bateman quanto sei alto?
Bateman's diary. No pussy allowed.
Collapse
X
-
TheSituation, sono 1.82 circa.
ieri ottimo chest wo.
panca piana
manubri su inclinata
inclinata alternata alla macchina
pressa sterra palmi verso l'interno alla macchina
mi sentivo un pò giù e non mi andava di allenarmi, poi senza nessun pre wo mi sento sempre giù di forze. Alla fine ho buttato giù 8x140 pulite alla panca, come ultima serie, non male direi, sono soddisfatto
manubri su inclinata mi sono fermato a 45kg per lato, ero già stanco e con i pesi liberi non si gioca, un movimento errato e ti giochi la spalla
La forza continua ad aumentare, i volumi pure... purtroppo, anche la BF. Accumulo su basso addome e fianchi
Purtroppo, l'off season perenne deve terminare a breve.. Arriverà il momento di tagliare e definire, in un futuro prossimo.. L'unica cosa positiva sarà diminuire il cibo, sono un po stanco di mangiare in continuazione, è una continua lotta per la sopravvivenza in cerca di cibo
Attualmente 112Kg.
Ciao raga“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Andry hai ragione e so per certo che pagherò in cut, ma non me ne pento. Sono cresciuto molto negli ultimi tempi e non avrei mai potuto fare lo stesso se avessi cercato di crescere pulito. Adesso il trucco è non fare pasticci in cut e il gioco è fatto
Lo so Cardi scusa non volevo deluderti
---------- Post added at 17:44:36 ---------- Previous post was at 17:44:05 ----------
Andry hai ragione e so per certo che pagherò in cut, ma non me ne pento. Sono cresciuto molto negli ultimi tempi e non avrei mai potuto fare lo stesso se avessi cercato di crescere pulito. Adesso il trucco è non fare pasticci in cut e il gioco è fatto
Lo so Cardi scusa non volevo deluderti“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
per la tua hp(e dalle foto che ho visto)ci andrei giu pesante in ipo come piano integrativo...sarebbe uno spreco combinare guai considerata la tua condizione
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
@ cardi , 30 sono un'esagerazione,sopra i 90kg con un'ottima forma tranquillamente ci puo' arrivareWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Grazie Miky
Piccolo post culinario:
L'arma vincente di ogni BB che si rispetti è la cucina, ma chi ha detto che i pasti debbano essere per forza privi di ogni sapore e poco appetibili?
Ieri ho cucinato un ottimo pollo al curry, con carote e cipolla meglio del solito pollo insapore e stoppaccioso.
Quello che è avanzato l'ho riutilizzato oggi per fare un bel frittatone con 2 uova intere e 4 albumi. Delizioso, ricco di nutrienti e kcal.
Mi piace aggiungere delle spezie nei pasti. Basta poco per rendere la dieta meno noiosa e più alla mano. Lo trovo essenziale per restare motivato, non saltare i pasti e non mangiare controvoglia. Non servono quintali di salse bbq etc. Del semplice limone, un pizzico di pepe, dell'origano etc. possono aiutare.
Il tutto considerando una qualsiasi on/off season, non un pre contest.“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
Commenta