Bateman's diary. No pussy allowed.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndreaFr
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 1628
    • 219
    • 151
    • Italia
    • Send PM

Mi segno bestia.

Commenta

• RyanX
      Bodyweb Senior
      • Feb 2011
      • 3
      • 308
      • 663
      • Lecce
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio

Un tempo non ero così, poi ho superato la paura del così detto "overtraining", e ho notato che il mio fisico reagisce meglio ed i risultati arrivano prima aumentando il volume.. So' perfettamente che molti degli utenti punteranno il dito e saranno assolutamente contrari, ma che ci volete fare, su di me funziona
      il mio intento non era assolutamente quello di giudicare o puntare il dito.. sono rimasto stupito dal fatto che reggessi un tale volume

confesso che personalmente non sono mai andato oltre le 10 serie per le braccia..

ma ti dirò di più a me dell'overtraining e cazzate varie non frega niente..

penso solo a magnare e spingere

ovvio che quando mi alleno non sto più di 60-70 minuti.. ma solo perchè mi viene fame

Commenta

• Bateman
        Bodyweb Advanced
        • May 2013
        • 1103
        • 65
        • 24
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
        il mio intento non era assolutamente quello di giudicare o puntare il dito..
        Non mi riferivo mica a te, dicevo in generale

Haters gonna hate
        Click image for larger version

Name:	2013-07-27 16.35.48.jpg
Views:	1
Size:	276.0 KB
ID:	15944574
        “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• fracaste94
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2011
          • 734
          • 28
          • 40
          • Lecco
          • Send PM

Bate come ti trovi con quel gainer?
          Io ho provato il real gains un po' di tempo fa, non era male.. che differenza c'è? E' più/meno equilibrato che tu sappia?

---------- Post added at 19:31:04 ---------- Previous post was at 19:30:18 ----------

Tutte domande idiote tranne la prima, posso benissimo trovare le risposte su google sorry

Forever mirin' brah - Zyzz

Commenta

• Bateman
            Bodyweb Advanced
            • May 2013
            • 1103
            • 65
            • 24
            • Roma
            • Send PM

Mi ci trovo bene, ma non è assolutamente equilibrato L'ho preso principalmente perchè era un formato molto conveniente, calcola che sono 13,6Kg
            Lo uso una o due volte al giorno, solitamente come primo pasto, e come spuntino quando mi serve qualcosa da portare con me al volo, anche post allenamento è ottimo. il gusto è uno dei peggiori (cioccolato), dicono che vaniglia sia molto meglio..
            Per sopperire allo scarso quantitativo di proteine ci aggiungo 200g di albumi. In compenso ci sono 38g di amminoacidi per serving (5 mis.).

Shake di stamattina post cardio:
            5 misurini (dosaggio consigliato dalla casa) di Gain Fast, 200g albumi, 1tbs burro d'arachidi. Kcal tot: circa 1200

Oggi riposo e cibo! Forse un po' di sole e piscina.

Il fisico sta rispondendo molto velocemente, incredibile la memoria che hanno i muscoli..
            Last edited by Bateman; 28-07-2013, 11:13:16.
            “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• AndreaFr
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2012
              • 1628
              • 219
              • 151
              • Italia
              • Send PM

a quante kcal stai al giorno?

Commenta

• Bateman
                Bodyweb Advanced
                • May 2013
                • 1103
                • 65
                • 24
                • Roma
                • Send PM

A quante ne riesco a ingerire nella maniera più "pulita" possibile, non disdegno anche qualche sgarro ogni tanto..
                Posterò esempi di altri pasti e vedremo la media di Kcal nel corso dei giorni, potrebbe tornarmi utile

Commenta

• AndreaFr
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2012
                  • 1628
                  • 219
                  • 151
                  • Italia
                  • Send PM

beh se stai a 12oo solo a inizio giornata immagino che fino a sera supererai le 5000 XD

Commenta

• fracaste94
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2011
                    • 734
                    • 28
                    • 40
                    • Lecco
                    • Send PM

