Bateman's diary. No pussy allowed.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bateman
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 1103
    • 65
    • 24
    • Roma
    • Send PM

Il grip del bilanciere era ottimo, soprattutto col gesso sulle mani Devo sottolineare comunque che le assistite affaticano molto meno la presa, quindi zero problemi dopo.
    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• oijjio
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 1300
      • 45
      • 45
      • Send PM

ah puoi usare pure il gesso sembra ottima come palestra
      servirebbe anche a me del gesso soprattutto in estate che mi sudano molto le mani solo che non è permesso

Commenta

• Bateman
        Bodyweb Advanced
        • May 2013
        • 1103
        • 65
        • 24
        • Roma
        • Send PM

Workout di ieri, spalle:

Spinte con manubri, seduto, panca lievemente sotto i 90°. 3 riscaldamento, 4 x 12-10-8-5 @ 30,36Kg
        Alzate laterali busto flesso alla Hammer, 4 x 10-12, di cui l'ultima drop set, con due riduzioni di carico. @15,10,5Kg
        Alzate laterali in piedi 5 x 20,15,10,8 @14,16,18,20Kg + ultima serie con 3 riducioni di carico (20,18,16,14Kg)
        Rematori al cavo alto con la corda 3 x 14-16
        Alzate frontali manubri 3-4 serie
        Alzate laterali alternate al cavo dietro la schiena, 3 x 10-12 + 1 serie con due riduzioni di carico
        Scrollate manubri 3-4 serie @ 40Kg

Non seguo la regola dei 45' e poi via di corsa dalla palestra, mentre mi alleno mi sembra che non sia mai abbastanza. A fine allenamento mi sentivo molto bene
        In generale cerco di ascoltare il mio corpo, avvolte mi alleno per tanto, altre volte di meno..
        “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• RyanX
          Bodyweb Senior
          • Feb 2011
          • 3
          • 308
          • 663
          • Lecce
          • Send PM

sembra una routine presa da un altro sito??

mi sbaglio?

semplice curiosità

domanda a proposito del tempo in pale.. che recuperi hai sugli esercizi?

io in un ora faccio il tuo work praticamente

Commenta

• Bateman
            Bodyweb Advanced
            • May 2013
            • 1103
            • 65
            • 24
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
            sembra una routine presa da un altro sito??

mi sbaglio?

semplice curiosità

domanda a proposito del tempo in pale.. che recuperi hai sugli esercizi?

io in un ora faccio il tuo work praticamente
            Lo prendo come un complimento
            Come ho già detto, non seguo nessuna routine al momento, tantomeno quelle prefatte riciclate in qualche sito. Ho un approccio alla Kai Greene, un po' a istinto, magari sbaglio tutto eh, non ho la presunzione di dire che sia giusto così, ma per adesso mi trovo bene

Riguardo ai recuperi, all'inizio ero il classico fissato con cronometro alla mano Diciamo che ci sono molte variabili, per esempio dal tipo di esercizio/ da come voglio impostare l'intero allenamento/ da come mi sento etc. etc. Ma in linea di massima direi che sono quelli standard, intorno al minuto.

---------- Post added at 20:28:45 ---------- Previous post was at 18:27:34 ----------

E' possibile spingere talmente tanto da farsi venire la febbre? Stavo benissimo, ho fatto una sessione braccia, sono tornato a casa e c'ho 38 di punto in bianco.. bah.
            Fortuna che domani è giorno di riposo, almeno non perdo niente

---------- Post added at 20:29:30 ---------- Previous post was at 20:28:45 ----------

E' possibile spingere talmente tanto da farsi venire la febbre? Stavo benissimo, ho fatto una sessione braccia, sono tornato a casa e c'ho 38 di punto in bianco.. bah.
            Fortuna che domani è giorno di riposo, almeno non perdo niente

Commenta

• oijjio
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 1300
              • 45
              • 45
              • Send PM

haha ti sarai beccato qualcosa uscendo

Commenta

• RyanX
                Bodyweb Senior
                • Feb 2011
                • 3
                • 308
                • 663
                • Lecce
                • Send PM

ma che?????

