Originariamente Scritto da magnus991
Visualizza Messaggio
Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Collapse
X
-
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
-
Le fasce del polso le volevo anche io, Max ti scrivo su what sap per la roba
---------- Post added at 14:12:26 ---------- Previous post was at 14:10:42 ----------
Mirco quando hai l'esame?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioLe fasce del polso le volevo anche io, Max ti scrivo su what sap per la roba
---------- Post added at 14:12:26 ---------- Previous post was at 14:10:42 ----------
Mirco quando hai l'esame?- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Dai dai che presto ti ritrovi patentatoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioDai dai che presto ti ritrovi patentato- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
In bocca al lupo per domani! Fammi sapere come e' andata!!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioIn bocca al lupo per domani! Fammi sapere come e' andata!!Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiodajee!
---------- Post added 07-05-2014 at 22:28:01 ---------- Previous post was 06-05-2014 at 23:22:19 ----------
PROMOSSO ALLA PATENTEEEEE!!!
Commenta
-
Dajeeeeeeeeeeeeereewrw!!!!!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Indovinate cosa ho visto prima dell' esame? 300 avevo una carica pazzesca, quel film mi accende qualcosa nel cervello che mi tira su di morale in una maniera impressionante, non so spiegarmelo davvero, ma e' assurdo xD!
Erano tutti seduti davanti alla scuola guida, ansiosi, ad aspettare il poprio turno e io che cercavo di appendermi a una pensilina per fare un paio di trazioni ahahahahaha chissa cosa ***** pensavano quelli li ahahh.
Domani come regalo mi voglio distruggere letteralmente le gambe...ancora di piu' dell' altra volta! Ora che non ho piu' pensieri e che e' andato tutto perfettamente uscira fuori un wo coi controco*****i
P.s.
Che palle, ludo non ti posso mai reppare D=- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Grande!!! Come minimo un massimale di 300kg di squat ce lo devi sparare domaniPersonal Fitness Trainer (ISSA)
Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it
DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza MessaggioGrande!!! Come minimo un massimale di 300kg di squat ce lo devi sparare domani
---------- Post added at 00:56:06 ---------- Previous post was at 00:53:18 ----------
Per giunta domani mi devo alzare alle 6, ma non ho sonno :/ sono ancora mezzo elettrizzato xD
Come diceva Napoleone: 4 ore di sonno per gli uomini, 5 per le donne, 6... per gli idioti!
---------- Post added at 15:47:32 ---------- Previous post was at 00:56:06 ----------
Sono arrivati i bracciali del Team Furious! Bellissimi!
---------- Post added at 22:00:16 ---------- Previous post was at 15:47:32 ----------
2kg di maltodestrine (CARBS - Self Omninutrition) presi!
---------- Post added at 22:05:03 ---------- Previous post was at 22:00:16 ----------
P.s. Raga, ma anche a voi piace scannare in macchina? Io ho appena preso la patente, ma oggi stavo gia' andando a 130km/h in extraurbana secondaria ... Saro' imprudente, ma vanno tutti velocissimi! A quella velocita' non raggiungevo per niente il tipo davanti a me! Voi come guidavate all' inizio? Mi farebbe piacere sapere se sono solo io il solito esagerato, siate sinceri ( liberi di insultarmi xD)
P.s.s. Le rotonde le fate anche voi in terza? In seconda a me non piacciono xD
---------- Post added at 22:08:35 ---------- Previous post was at 22:05:03 ----------
E' troppo bello guidare con la musica che ti piace al massimo... Gia' da piccolo sognavo questo momento- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
ahahha si all'inizio prende bene, ci sta!
rotatorie sempre in terza a meno che non cè il solito furgoncino che va a 20 davantiUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Mamma mia i rischi che ho corso le prime volte! D rifatte in campagna, ora sto shallo shallo senza fretta occhio Mi' che non ti vogliamo perdere prestoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta