If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ottimo Lenz ma quindi sei tu che scrivi sul sito che hai in firma? Non lo sapevo, davvero bravo.
Vodka dai non farti troppe paranoie vai in discoteca che non muore nessuno
Hahahah non sono paranoie, sono i sintomi da post wo .. Poi domani devo allenarmi in full body e voglio essere bello riposato.
Tra l' altro visto che non sono andato (ne io ne il tizio con cui mi alleno) e' rimasta a casa un sacco di gente che sperava in un nostro passaggio ... Me spiace, ma con questa stanchezza provarci con qualcuna e' un impresa
Ecco la spiegazione scientifica che cercavo
Ottimo articolo come sempre Ludo
---------- Post added at 15:18:21 ---------- Previous post was at 09:16:42 ----------
Questa settimana mi sono scordato che parto (di venerdi) .. Sto una settimana in piemonte a ristrutturare una casa enorme che ho la'...
Domani e giovedi' faro' una full body (che tra poco stilero').. E settimana prossima... La mia 1* settimana di Stop! E' da quando ho iniziato che non faccio pause (neanche nelle festivita' natalizie ecc..) , e, sinceramente, mi scoccia dover smettere !
---------- Post added at 18:31:56 ---------- Previous post was at 15:18:21 ----------
Oggi cardio-allenamento spartano (come quello dell' altra volta) si inizia fra 20 min, e terminera' verso le 8! Inoltre questa sera mi hanno invitato in discoteca...col azz che ci andro'!
Pre wo di oggi: 15gr bcaa+3 caps nitric
Lets goooo
Alla nostra età, per fortuna, se ben strutrato il tutto , pause non son necessarie, eventuali scarichi leggeri ovviamente
---------- Post added at 06:34:59 ---------- Previous post was at 06:34:13 ----------
Io i bcaa non so mai se prenderli in polvere o capsule o tab.. sono sempre indeciso
Originariamente Scritto da Gandhi
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Io i bcaa non so mai se prenderli in polvere o capsule o tab.. sono sempre indeciso
In polvere sono piu' comodi se li prendi during wo.. li metti nello shaker assieme a carbo e vit-c e sei apposto per tutto il wo, senza doverti lavare le mani ogni volta che prendi una capsula dalla scatola
In capsule da portare in giro ... io li ho presi in caps perchè hanno il miglior rapporto qualità/prezzo di tutti, se nò optavo per la polvere di altre marche
---------- Post added at 17:07:16 ---------- Previous post was at 17:05:41 ----------
p.s. pazzesco, il pacco è già arrivato a Milano.. dopo sole 3 ore ... Domani andrò in un labirinto chiamato bartolini e troverò il mio pacco!
Perchè i miei non sanno che uso integratori (a parte carboidrati, vitamine e omega 3), pensano che su internet le cose facciano male ecc.. e tutti gli altri devo tenerli nascosti nell' armadio
La filiale Bartolini è a 4/5km da casa mia, in macchina sono 2 minuti circa ... (ho fatto la patente per questo xD)
Di multi buono c'è il +Watt, l'isatori arriva al 300% del ferro e in piu c'è tutto il ferro derivato dalla carne che mangi, io l'ho sostituito con il +watt
hahaha. anche io facevo cosi all inizio. poi mi hanno beccato, dopo che gli ho spiegato tutto mi hanno compreso e ora non ho problemi. anzi si....i soldi
Di multi buono c'è il +Watt, l'isatori arriva al 300% del ferro e in piu c'è tutto il ferro derivato dalla carne che mangi, io l'ho sostituito con il +watt
Sent from my iPhone using Tapatalk
Bhè, speriamo che con tutto questo ferro un giorno assomigli anche io ad irongatto
---------- Post added at 00:58:54 ---------- Previous post was at 00:56:10 ----------
Ahah piano diabolico farsi la patente per andare alla bartolini a prendere i pacchi comunque più o meno anche i miei hanno questa mentalità
Ai miei dico: "vado a prendere il multivitaminico al supermercato" .. e loro ci credono, perchè associano l' uscire in macchina con l' andare in un negozio fisico di cui fidarsi... non hanno idea dell oscura verità
---------- Post added at 01:00:59 ---------- Previous post was at 00:58:54 ----------
hahaha. anche io facevo cosi all inizio. poi mi hanno beccato, dopo che gli ho spiegato tutto mi hanno compreso e ora non ho problemi. anzi si....i soldi
Hahah immagino la scena quando ti beccano, a me darebbero del d***d
Bhè, speriamo che con tutto questo ferro un giorno assomigli anche io ad irongatto
---------- Post added at 00:58:54 ---------- Previous post was at 00:56:10 ----------
Ai miei dico: "vado a prendere il multivitaminico al supermercato" .. e loro ci credono, perchè associano l' uscire in macchina con l' andare in un negozio fisico di cui fidarsi... non hanno idea dell oscura verità
---------- Post added at 01:00:59 ---------- Previous post was at 00:58:54 ----------
Hahah immagino la scena quando ti beccano, a me darebbero del d***d
guarda te la racconto
stavo in giro con gli amici, mi squilla il telefono, era mia madre che mi chiamava dopo 20minuti che ero uscito. io rispondo
brutto ****** **** (alcuni insulti) ti avevo chiesto se usavi robe strane e mi hai detto di no, hai 2 minuti a disposizione per venire a casa o ti butto tutto nel cesso (gainer).
prendo la macchina di un amico corro come un pazzo, e trovo i miei compreso mio fratello piccolo che guardavano dentro quell sacchetto come se fosse coca***a. poi da li tutte scuse, ho spiegato loro che mi servivano perchè non mangiavo abbastanza etc. mi ha compreso e ora qualche volta mi lava lo shaker. ora l'unico problema restano i soldi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta