Bateman's diary. No pussy allowed.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndryPata90
    Bodyweb Senior
    • Apr 2012
    • 5293
    • 275
    • 338
    • Catania
    • Send PM

-

Commenta

• maracujabeach
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 1430
      • 128
      • 70
      • colli bolognesi
      • Send PM

vero quello che dici bateman sul sapore,il limite spesso oltre alla pigrizia e' il fattore tempo,fare qualcosa di decente richiede un po' piu' tempo ed accortezze anche se la vita puo' migliorare notevolmente con pasti gradevoli al palato.
      WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
      BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
      Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
      Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
      Elav Expert Certification
      CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• AndryPata90
        Bodyweb Senior
        • Apr 2012
        • 5293
        • 275
        • 338
        • Catania
        • Send PM

yess facevo questo stesso discorso in questi giorni...dare un sapore diverso alle cose da a noi stessi la sensazione di variare ...

Con gli stessi ingredienti ma ricetta diversa...-> la nutella per la nostra mente

-

Commenta

• jonny94
          Bodyweb Senior
          • May 2012
          • 1264
          • 115
          • 79
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
          Grazie Miky

Piccolo post culinario:
          L'arma vincente di ogni BB che si rispetti è la cucina, ma chi ha detto che i pasti debbano essere per forza privi di ogni sapore e poco appetibili?
          Ieri ho cucinato un ottimo pollo al curry, con carote e cipolla meglio del solito pollo insapore e stoppaccioso.
          Quello che è avanzato l'ho riutilizzato oggi per fare un bel frittatone con 2 uova intere e 4 albumi. Delizioso, ricco di nutrienti e kcal.

Mi piace aggiungere delle spezie nei pasti. Basta poco per rendere la dieta meno noiosa e più alla mano. Lo trovo essenziale per restare motivato, non saltare i pasti e non mangiare controvoglia. Non servono quintali di salse bbq etc. Del semplice limone, un pizzico di pepe, dell'origano etc. possono aiutare.

Il tutto considerando una qualsiasi on/off season, non un pre contest.
          quoto.
          infatti vedo molti(che non gareggiano) mangiarsi riso in bianco o pollo scondito, quando invece basta un pò di pomodoro, qualche fungo o altre verdure, per rendere appetibile un pasto!
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• mariodado
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 116
            • 22
            • 4
            • Send PM

Quoto tutti. Non é un problema di 30 Cal in piú ma di pigrizia
            Diario

Commenta

• Bateman
              Bodyweb Advanced
              • May 2013
              • 1103
              • 65
              • 24
              • Roma
              • Send PM

Quando posso mi diverto in cucina.. Ultimamente devo dire che sto seguendo lo stile alimentare di Cardi, 2000000 shake e 2 pasti solidi Colpa del poco tempo e della famiglia che non mi asseconda quindi devo pensare a tutto io..

Oggi schiena vecchio stile, mettiamo su un po' di spessore.

Pull ups 2 riscladamento + 4xmax
              Chin ups 3x max
              rematori bilanciere 4x 12-8
              barra T 5x 15-8
              ramatori manubri 4x 12-8
              lat pull downs 2x 15

giramenti di testa e tutti a casa
              prossimamente comprerò un pre wo. Credo che la maggior parte della gente non ne abbia realmente bisogno, ma chi si allena in un certo modo una mano la vuole, almeno io.. specialmente allenando quei distretti muscolari più impegnativi, sento il bisogno di qualcosa che mi porti alla fine del wo al 100%, non arrancando.

credo che prenderò il C4 della cellucor, per provare

Oggi pre wo sfioravo i 113Kg.. che sia solo ciccia? io non credo, lo specchio sembra essere d'accordo con me. Sono i miei amici che mi mettono i dubbi alcune volte.. Urge comprare un plicometro e cominciare a monitorare la BF.. un passo avanti verso la serietà, via dal cazzeggio
              “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• jonny94
                Bodyweb Senior
                • May 2012
                • 1264
                • 115
                • 79
                • Send PM

perchè che ti dicono i tuoi amici?
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• cardi
                  - Sinner -
                  • Mar 2009
                  • 3897
                  • 322
                  • 305
                  • Send PM

Quando posso mi diverto in cucina.. Ultimamente devo dire che sto seguendo lo stile alimentare di Cardi, 2000000 shake e 2 pasti solidi Colpa del poco tempo e della famiglia che non mi asseconda quindi devo pensare a tutto io..

Oggi schiena vecchio stile, mettiamo su un po' di spessore.

Chin ups 3x max
                  barra T 5x 15-8
                  ramatori manubri 4x 12-8
                  lat pull downs 2x 15

giramenti di testa e tutti a casa
                  prossimamente comprerò un pre wo. Credo che la maggior parte della gente non ne abbia realmente bisogno, ma chi si allena in un certo modo una mano la vuole, almeno io.. specialmente allenando quei distretti muscolari più impegnativi, sento il bisogno di qualcosa che mi porti alla fine del wo al 100%, non arrancando.

credo che prenderò il C4 della cellucor, per provare

Oggi pre wo sfioravo i 113Kg.. che sia solo ciccia? io non credo, lo specchio sembra essere d'accordo con me. Sono i miei amici che mi mettono i dubbi alcune volte.. Urge comprare un plicometro e cominciare a monitorare la BF.. un passo avanti verso la serietà, via dal cazzeggio

questa è la giusta via

comunque il plicometro quando ero abbastanza definito mi diceva che stavo al 2,5% ed ora al 4/5% , percio non lo prendere troppo sul serio.. anzi..

che carichi hai usato sul rematore Dbs e Bilanciere?

