Ma ti ci impegni a fare tutte le scritte colorate/neretto/grassetto ecc..?
Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Collapse
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioMa ti ci impegni a fare tutte le scritte colorate/neretto/grassetto ecc..?
Mi piace essere preciso xD, forse esagero- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioPowertec olympic workbench arrivata e montata !!!
Ecco alcune Foto:
Il modello 2014 a differenza di quello precedente non ha piu' la scritta gialla powertec sulla panca... peccato .
http://i59.tinypic.com/j0bqdy.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markok Visualizza MessaggioBella bella davvero, l' hai presa online??
L' ho ordinata su oly... C'era uno sconto pazzesco! 300€ nuova spedita!!!- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioSi', è bellissima !
L' ho ordinata su oly... C'era uno sconto pazzesco! 300€ nuova spedita!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markok Visualizza MessaggioOlympian.....???
---------- Post added at 06:53:59 ---------- Previous post was at 06:53:03 ----------
Tra un paio d' ore ho l'esame scritto della patente.. speriamo vada bene !- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Facci sapere!!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioFacci sapere!!
Oggi ne han bocciati davvero tanti(18 su 30 ) ..C'era un tizio (secco da paura) che prendeva a pugni un muro.. ahah gli ho riso in faccia e mi ha guardato malissimo xD.. Non potevo trattenermi, non si poteva vedere xD- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioIdoneo!!! Finalmente guiderò in modo legale col foglio rosa .. avrò fatto già una 15ina di ore di guida senza permesso ahaha
Oggi ne han bocciati davvero tanti(18 su 30 ) ..C'era un tizio (secco da paura) che prendeva a pugni un muro.. ahah gli ho riso in faccia e mi ha guardato malissimo xD.. Non potevo trattenermi, non si poteva vedere xD
Cmq digli al tizio secco di inscriversi a bodyweb , battutona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markok Visualizza MessaggioAhahaha, bravo
Cmq digli al tizio secco di inscriversi a bodyweb , battutona
Ahahah ma quello era uno scoppiato, HP-25 minimo- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioGrazie Markok!
Ahahah ma quello era uno scoppiato, HP-25 minimo
Commenta
-
-
Post Workout, le braccia stanno migliorando :
Raga, come elimino gli allegati nella discussione? Ho 9,54 mb di spazio totale e sono finiti già tutti
# Giovedi' 13/3/2014
A)
Squat 4x6 120'' 56kg
Affondi 3x10 90'' 12kg
Panca piana 4x6 120'' 40kg
Panca inclinata manubri 3x8 90'' 12kg
Lento avanti seduto 4x8/10 90'' 14kg
Dip 3xmax. 90''
French press barra dritta/corda cavo alto 3x12 15kg 90"
Carichi e Note:
A breve aumentero' lo squat, bisogna aumentare per crescere ! xD
La panca piana ho provato a farla molto slow, che faticaccia l' ultima serie, mi ha devastato farla cosi' piano.
Le dip hanno risentito un pochetto dell esecuzione della panca piana, ne ho fatte: 10-10-9 (di solito è 10-10-10 )
Questo wo mi è piaciuto tantissimo, vuoi perchè oggi è andato bene l' esame scritto, o per altri fattori, ero concentratissimo e contentissimo per tutta la durata del wo
Last edited by Vodka Lemon; 14-03-2014, 00:25:14.- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioPost Workout, le braccia stanno migliorando :
Raga, come elimino gli allegati nella discussione? Ho 9,54 mb di spazio totale e sono finiti già tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markok Visualizza MessaggioPuoi eliminarli da impostazioni ---> allegati
Cosa ne pensate della mia condizione attuale ?- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio5€, grazie
Commenta
-
Commenta