Ciao ragazzi..
dopo la fantasia nel nominare il mio diario ;-) mi presento..
Alessandro
da Genova
31 anni, quasi 32.. e non dimostrarli..
187 cm di altezza per 75 Kg circa..
Frequento ad minkiam la palestra da un paio di anni e quello che mi manca è un pò di sana costanza.. :-(
Ad inizio estate ho iniziato un pò di alimentazione senza carboidrati per buttare giu un pò di "ciccia" localizzata nella classica zona fianchi e ombelico..
Il mio piano di allenamento è composto da tre allenamenti settimanali che li svolgo martedi/mercoledi/giovedì a volte faccio lunedi/martedi/giovedi
A volte capita che mi arrivano clienti all'ultimo momento e facendo tardi e dovendo mangiare prima di andare in palestra mi passa la voglia :-(
Come ho già accennato pranzo prima di andare in palestra ( mi rende di più la pausa pranzo, sennò devo arrivare mezz'ora prima in negozio .. ).
Ho provato a mangiare dopo però ( avendo iniziato la zero carbo ) e correndo 20 minuti pre allenamento mi girava la testa e non avevo forze per allenarmi..
Questo sono io adesso:
Ho difficoltà a prendere peso.. e scendo molto velocemente..
La mia scheda di allenamento è:
1° allenamento
Petto - Bicipiti
Multipress Piana 4 x 6
Multipress Inclinata 3 x 10
Croci panza inclinata 3 x 10
Curl bilanciere 3 x 8
Curl alternato 4 x 6
Tecnica 21
2° allenamento
Gambe - spalle
Walking Squat 3 x 20
Squat 3 x 8
Leg Curl 3 x 10
Calf 3 x max
Multipower Lento avanti 4 x 6
Clean and press 4 x 6
Military Press 3 x 10
3° allenamento
Dorso - Tricipiti
Chin assist 3 x 8 ( il nome esatto non me lo ricordo )
Lat larga e stretta 4 x 6 + 6
Stacchi da terra 3 x 10
Piana 3 x 8
Push down + inverso 3 x 8 - 10
Corde alte 3 x 8
Adesso mi sono rimesso i carboidrati sennò dimagrivo troppo, e sono a pelo sui 70 Kg..
Appena riesco posto l'alimentazione.. ;-)
dopo la fantasia nel nominare il mio diario ;-) mi presento..
Alessandro
da Genova
31 anni, quasi 32.. e non dimostrarli..
187 cm di altezza per 75 Kg circa..
Frequento ad minkiam la palestra da un paio di anni e quello che mi manca è un pò di sana costanza.. :-(
Ad inizio estate ho iniziato un pò di alimentazione senza carboidrati per buttare giu un pò di "ciccia" localizzata nella classica zona fianchi e ombelico..
Il mio piano di allenamento è composto da tre allenamenti settimanali che li svolgo martedi/mercoledi/giovedì a volte faccio lunedi/martedi/giovedi
A volte capita che mi arrivano clienti all'ultimo momento e facendo tardi e dovendo mangiare prima di andare in palestra mi passa la voglia :-(
Come ho già accennato pranzo prima di andare in palestra ( mi rende di più la pausa pranzo, sennò devo arrivare mezz'ora prima in negozio .. ).
Ho provato a mangiare dopo però ( avendo iniziato la zero carbo ) e correndo 20 minuti pre allenamento mi girava la testa e non avevo forze per allenarmi..
Questo sono io adesso:
Ho difficoltà a prendere peso.. e scendo molto velocemente..
La mia scheda di allenamento è:
1° allenamento
Petto - Bicipiti
Multipress Piana 4 x 6
Multipress Inclinata 3 x 10
Croci panza inclinata 3 x 10
Curl bilanciere 3 x 8
Curl alternato 4 x 6
Tecnica 21
2° allenamento
Gambe - spalle
Walking Squat 3 x 20
Squat 3 x 8
Leg Curl 3 x 10
Calf 3 x max
Multipower Lento avanti 4 x 6
Clean and press 4 x 6
Military Press 3 x 10
3° allenamento
Dorso - Tricipiti
Chin assist 3 x 8 ( il nome esatto non me lo ricordo )
Lat larga e stretta 4 x 6 + 6
Stacchi da terra 3 x 10
Piana 3 x 8
Push down + inverso 3 x 8 - 10
Corde alte 3 x 8
Adesso mi sono rimesso i carboidrati sennò dimagrivo troppo, e sono a pelo sui 70 Kg..
Appena riesco posto l'alimentazione.. ;-)
Commenta