ahahahah lo avevo notato!
Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Collapse
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggioahahahah lo avevo notato!
---------- Post added at 22:26:40 ---------- Previous post was at 22:02:08 ----------
Oggi gambe:
Giovedi' 01/05/2014
B)
Squat 8/8/6/6/4 120" 80/82/84 kg
Front squat: 3x6 90"58kg
Affondi manubri 3x12 90" 24kg
Leg ext 3x8+max+max 90" rest pause(20") 35kg
Stacco gt 3x8 90" 62kg
Calf seduto 2 x max 60" 52kg
abs:
crunch 3x10 20kg
sit up 3x10 20kg
crunch inversi 3x12
30"
Note:
Ok è ufficiale, mi serve una sedia a rotelle, ho le gambe completamente distrutte . Questo wo è stato fantastico, non avevo mai lavorato cosi' a fondo le gambe, ottimo!
La tacnica rest pause nel leg ext è davvero devastante, io se mettevo 40kg non sarei riuscito a fare le rest pause, con 35kg la prima serie ho fatto: 8 rip 20"+8rip 20"+8rip 90", le altre due serie mi sono fermato (nelle rest pause) a 7 rip. Ho sentito proprio bruciare il quadricipite tantissimo, mi sono dovuto sdraiare a terra alla fine che non mi reggevo in piedi.
Il massimo è stato durante gli affondi con i manubri, nell' ultima serie, dopo aver fatto le 12 rip per la prima gamba, la mia presa nei manubri stava calando enormemente, e siccome mi mancavano altre 12 rip della gamba successiva mi sono impuntato che non dovevo lasciarli andare e dovevo continuare imperterrito per completare l' esercizio... A metà rip della seconda gamba ho sentito un dolore fortissimo alla mano, (ma ovviamente me ne sono fregato ) guardo per terra e cosa vedo? Sangue ! Mi ero aperto la mano con un bel taglio . Ma la serie sono riuscito lo stesso a completarla, FUAAARK !
Integrazione:
Ho fatto 750mg vit c+ 30g pro+50g malto in uno shaker da 750ml, questa volta ho leggermente sentito il "peso" di queste sostanze during wo, ma facendo gambe e muovendosi su e giu (no giochi di parole ) penso che sia abbastanza normale
Anche questa volta energia ottima, e buona concentrazione, il wo era abbastanza lungo(preparazioni varie, movimenti di riscaldamento, serie di avvicinamento al carico allenante, pause...) , ma nonostante ciò sono riuscito a completarlo in 1.40h
Continuerò sicuramente con questa integrazione!
---------- Post added at 22:58:55 ---------- Previous post was at 22:26:40 ----------
P.s. Oggi 4000kcal 84 FAT 574 CHO 220 PRO .. Ho ancora fame pero' xD
---------- Post added 02-05-2014 at 13:46:53 ---------- Previous post was 01-05-2014 at 22:58:55 ----------
1* su 4 corrieri arrivato (dip staton, corda e peso adattatore) !
---------- Post added at 21:16:55 ---------- Previous post was at 13:46:53 ----------
Dip station montata, quando arriva anche il poster faccio qualche foto...- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Aspettiamo la foto! Comunque per l'integrazione prova eventualmente con più acqua e sorsi più piccoli e dilazionati domani esame?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioAspettiamo la foto! Comunque per l'integrazione prova eventualmente con più acqua e sorsi più piccoli e dilazionati domani esame?
