiore mi rifiuto

---------- Post added at 17:11:53 ---------- Previous post was at 17:10:15 ----------

Ah, e prendero' altri dischi da 5/10kg (e magari anche un coltello da caccia, troppo belli )

Commenta

• Lenz
              Bodyweb Senior
              • Apr 2013
              • 1188
              • 88
              • 141
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
              I
              Centurione for president

---------- Post added at 17:10:15 ---------- Previous post was at 17:05:31 ----------

Appena torno (bho, domani o dopodomani penso) compro il cardiofrequenzimetro polar RS 300x, e' scontato di parecchio fino a settembre(circa 110€), costa solo 70/80€
              Voglio poter pianificare precise corse in fascia, e magari attuare metodiche atte a migliorare la prestazione nel running ! So' che potevo sceglierne uno da 30/40€ per questo scopo, ma gia' mi sembra un giocattolino questo, prenderlo peggiore mi rifiuto

---------- Post added at 17:11:53 ---------- Previous post was at 17:10:15 ----------

Ah, e prendero' altri dischi da 5/10kg (e magari anche un coltello da caccia, troppo belli )
              Da dove li prendi? Mi sa che io e te stiamo finanziando parecchie aziende

---------- Post added at 17:30:48 ---------- Previous post was at 17:28:50 ----------

Ma lo so stavo scherzando

Ma sei tu anche nei video sul tubo?
              Pardon haha purtroppo gira un sacco di astio in quest'ambiente (anche più di quello musicale il che è tutto dire) quindi parto abbastanza prevenuto. Errore mio
              Sisi, quello brutto ed effemminato sono io, pian piano mi vedrete sempre più grosso però, me lo sento
              Certificazione ELAV
              Certificazione SaNIS
              Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Vodka Lemon
                Bodyweb Advanced
                • May 2013
                • 1058
                • 60
                • 163
                • Gym City
                • Send PM

I dischi e il cardiofrequenzimetro alla decathlon (pensa, quest' anno ho raggiunto piu' di 800 punti solo alla deca [800€, cioe' due buoni da 7€])
                Il coltello vado in armeria, voglio un arma brutale per proteggere l' home gym xD
                ... Non vedo l' ora di ordinare il pavimento

Commenta

• _Jason_
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2012
                  • 630
                  • 40
                  • 35
                  • Send PM

Pardon haha purtroppo gira un sacco di astio in quest'ambiente (anche più di quello musicale il che è tutto dire) quindi parto abbastanza prevenuto. Errore mio
                  Sisi, quello brutto ed effemminato sono io, pian piano mi vedrete sempre più grosso però, me lo sento
                  Anche se ci guadagnassi non ci vedrei nulla di male tuttaltro

Cmq chiedevo che centrava vodka perché ho visto che sul sito scrivono anche anche altre persone... Magari vodka era una di quelle

Commenta

• Vodka Lemon
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2013
                    • 1058
                    • 60
                    • 163
                    • Gym City
                    • Send PM

Sto pensando alla nuova scheda che faro', iniziero' da lunedi', molto probabilmente faro' una multifrequenza!
                    Ne approfitto per riposarmi al massimo questo week-end... Da lunedi' si torna in riga!

Commenta

• Lenz
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2013
                      • 1188
                      • 88
                      • 141
                      • Roma
                      • Send PM

Anche se ci guadagnassi non ci vedrei nulla di male tuttaltro

Cmq chiedevo che centrava vodka perché ho visto che sul sito scrivono anche anche altre persone... Magari vodka era una di quelle
                      Dunque le altre sono Magnus e Jonny e Regigio per alcune ricette Ma te stai nel gruppo?

---------- Post added at 06:39:32 ---------- Previous post was at 06:27:48 ----------

Sto pensando alla nuova scheda che faro', iniziero' da lunedi', molto probabilmente faro' una multifrequenza!
                      Ne approfitto per riposarmi al massimo questo week-end... Da lunedi' si torna in riga!
                      Daje! Poi fammi sapere per i pavimenti!
                      Certificazione ELAV
                      Certificazione SaNIS
                      Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Vodka Lemon
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2013
                        • 1058
                        • 60
                        • 163
                        • Gym City
                        • Send PM

Certo , quando li ordino ti whatsappo !

---------- Post added at 22:09:58 ---------- Previous post was at 08:51:26 ----------

Finalmente arrivato a casa!
                        Maledetti tutor controlla velocita', mi han fatto perdere almeno 25min!! :/
                        Last edited by Vodka Lemon; 22-08-2014, 10:03:58.

Commenta

• _Jason_
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2012
                          • 630
                          • 40
                          • 35
                          • Send PM

Finalmente arrivato a casa!
                          Maledetti tutor controlla velocita', mi han fatto perdere almeno 25min!! :/
                          Che macchina hai vodka?

Dunque le altre sono Magnus e Jonny e Regigio per alcune ricette Ma te stai nel gruppo?
                          No mi sono tolto da FB un mese fa. Sorry
                          Last edited by _Jason_; 23-08-2014, 02:16:46.

Commenta

• Vodka Lemon
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2013
                            • 1058
                            • 60
                            • 163
                            • Gym City
                            • Send PM

Che macchina hai vodka?
                            Ford focus 125 CV 80kw, me l' han presa quando ho fatto la patente .. Una bella macchina, fila via come un proiettile. Non potrei guidarla in teoria, ma che si fottano, con 55kw di limite massimo per i neopatentati e' come se ti obbligano a guidare biciclette per un anno

Commenta

• Giama
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2011
                              • 2454
                              • 107
                              • 103
                              • Send PM

R: Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary

Io a gennaio finisco l'anno di pantente e forse mi prendo una macchinina più potente, ora ho una panda vecchia con su 60mila km! Praticamente nuova
                              Comunque occhio a guidare macchine potenti, se fai una pacca, che sia colpa tua o dell'altra persona la tua assicurazione non risponde....
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                              DIARIO

Commenta

• GO HARD
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2014
                                • 575
                                • 67
                                • 176
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                                Io a gennaio finisco l'anno di pantente e forse mi prendo una macchinina più potente, ora ho una panda vecchia con su 60mila km! Praticamente nuova
                                Comunque occhio a guidare macchine potenti, se fai una pacca, che sia colpa tua o dell'altra persona la tua assicurazione non risponde....
                                certo che risponde, anche io guido una macchina che non posso guidare (ancora per poco) e quando abbiamo rifatto l'assicurazione mi hanno detto che io sono come una persona normale e coprono anche me
                                Get ripped or die mirin

Commenta

Working...
                                X