Mi ci trovo bene, ma non è assolutamente equilibrato L'ho preso principalmente perchè era un formato molto conveniente, calcola che sono 13,6Kg
                    Lo uso una o due volte al giorno, solitamente come primo pasto, e come spuntino quando mi serve qualcosa da portare con me al volo, anche post allenamento è ottimo. il gusto è uno dei peggiori (cioccolato), dicono che vaniglia sia molto meglio..
                    Per sopperire allo scarso quantitativo di proteine ci aggiungo 200g di albumi. In compenso ci sono 38g di amminoacidi per serving (5 mis.).

Shake di stamattina post cardio:
                    5 misurini (dosaggio consigliato dalla casa) di Gain Fast, 200g albumi, 1tbs burro d'arachidi. Kcal tot: circa 1200

Oggi riposo e cibo! Forse un po' di sole e piscina.

Il fisico sta rispondendo molto velocemente, incredibile la memoria che hanno i muscoli..
                    Quel barattolo sono 13kg?? Va be dai pensavo fosse molto più grande

Toglimi una curiosità, cosa diavolo vuol dire "tbs" me lo sono chiesto pure io quando ho preso il burro d'arachidi

Commenta

• Bateman
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2013
                      • 1103
                      • 65
                      • 24
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza Messaggio
                      cosa diavolo vuol dire "tbs"
                      Tabelspoon, ossia un cucchiaio, unità di misura anglosassone

Secondo pasto:
                      240g hamburger di vitellone (pesati dopo cottura); una patata coltivata in campagna di grandezza inquietante, cotta in microonde per mancanza di voglia e tempo per bollirla, 500g cruda, cotta senza buccia facciamo 400g circa. Un pacchettino di cracker integrali. Un cucchiaio di olio di oliva per condire.
                      kcal tot.= 930 grossomodo.

Commenta

• jonny94
                        Bodyweb Senior
                        • May 2012
                        • 1264
                        • 115
                        • 79
                        • Send PM

Secondo pasto:
                        240g hamburger di vitellone (pesati dopo cottura); una patata coltivata in campagna di grandezza inquietante, cotta in microonde per mancanza di voglia e tempo per bollirla, 500g cruda, cotta senza buccia facciamo 400g circa. Un pacchettino di cracker integrali. Un cucchiaio di olio di oliva per condire.

non vorrei sapere da crudo quanto pesava

gli hamburger te li fai tu o li compri già fatti??
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• Bateman
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2013
                          • 1103
                          • 65
                          • 24
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                          gli hamburger te li fai tu o li compri già fatti??
                          Preferibilmente fatti da un macellaio in campagna conoscente dei miei genitori, ha della carne molto buona Altrimenti quelli del supermercato.

Spuntino:
                          150g fiocchi di latte magri; 1 banana; 1 gelato, perchè no
                          Kcal tot.: sporcate dal gelato, circa 500

Commenta

• AndreaFr
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2012
                            • 1628
                            • 219
                            • 151
                            • Italia
                            • Send PM

siamo a 1200+900+500...2600 son curioso di vedere a quante kcal chiudi la giornata

Commenta

• fracaste94
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2011
                              • 734
                              • 28
                              • 40
                              • Lecco
                              • Send PM

Secondo pasto:

Thanks

Commenta

• Bateman
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2013
                                • 1103
                                • 65
                                • 24
                                • Roma
                                • Send PM

Altro spuntino, durante l'orario di lavoro, shake di gainer e acqua. Kcal: 900 circa

Finito di lavorare una pizza offerta: Kcal 800 circa

Tornato a casa prima di dormire, 200g fiocchi di latte + arachidi non salati: 360 Kcal
                                Avrei voluto consumare un altro pasto, ma ho avuto un imprevisto, sono slittati dei pasti e ora voglio andare a dormire

Totale Kcal ingerite quest'oggi: Intorno alle 4700

E adesso una bella e sana dormita, domani petto!

Commenta

Working...
                                X