L' esame è il 7 ! Pian pianino sto migliorando a fare i parcheggi a s, speriamo bene- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Io arrivo ai 2l durante il woISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioIo arrivo ai 2l durante il wo- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Preparo diversi shake e due bottigliette d'acqua in modo che ogni tanto rifaccio il beverone Questo mi permette tra l'altro di organizzare le varie cose in mdoo più logico, per esempio prendo i chos in un unico shake (tranne 10gr appena sveglio insieme al prewo/caffeina) e gli aminos li divido in due shake, uno prima dei chos e uno nell'ultima parte del wo fino alla fine. Ma è più che altro perchè usando il Vitargo non ha senso mischiarlo con pro (che siano anche peptidiche)ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioPreparo diversi shake e due bottigliette d'acqua in modo che ogni tanto rifaccio il beverone Questo mi permette tra l'altro di organizzare le varie cose in mdoo più logico, per esempio prendo i chos in un unico shake (tranne 10gr appena sveglio insieme al prewo/caffeina) e gli aminos li divido in due shake, uno prima dei chos e uno nell'ultima parte del wo fino alla fine. Ma è più che altro perchè usando il Vitargo non ha senso mischiarlo con pro (che siano anche peptidiche)- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Usa dei recipienti per preparare gli shake!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioUsa dei recipienti per preparare gli shake!- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Solo uno shaker?! Non beneeeeee ahahhahaha hai un'hg da panico e mi cadi sulle basi? Li trovi anche a 2/3 euro, io personalmente ne ho 5, di cui l'ultimo di questi a scomparti con porta pillole, una figataPersonal Fitness Trainer (ISSA)
Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it
DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza MessaggioSolo uno shaker?! Non beneeeeee ahahhahaha hai un'hg da panico e mi cadi sulle basi? Li trovi anche a 2/3 euro, io personalmente ne ho 5, di cui l'ultimo di questi a scomparti con porta pillole, una figata
Io reputo la mia HG scarna comunque, ma sarà per il fatto che piu' si ha e meno si pensa di avere..- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza MessaggioSolo uno shaker?! Non beneeeeee ahahhahaha hai un'hg da panico e mi cadi sulle basi? Li trovi anche a 2/3 euro, io personalmente ne ho 5, di cui l'ultimo di questi a scomparti con porta pillole, una figataISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Da domani abbasso leggermente il totale calorico settimanale. Lo porto a 23.500 kcal. (da 24700).... non ce' un motivo preciso, voglio variare
---------- Post added at 22:28:46 ---------- Previous post was at 22:05:25 ----------
Sabato 3/5/2014
C)
Military press 10/8/6/6/4 90" 30/32/34/36kg
Alzate laterali manubri 3x10 60" 6kg
Tirate al mento 3x8 90" 20kg
Scrollate man 3x12 60" 20kg x manubrio
ABS obliqui:
3x10 obliqui cavo basso 25kg
3x10 leg raise
3x10 pushup to chest (full range)
30"
Note:
Military press bello tosto, i carichi che ho usato mi hanno permesso di completare tutte le rip perfettamente.
Le tirate al mento si sono sentite parecchio, non lo avevo mai fatto, ma mi è piaciuto molto
Il leg raise lo sto facendo con la dip station della body-solid, si possono benissimo fare senza i cuscinetti che ha la versione "completa" (che aumenta "leggermente" il prezzo della dip station di altri 200€ -_- )
Domenica 4/5/2014
D)
Stacco 5/4/4/3/2 120" 70/74/76/78kg
Trazioni prone/inverse/neutre 4xmax 120" 10/8/8/7
Rematore bil 3x8 90" 48kg
Pulley basso ss pulldown lat 3x8+10 60" 52kg ss 40kg
Curl ez 8/6/6/4 90" 26/28/28/30kg
Curl man alternato ss curl hammer 3x8+10 90" 10kg ss 10kg
Note:
La tecnica dello stacco è da migliorare faccio fatica in partenza quando lo sollevo a mantenere la corretta posizione. La prossima volta si aumentano le prime 5 rip a 72kg.
Le trazioni sono migliorate un sacco, non ne avevo mai fatte 10 (dopo gli stacchi , oltretutto) !! Record!
Il rematore bilanciere è cattivissimo, avevo le mani umide e la presa tendeva a mancare.
Devo ridurre i carichi del curl con bilanciere EZ, la tecnica con questi carichi non era perfetta, la prossima volta farò : 8(24kg) 6(26kg) 6(26kg) 4(28kg)
Nella superserie finale ho usato in tutti e due gli esercizi 10kg, avevo i bicipiti andati, anche questi non li avevo mai lavorati cosi' bene!
Integrazione:
Oggi ho finito le malto, avevo solo 20g di malto e ho usato solo quelli (assieme a 30g pro + 5.5. g di aminotrofic, che ho voluto aggiungere per cercare di colmare [ L' incolmabile ] mancanza di malto )
Martedi' prendo altre malto, 1,6kg penso.
P.s. sto migliorando a fare i parcheggiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! =))))))- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Dai che lo passi sto benedetto esame comunque hai mai pensato di prenderti le fasce per il polso? Sono comodissime, sia per stacchi che per rematori...
ludo li prendo da un sito, ma non posso dirti dove, due sono della gensan che mi aveva regalato un pt che si riforniva da loro. Poi la chicca è stato quest'ultimo che ho preso a scompartiPersonal Fitness Trainer (ISSA)
Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it
DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29
Commenta
-
Commenta