Bateman's diary. No pussy allowed.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioSono contro l'abuso di straps e simili, ma "quando ce vò ce vò". Tuttavia, credo che prenderò i Versa Grips, provati? Mi attirano molto, feedback strapositivi
vedi oggi
Commenta
-
-
Oijjio, non ti ho capito bene, ma credo di essere d'accordo
Cardi, massa perenne.. poi quando ci sarà da limare, ci faremo delle risate
Dado puoi scommetterci, sono ottimi! Certo che le ultime cucchiaiate sono state dure da mandare giù
Stasera braccia. Sono tutto dolorante, deambulo per casa“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
A causa di forze maggiori la sessione di braccia è andata a farsi benedire si rimedia domani..
@Simmoste: grazie, mai definito più che altro perchè mi sono affacciato al mondo del BB abbastanza recentemente (un anno e mezzo circa) quindi non ne avevo necessità. Sicuramente negli obbiettivi futuri rientrano eventuali gare, quando deciderò, sarà il momento di limare via un bel po' di roba“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Ieri sessione braccia:
Un pò di riscaldamento cuffia del rotatore, poi cominciato con i tricip.
push down ai cavi, 2+4 x 9-12
dip 4 x 10-12
estensioni unilaterali seduto con manubrio 3 x 10-12
panca piana presa stretta 3 x 8-10
kickback alternato ai cavi 3 x 10-12
Un po' di riscaldamento per i bicipiti, poi:
"twenty ones" 3 serie
curl alternato in piedi 4 x 8-12 @ 14-16-18-20 Kg
curl unilaterale concentrato alla Arnold (quelli in piedi con il busto flesso, appoggiandosi con il braccio libero) 3 x 10-12
curl martello (variante con avambraccio avanti al busto) 3-4 x 12-8
Ottimo allenamento, nonostante i 39 gradi mi sentivo carico a bestia! Capisci di aver fatto un buon allenamento quando hai la nausea e rischi di svenire, allenando le braccia
Dopodichè, 5 ore di cardio speciali, lavorando per ristrutturare un locale, spaccando muri e spalando calcinacci..
---------- Post added at 11:39:45 ---------- Previous post was at 11:30:57 ----------
Questa settimana salta la sessione petto.
Alle 4 attacco a lavorare fino ad orario indeterminato, probabilmente tarda notte. Sarà un lavoro pesante come ieri, a spaccare muri etc. se mi alleno come si deve prima, non avrò le forze per lavorare dopo.. Colgo il lato positivo, e lo vedo nell'ottica dell'allenameto Il mestiere del muratore forgia muscoli d'acciaio
A domani, sessione gambe!!!“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
ciao bate
ti scrivo qui per nn "inguachiare" il diaro di sly
si immergono nell urina a prima mattina e si colorano in base allo spettro di appartenza del ph.ci sn dei colori che corrispondono ai livelli di ph,fai il confronto e vedi a che punto sei
non usare la primissima urina,fai "scorrere" un po...purchè sia sempre la prima della giornata
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
@Elanma: grazie per la disponibilità! In effetti le basi di chimica le ho perchè sto al primo anno della facoltà della stessa, però delle cose mi sfuggono.. Teoricamente non dovrebbe essere basica di suo l'urina? Quindi il pH ottimale quanto dovrebbe essere? sugli 8/9?
@Simmoste: non faccio il muratore di professione Diciamo che mi guadagno qualche soldo extra con lavoretti occasionali, ed è capitato questo per qualche giorno Confermo che leva molte energie!