---------- Post added at 22:02:16 ---------- Previous post was at 22:01:36 ----------

ripostami una tua giornata tipo ( dieta ), mi serve come stimolo!

Commenta

• RyanX
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2011
                    • 3
                    • 308
                    • 663
                    • Lecce
                    • Send PM

R: Bateman's diary. No pussy allowed.

Chin ups 3x max
                    barra T 5x 15-8
                    ramatori manubri 4x 12-8
                    lat pull downs 2x 15
                    Carichi?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Commenta

• Bateman
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2013
                      • 1103
                      • 65
                      • 24
                      • Roma
                      • Send PM

Jonny, mi prendono un po' in giro. Non gli va molto a genio il BB, quando possono infieriscono
                      Cardi, non ho capito bene la storia del plicometro..

Per quanto riguarda i carichi mi spiace deludervi ma per diversi motivi con la schiena ancora non arrivo a carichi notevoli, ma aumento gradualmente.. cerco di preservare acciacchi vari..
                      Alle trazioni ho dei massimali scandalosi, quando mi sono accorto di questa cosa le ho messe all'inizio del wo di ogni sessione schiena. Ritengo sia un esercizio fondamentale e in passato non l'ho mai fatto. Se a ciò aggiungete il mio aumento di peso.. non supero le 10 rip
                      Del resto Lee Haney ne faceva 10 all'inizio di ogni wo, per riscaldarsi
                      Rematori bilanciere il carico dipende anche dall'incinazione del busto: c'è chi dice che bisogna stare quasi a 90, chi invece sta molto più eretto.. A me piace variare molto, così facendo cambiano notevolmente anche i carichi, e ovviamente la parte della schiena su cui ci si focalizza. Ieri ero a busto molto flesso, e non ho superato i 30Kg per lato + 20Kg bilanciere, forma ben fatta e contrazioni ottime
                      Rematori manubri stesso identico discorso. Per quanto riguarda ieri, manubrio da 50Kg senza fascette e polsini.
                      Barra T, ancora una volta stesso discorso... ieri 90Kg

Mi dispiace non potervi dare una risposta precisa, ma i miei wo sono sempre così, vario in continuazione.. In genere non tengo nemmeno conto dei Kg, e non mi ricordo quanto ho alzato le volte precedenti. Metto su tanti Kg tanti quanti ne riesco alzare mentre mi alleno, cerco di dare il massimo e di sentire che sto lavorando bene, del resto poco mi importa. Un giorno alzerò di più, altri giorni di meno, è fisiologico.

Cardi ora devo scappare più tardi ti rispondo per quanto riguarda il cibo

Ciao a tutti e grazie
                      “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• wut1
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2012
                        • 1267
                        • 150
                        • 211
                        • Send PM

VAbbè i carichi non sono fondamentali , basta vedere la tua mole

Commenta

• cardi
                          - Sinner -
                          • Mar 2009
                          • 3897
                          • 322
                          • 305
                          • Send PM

comunque per quanto riguarda il plicometro.. io ho visto che spara i numeri a caso.. mi dice che sono al 5%, il che è impossibile quindi non gli dare troppa importanza

Commenta

• elan
                            .:Zugzwang user:.
                            • Jun 2012
                            • 2014
                            • 335
                            • 265
                            • Napoli (يوفنتوس القرف)
                            • Send PM

il plicometro nn serve a una minghia

i tuoi amici sn un po dei coglionazzi pero,nn mi farei problemi del genere.chi critica in genere ci capisce poco...perchè nn passi in sezione valutazione bf con una foto front?in genere ci azzeccano

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• conetti
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2011
                              • 1530
                              • 177
                              • 167
                              • Roma
                              • Send PM

Il plico va saputo usare... Basta poco per sballare il risultato

Commenta

• Bateman
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2013
                                • 1103
                                • 65
                                • 24
                                • Roma
                                • Send PM

Rieccomi.. mi consigliate dei validi acidi grassi disponibili su MN? grazie

@Cardi, Ora che la mattina ho lezione all'università, la giornata tipo consiste in:
                                h.8.30 shake
                                h.11.00 shake
                                h. 13.30 pranzo
                                h. 16.00 shake
                                ALLENAMENTO
                                h. 20.30/21.00 cena
                                h. 23.00 pre nanna

3 shake e 3 pasti, di meglio ora non riesco a fare. Gli shake erano di gainer che ho finito, adesso saranno puliti di gainer fatto in casa. Cercherò di rimanere sempre più alto che posso di kcal eliminando tutte quelle sporche che mi concedevo. L'obbiettivo adesso è mantenere stabile la BF, e crescere lentamente con kg puliti.

Commenta

Working...
                                X