Io è un anno che mi alleno a sensazione..

decido giusto lo splittaggio.. poi vario sempre

come recuperi anche io sto sul minuto.. però per esempio sui piramidali sto sul minuto e mezzo almeno per recuperare un po di forza visto che la serie successiva è sempre più impegnativa della precedente

cmq non volevo insinuare che copi le routine da altri siti,

mi sono solo permesso di chiedertelo perchè ho visto che è in un altro formato diverso dal testo

in genere quando si copia qualsiasi cosa qui su bw non ha lo stesso font a meno che non non schiacci il bottone "remove format" quello formato dalla doppia AA con la x rossa, vicino al grassetto corsivo ecc..

---------- Post added at 09:18:59 ---------- Previous post was at 09:16:01 ----------

la febbre d'estate è davvero insopportabile..

assurdo

Commenta

• Bateman
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2013
                  • 1103
                  • 65
                  • 24
                  • Roma
                  • Send PM

Ryanx, ho cercato di fare le cose un con un pochino di ordine scrivendo la routine in corsivo, fa più effetto

Ho provato a non prendere nessuna medicina ma stavo morendo, alla fine ho ceduto.. Adesso sto una bomba, che strano.. Mi rode solamente di aver saltato un pasto, anche due, ieri sera Oggi relax e Kcal.

Commenta

• RyanX
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2011
                    • 3
                    • 308
                    • 663
                    • Lecce
                    • Send PM

ok ok

cos'hai preso per stare meglio??

Commenta

• Bateman
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2013
                      • 1103
                      • 65
                      • 24
                      • Roma
                      • Send PM

Un paio di Nurofen, su consiglio di mia madre, ma secondo me non valgono una cippa.

Pranzetto:

Click image for larger version

Name:	2013-08-12 15.09.52.jpg
Views:	1
Size:	265.8 KB
ID:	15946371

Commenta

• oijjio
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2011
                        • 1300
                        • 45
                        • 45
                        • Send PM

0 grassi?

Commenta

• Bateman
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2013
                          • 1103
                          • 65
                          • 24
                          • Roma
                          • Send PM

Olio extra. d'oliva abbondante per condire la verdura, più quello naturalmente contenuto nel macinato

Commenta

• cardi
                            - Sinner -
                            • Mar 2009
                            • 3897
                            • 322
                            • 305
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                            Un paio di Nurofen, su consiglio di mia madre, ma secondo me non valgono una cippa.

Pranzetto:

[ATTACH=CONFIG]140055[/ATTACH]
                            e che sei a dieta?

Commenta

• Bateman
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2013
                              • 1103
                              • 65
                              • 24
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                              e che sei a dieta?
                              Fammelo fare qualche pasto più leggero no? Comunque erano 4 fette di pane integrale, una banana che non è rientrata in foto, e fidati che il piatto non è di misura normale ma XL, la carne era tanta

Nella sfortuna trovo la fortuna: ho passato una giornata con la febbre consumando pochissime Kcal, tendenti allo zero. Il giorno dopo mi sono ripreso e le Kcal tot. erano tendenti all'infinito Non chiedetemi il background scientifico, ma ho sentito seriamente dei benefici.

Oggi chest day. La forza sta decisamente tornando, sono arrivato a fare una serie con 50Kg x lato, 120Kg tot, non male considerando che due settimane avevo la forza di un criceto.

Carico foto anche qui: (la bf non so come, ma si sta abbassando un pochino)

Click image for larger version

Name:	2013-08-13 21.47.02.jpg
Views:	2
Size:	89.3 KB
ID:	15946396

Commenta

• marcu9
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2009
                                • 42137
                                • 713
                                • 432
                                • Sicilia
                                • Send PM

Ma fatti foto miglioriiiii che hai da rendere!!!!
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

Working...
                                X