Stasera ci si allena riposati e ad una temperatura un pochino più bassa fortunatamente. Schiena, e un ritocchino a quadricipiti, magari anche una botta veloce ai polpacci. A dopo“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
guarda il range è molto pi ampio rispetto al sangue.le oscillazioni possono andare da 5 a 7/8
io cerco di monitorare perchè sn soggetto a calcoli renali.mediamente urine + acide favoriscono calcoli di cisteina e acido urico e basiche fosfato di calcio,calcio carbonato e ossalati di calcio(neutri-alcalini questi ultimi.la vitC è una delle cause principali)
i valori dipendono molto dall alimentazione.io in ogni cambio di piano alimentare monitoro con piu frequenza(sopratutto in ipo).se fai le analisi i valori medi stanno tra il 5,5 e 6,ma dovrebbero ancora essere ok tra i 5 e gli 8
in linea teorica la mattina hai le urine piu acide in assoluto,quindi si potrebbero fare 2-3 test al giorno in orari diversi(ma solo per pignoleriea)
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Grazie
I buoni propositi sono andati a farsi benedire, finito con la schiena ero decisamente esausto, (al limite tra il vomito e lo svenimento, per rendere l'idea) non sono riuscito a fare nient'altro
Riscaldamento lombari e cuffia del rotatore.
Iniziato come al solito con le trazioni assistite, credo siano essenziali per il mio fisico, voglio le ali 4 x 15-8 pull ups e 4 x 15-8 chin ups, piramidando i Kg fino ad arrivare a corpo libero, dove sento di essere decisamente scarso..
Stacchi, dove mi alleno ora fortunatamente ci sono delle postazioni da powerlifting, alla grande mi sono lasciato andare con le serie, intorno alle 9-10 comprese quelle di riscaldamento. Range di ripetizioni 8-10. Non mi sono spinto oltre i 170Kg, sento che devo ancora irrobustirmi specie nella zona lombare dove ho sempre qualche problema. In fin dei conti ho ripreso ad allenarmi da poco, non voglio infortunarmi di già..
Rematori presa stretta alla macchina, 4 x 9-12 @100Kg esercizio che amo, lo trovo essenziale, fatto "alla Arnold"
Rematori alternati con manubri da in piedi, appoggiato alla rastrelliera, busto inclinato. 4 x 10-12 @ 40Kg
Dopodichè sono stramazzato al suolo.. Ahimè, ho capito che era meglio andare a casa.
La bf rimane altina, e stando in massa non me ne curo, ma in generale i volumi sono aumentati, come la durezza. Forza in aumento, non posso dire lo stesso per la resistenza, sarà il caldo? bohh“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioGrazie
I buoni propositi sono andati a farsi benedire, finito con la schiena ero decisamente esausto, (al limite tra il vomito e lo svenimento, per rendere l'idea) non sono riuscito a fare nient'altro
Riscaldamento lombari e cuffia del rotatore.
Iniziato come al solito con le trazioni assistite, credo siano essenziali per il mio fisico, voglio le ali 4 x 15-8 pull ups e 4 x 15-8 chin ups, piramidando i Kg fino ad arrivare a corpo libero, dove sento di essere decisamente scarso..
Stacchi, dove mi alleno ora fortunatamente ci sono delle postazioni da powerlifting, alla grande mi sono lasciato andare con le serie, intorno alle 9-10 comprese quelle di riscaldamento. Range di ripetizioni 8-10. Non mi sono spinto oltre i 170Kg, sento che devo ancora irrobustirmi specie nella zona lombare dove ho sempre qualche problema. In fin dei conti ho ripreso ad allenarmi da poco, non voglio infortunarmi di già..
Rematori presa stretta alla macchina, 4 x 9-12 @100Kg esercizio che amo, lo trovo essenziale, fatto "alla Arnold"
Rematori alternati con manubri da in piedi, appoggiato alla rastrelliera, busto inclinato. 4 x 10-12 @ 40Kg
Dopodichè sono stramazzato al suolo.. Ahimè, ho capito che era meglio andare a casa.
La bf rimane altina, e stando in massa non me ne curo, ma in generale i volumi sono aumentati, come la durezza. Forza in aumento, non posso dire lo stesso per la resistenza, sarà il caldo? bohh
trazioni prima dello stacco? devi avere una presa assurda
Commenta
-
Commenta