Focalizzati molto sul petto che è un pelo indietro (ma è anche questione i fisiologia). Hai un v-shape naturale (così sembra) invidiabile, appena cutterai usciranno dei risultati veramente ottimi. Le gambe shottale pure quelle, da quel che mi ricordo sono piuttosto avanti!
Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Collapse
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
Grazie mille
Il petto e' il muscolo piu' carente hai ragione, spero che prima o poi si "svegli"
---------- Post added at 21:31:36 ---------- Previous post was at 10:55:58 ----------
Heyyy what's upp brothers?!
Oggi allenamento spartano:
Pre wo: 15g bcaa + 7gr di xtend 2.0 ( sapore fantastico e focus/energia molto buoni secondo me)
Io ed un mio amico (enorme, che pratica arti marziali miste) abbiamo deciso di allenarci in aperta campagna sotto il sole cocente delle 16:00 seguendo un corcuito spartano, che prevedeva correre, strisciare, flessioni spartane, affondi spartani, squat, burpress, trazioni ( appesi ad un tubo idraulico sopra un fiume.... Qui mi ha pure morso un ragno enorme.. ddio )
Risultato? Braccia, gambe e schiena completamente tagliate, sembra che mi abbiano frustato. Ho anche ingoiato millemigliaia di moscierini (dovro' conteggiarli nelle kcal totali?? Ahaha )
L' allenamento e' durato 3 ore, ora non riesco a reggermi in piedi, sono mezzo bruciato e tagliato, ma a parte questi piccolissimi dettagli va' tutto alla grande
Domani dovro' ripigliarmi visto che ho il wo gambe.
Piu' tardi mettero qualche foto delle gambe e del front (non molto pumped dato l' allenamento senza pesi)
Nella corsa ho dato veramente il meglio (e' moltissimo tempo che non la facevo e mi sono piacevolmente sorpreso di me stesso)
Volendo potrei anche mettere i video delle trazioni che ho fatto, ma con la linea lenta non ho molta voglia di caricare roba sul tubo.
Una volta ogni tanto una pazzia ci sta' farla... Soprattutto se e' in termini di allenamento.- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
che bcaa usi?
gli xtend 2.0 sono?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioche bcaa usi?
gli xtend 2.0 sono?
L' extend 2.0 e' un pre-wo della scitec nutrition (quando lo mischi diventa rosa fosforescente )- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Gusto watermelon? haha comunque ottima idea un wo così anche se io lo metterei lontano dagli altri utilizzandolo più come simil-cadrio-hiit Dovresti inserirlo più spesso comunque, beato te che hai amici con cui fare ste cose, i miei o sono veg e crollano subito oppure sono pesac*li... oppure sono ragazze che vogliono solo correreISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioGusto watermelon? haha comunque ottima idea un wo così anche se io lo metterei lontano dagli altri utilizzandolo più come simil-cadrio-hiit Dovresti inserirlo più spesso comunque, beato te che hai amici con cui fare ste cose, i miei o sono veg e crollano subito oppure sono pesac*li... oppure sono ragazze che vogliono solo correre
Avevo una mezza idea di inserire una 40 ina di minuti di corsa divisa in due sedute settimanali nei giorni OFF.. Purtroppo pero' non ho un cardiofrequenzimetro.. Devo lasciare stare?- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Ieri gambe, era da tanto che non mi facevano cosi' male, sarà stato sicuramente l' allenamento di mercoledi
Oggi rest
Domani Spalle/tricipiti!
---------- Post added at 16:40:16 ---------- Previous post was at 00:10:23 ----------
5* week (penultima settimana)
Sabato 09/08/14
C) Spalle/tricipiti
Military press 6 6 8 8 90" @39.5-39.5-37.5-37.5
Arnold press 3x10 90" @15
Scrollate bilanciere 10 8 6 12 60" @62.5-64.5-66.5-58.5
Alzate laterali ss alzate 90* 2x12+15 60"@ 11-11
Panca piana presa stretta 6 6 4 4 - 90" @48.5-48.5-.50.5-50.5
French press ez panca piana 3x8 60" @26
Distensioni dietro alla nuca bomber ss dip tra panche 3x10+max 60" @20- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da Sagitta Visualizza MessaggioVodka non riesco a spiegarmi lo zucchero nel pre-WO… se il picco glicemico ti arriva a metà allenamento rischi di rendere meno nel resto della sessione, no?
Come pre-wo uso:
250mg ginko biloba
200mg caffeina anidra
7gr bcaa
During:
8gr bcaa
30g maltodestrine
Post wo: nulla, aspetto la cena
---------- Post added at 20:25:10 ---------- Previous post was at 20:23:04 ----------
Allenamento davvero ben fatto oggi, ho aumentato il military press... Decisamente ho dato il 105%, spalle e tricipiti non riesco a controllarli ora
Stasera se ho voglia contatto lo staff e gli chiedo di modificarmi il nome del diario... Non mi piace ahah- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
hahaha considera li avevo anche io, troppo buoni quelli!
Sagitta l'ipoglicemia reattiva d viene se ottieni un picco glicemico molto alto, il buon Mirko sorseggia chos tra pre e during (o solo during non ricordo) quindi nessun problema per luiISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
-
Muoio
---------- Post added at 12:59:56 ---------- Previous post was at 12:57:44 ----------
Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza MessaggioVodka perché prendi tutti questi BCAA?
Lenz aveva cercato di spiegarmi i motivi per cui è "meglio" utilizzare quote di bcaa abbastanza alte during wo (risultati endocrini) ma io onestamente non saprei riportarti le motivazioni scientifiche!- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza MessaggioLenz illumina anche me perché 2gx10kg e non 1g come si fa di solito?- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
Commenta