Bateman's diary. No pussy allowed.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RyanX
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 3
    • 308
    • 663
    • Lecce
    • Send PM

Giusto!

qua si vedono troppe foto su "lo famo strano" di te... e non ti si legge più su questo bel diario

Commenta

• RyanX
      Bodyweb Senior
      • Feb 2011
      • 3
      • 308
      • 663
      • Lecce
      • Send PM

Amico non aggiorni più i work???

Commenta

• wut1
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2012
        • 1267
        • 150
        • 211
        • Send PM

mi segno enorme mi diresti i tuoi carichi nei fondamentali e anche nei complementari ? (in quelli che ti piacciono di piu )

Commenta

• Bateman
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 1103
          • 65
          • 24
          • Roma
          • Send PM

Mi impegnerò per riaggiornare i work

Wut, i carichi non mi interessano gran che, ma cercherò di risponderti. Allora... Panca solitamente mi riscaldo e aumento di volta in volta il peso, l'ultima serie la faccio in genere con 130kg x 6-8, dipende da quante serie ho fatto prima.. Stacchi e squat purtroppo non li faccio da parecchio per via di un problema al ginocchio che spero di risolvere il prima possibile, ma non ero malaccio, specialmente nello stacco. Lo squat invece prediligevo il frontale. Appena ricomincio a farlo vi aggiorno.
          Tra gli esercizi in cui sono particolarmente forte, le spinte con i manubri da seduto per le spalle, arrivo ai manubri da 40kg x 10
          Rematori con i manubri anche da 50Kg x 10
          Barra T fino a 100Kg x 6-8
          Altro non saprei... se hai curiosità chiedi pure
          “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• wut1
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2012
            • 1267
            • 150
            • 211
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio

Wut, i carichi non mi interessano gran che, ma cercherò di risponderti. Allora... Panca solitamente mi riscaldo e aumento di volta in volta il peso, l'ultima serie la faccio in genere con 130kg x 6-8, dipende da quante serie ho fatto prima.. Stacchi e squat purtroppo non li faccio da parecchio per via di un problema al ginocchio che spero di risolvere il prima possibile, ma non ero malaccio, specialmente nello stacco. Lo squat invece prediligevo il frontale. Appena ricomincio a farlo vi aggiorno.
            Tra gli esercizi in cui sono particolarmente forte, le spinte con i manubri da seduto per le spalle, arrivo ai manubri da 40kg x 10
            Allora per la panca complimenti avrai un amssimale di 160 kg
            Rematore manubrio mi aspettavo di più
            Lento avanti non lo fai?
            curl bilanciere ?

scusa per le domande ma vista la tua mole sono scontate

Commenta

• RyanX
              Bodyweb Senior
              • Feb 2011
              • 3
              • 308
              • 663
              • Lecce
              • Send PM

bravo riaggiorna amico

Commenta

• Bateman
                Bodyweb Advanced
                • May 2013
                • 1103
                • 65
                • 24
                • Roma
                • Send PM

Aumentare il carico nei rematori sarebbe controproducente, lo farei a discapito della tecnica, che è la cosa a cui tengo di più
                Lento avanti purtroppo non ho la possibilità, se non alla smith machine, quella assistita... sappiamo benissimo che non è la stessa cosa dovrei fare 80kg x 10 circa
                Curl bilanciere non faccio molto, non ne ho bisogno calcolando che già dopo 1 minuto di riscaldamento ho già un pump della madonna arriverò a 15kg per lato max. , su bilanciere dritto, presa larga.
                Se ci allenassimo insieme, sono sicuro che deluderei le aspettative su alcuni esercizi, non sono così forte. Del resto la mia filosofia è spingere a bestia negli esercizi in cui vale la pena, e concentrarsi sulla tecnica e la contrazione negli esercizi di isolamento
                “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• wut1
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2012
                  • 1267
                  • 150
                  • 211
                  • Send PM

Aumentare il carico nei rematori sarebbe controproducente, lo farei a discapito della tecnica, che è la cosa a cui tengo di più
                  Lento avanti purtroppo non ho la possibilità, se non alla smith machine, quella assistita... sappiamo benissimo che non è la stessa cosa dovrei fare 80kg x 10 circa
                  Curl bilanciere non faccio molto, non ne ho bisogno calcolando che già dopo 1 minuto di riscaldamento ho già un pump della madonna arriverò a 15kg per lato max. , su bilanciere dritto, presa larga.
                  Se ci allenassimo insieme, sono sicuro che deluderei le aspettative su alcuni esercizi, non sono così forte. Del resto la mia filosofia è spingere a bestia negli esercizi in cui vale la pena, e concentrarsi sulla tecnica e la contrazione negli esercizi di isolamento

pensavo avessi carichi più alti :O va be sei enorme lo stesso

Commenta

• Bateman
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2013
                    • 1103
                    • 65
                    • 24
                    • Roma
                    • Send PM

spiacente di deluderti. Però mi alleno da poco e praticamente non integro nemmeno, migliorerò

Commenta

• wut1
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2012
                      • 1267
                      • 150
                      • 211
                      • Send PM

spiacente di deluderti. Però mi alleno da poco e praticamente non integro nemmeno, migliorerò

ma che te ne frega , se il tuo scopo è il BB i carichi non contano

Commenta

• AndryPata90
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2012
                        • 5293
                        • 275
                        • 338
                        • Catania
                        • Send PM

big Bateman bravo amico

-

Commenta

• RyanX
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2011
                          • 3
                          • 308
                          • 663
                          • Lecce
                          • Send PM

anche io al carico ci penso poco..

penso più ad avere una tecnica impeccabile

Commenta

• elan
                            .:Zugzwang user:.
                            • Jun 2012
                            • 2014
                            • 335
                            • 265
                            • Napoli (يوفنتوس القرف)
                            • Send PM

ciao bate e complimenti per la biggezza

ti risp qui

i feed sn buoni,purtroppo non è dato sapere la materia prima delle pro quindi è un po uno sparo nel buio discuterne.sicuramente gli scarti sn ottimi(rispetto a marche come ON,dymatize),le % che dichiarano sn effettive.nei forum usa le hanno fatte analizzare e hanno pubblicato i risultati

per il resto invece andre con marche che dichiarano/usano materie certificate...parlo di crea(tutti i tipi)e affini.stesso discorso per le vitamine,la maggior parte nn vengono specificate le fonti e a differenza dlle pro qui la cosa cambia proprio totalmente a livello di biodisponibilita

quindi per me è NO(alla maionchi )per tutto tranne che pro,cho e avena

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Bateman
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2013
                              • 1103
                              • 65
                              • 24
                              • Roma
                              • Send PM

E' "NO" anche per materie prime tipo AAKG, Beta a., Citrullina, etc?

Commenta

• elan
                                .:Zugzwang user:.
                                • Jun 2012
                                • 2014
                                • 335
                                • 265
                                • Napoli (يوفنتوس القرف)
                                • Send PM

io preferisco di no e le prendo altrove.magari un giro fattelo.mediamente mi sembrano affidabili su qullo store ma sopratutto con le creatine e carnosine certificate io andrei sul sicuro

ps:imo l arginina è completamente inutile come suppl,la citrullina quasi.sostituisci con agmatina..oltre ad essere piu potente ha anche parecchi altri benefici e nn va sprecata

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

Working...
                                X