If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Prima facevo con i gomiti piegati le alzate laterali 8 colpi con un peso e 6 colpi subito con un peso inferiore.. Si preferisco sentire bruciare e vedere gonfiare il muscolo..
Ci proverò sicuramente :-)
HO notato di sentire molto di piu il walking squat 3 x 20 ripetizioni, rispetto allo squat.. l'istruttore mi dice che forse non applico bene la tecnica..
Puoi direttamente aumentare i carboidrati, oppure puoi provare a tenere la kcal più basse per qualche tempo per poi rialzarle e vedere se la situazione si sblocca. A che ora ti alleni?
Se passano solo 40 minuti non avrebbe senso mettere un altro pasto prima della cena... Faresti appena in tempo ad iniziare a digerirlo. Prova ad aumentare i carbo a cena, oppure abbassa le kcal per qualche giorno per poi rialzarle.
La scheda non mi piace, non che sia esperta ma mi sembra sbilanciata e le gambe sottoallenate...
Si è quello che pensavo io Rossella.. passa poco tempo.. ma un mio amico insisteva.. infatti se facevo post W.o. non avevo fame dopo..
Mi sono pesato sta sera 77.5 domattina mi ripeso e vedo la differenza.. ;-)
Oggi ho fatto Dorso..
Dorso - Bicipiti:
Stacchi da terra 5x5 rec 1'30" 60 Kg piu sbarra lunga ( non so il peso credo sui 20 ) Rematore bilanciere 4x6 rec 1'30" 40 Kg piu sbarra piu corta credo 15 Kg Lat presa neutra 4x6 rec 1'30" 60 Kg
Curl bilancere 5x5 rec 1'40" 27.5 Kg piu bilanciere curvo presa larga Curl alternato manubri 4x6 rec 1'30" 15 Kg Hummer curl 3x8 rec 1'30" 15 Kg
---------- Post added 20-01-2015 at 20:16:40 ---------- Previous post was 19-01-2015 at 20:50:35 ----------
Oggi ho fatto petto e addome..
Ho trovato il massimale di piana bilanciere.. 77.5 totale..
Come utilizzarlo?
Dopo il riscaldamento..
Solo bilanciere 8 colpi e aumentavo il peso fino ad arrivare alla quinta serie e fatto massimale..
Poi ho fatto 3 serie da 6 colpi con 70kg totali..
Manubri inclinata 4x6 con 25kg
E croci cavi 3x10
E addome.. Cosa vi sembra??
Oggi 21-01 Ho fatto Gambe...
Squat fatto con bilanciere lungo e messo dietro al collo, ho notato che mi fa un pò male,devo impratichirmi ad appoggiarlo meglio..
sono riuscito in scioltezza a fare 4x6 con 65 Kg totali.. come prima volta non ho voluto esagerare, giusto anche per capire bene il movimento..
Sono passato a multifrequenza.. Con 4 allenamenti settimanali.. Vorrei sapere i pro e contro rispetto ad una monofrequenza.. Che comunque mi trovavo bene..
Ciao genovese
Non avevo visto che avevi un diario..
Senti provo a darti una mano con la scheda...
per quello che posso aiutarti eh...prendi le cose che dico con le pinze che non sono un preparatore(anche se un giorno.....mi piacerebbe diventarlo ).
Dove hai preso la multi postata sulla discussione?
Grazie Circoloco.. avrei proprio bisogno di qualcuno che mi segua bene.. :-(
Me l'ha data un mio amico che gliel'aveva data un ragazzo nella palestra dove va lui..
Ma non mi ero trovato bene.. nell'eseguirla..a parte che durava troppo tempo e finivo tradissimo rispetto al solito, mi ammazzava.. e andandoci tutti i giorni si vede che non recuperavo.. non so.. fatto sta che come pesi sollevati alla fine del mese sono sceso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta