If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie delle info Penso che le farò pure io perchè ci sono diversi fattori che mi hanno spinto a pensarlo, spendo due soldi in più e mi levo il dubbio.
Oggi braccia in garage:
Equipaggiamento hardcore: secchi da muratore diversamente riempiti, catena da ancora, piano elettrico con custodia di pelle.
Ho rinunciato a fare tricipiti perchè non avrei saputo come fare. Suggerimenti per i prossimi wo da pazzo?
Alla fine ho fatto un buon wo bicipiti, ottimo pump, strepitoso direi. Di quelli che quando contrai ti fa male per quanto sangue c'è
Riscaldamendo cuffia rotatore
curl alternato 3 x riscaldamento
curl bilanciere piegato (simulato) 4 x 20
curl concentrato 4 x 10-10-8-8
curl martello 4 x 10-10-8-6
curl martello (variante con braccio avanti) 2 x max
Ho un po' di bruciature da sfregamento, ma per il resto una bomba
Sono andato a vedere una palestra vicino casa per il powerlifting, costa poco ed è stupenda, sembra quella di Yates, sotto terra con tutto il necessario. Sala pesi e sala pesistica. Penso che comincerò a fare 3 wo per il powerlifting (petto, schiena, gambe) ed il resto nella palestra dove vado al momento. Vediamo dai
“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Myo-blitz per me è una bomba, è quello che cerco in un pre wo. Concentrazione e pump. Non uno di quei pre wo stracarichi che entri in palestra spacchi tutto per 20 minuti poi ti accasci e negli spogliatoi ti senti uno straccio e magari la sera ti viene pure mal di testa.. Due semplici cose, concentrazione e pump. (e almeno su di me, che pump!)
In passato ne ho provati abbastanza devo dire: superpump max, N.O Explode, assault, dr. jekyll, 1MR, hemorage, Push 10, Nanovapor, Rage, Xpand, vasotropin e hemavol. Penso siano tutti
“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
il myo blitz, lo metti avanti a tutti questi che hai provato?
Partendo dal presupposto che ogni pre wo è stato assunto in fasi diverse della mia vita, quindi in "condizioni sperimentali" molto varie,il mio è un giudizio totalmente soggettivo.
Poi, se escludiamo le varie combo (es. assault + hemavol + glycergrow) e calcoliamo i prodotti unicamente nelle loro ultime versioni, le uniche disponibili oggi, credo di poterlo mettere al primo posto tra i favoriti. Considera che lo sto prendendo da poco (anzi adesso ho pure staccato gli stimolanti per un periodo) quindi un feed completo lo potrò dare solo a fine barattolo.
Non capendoci nulla di PL sto cercando di reperire più informazioni possibili per fare un programmino decente
Penso comunque che comincerò con uno base da PL, da perfezionare poi in corso d'opera, con tutti gli accorgimenti che mi servono.
A parte la B-ala e l'estratto di Yohimbina che potrebbe essere un ingrediente chiave, le altre differenze sono minime. Cambieranno un pochino anche i dosaggi ma non ci è dato saperlo
Comunque da noi è illegale la Yohimbina, non so se altrove lo puoi trovare l'XS ma io l'ho preso da Muscle N. quindi solo Myo-Blitz simple
a parte la b-ala e l'estratto di yohimbina che potrebbe essere un ingrediente chiave, le altre differenze sono minime. Cambieranno un pochino anche i dosaggi ma non ci è dato saperlo
Comunque da noi è illegale la yohimbina, non so se altrove lo puoi trovare l'xs ma io l'ho preso da muscle n. Quindi solo myo-blitz simple:d
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta